A Rush of Blood to the Heart
di BreakingTheLaw

05/08/13, ore 20:58

Meg.. ç___ç te vuoi uccidermi di feelings..povero Lou, povero Harry.. T.T non posso resistere fino al prossimo capitolo..se non vuoi avermi sulla coscienza, promettimi che scriverai il prima possibileee! çç

05/08/13, ore 19:26

Anche a me piace un sacco la goffagine di Harry, è così impacciato, mi fa tenerezza e SI ha delle belle ma BELLE labbra, fortunato Louis lol. E si sono anche baciati ghdjfj se solo Liam non li avesse interrotti çç noo ma non deve lasciar andare Harry solo per salvaguardare il suo lavoro, spero si ricreda anche Harry ci è rimasto male.

26/07/13, ore 19:58

''Gli tremavano le gambe, le mani,... a dir la verità gli tremava qualsiasi cosa fosse in grado di tremare.'' ....AHAHAHAHAHAHAH ti giuro su male che non ho pensato Dio. AHAHAHAAHAHAHAH, sono seria..non è colpa mia.
Comunque ho letto e adoro questo capitolo ''E' arrivata la tua farfalla'', seriamente in questa FF Ele mi sta un po' (poco) più simpatica. AHAHAH
Che dire di Louis? Mi piace da impazzire testardo e coraggioso -anche se un po' sciocco- ; e Harry? Ohh, Harry è tenerissimo ** dkjndlkfjd
Va beh, non vedo l'ora di leggere il seguito Mu@ <3

Un Bacino Nany. :3

26/07/13, ore 10:26

È la prima Larry che leggo, e penso di essermici già affezionata. E poi Eleanor è un personaggio che amo, l'hai dipinta davvero bene, come tutto il capitolo d'altronde. Non so se nella tua mente le scene erano cosi; ma le tue parole sono state davvero esaurienti per creare una bellissima e dettagliata scena nella mia mente. Bravissima c:

26/07/13, ore 00:54

Era una vita che volevo leggere questa fanfiction e alla fine mi sono convinta quando me l'hai passata, e wow, mi piace molto, ottimo lavoro, continua così ❤

25/07/13, ore 22:19

Se Harry non potrebbe fare il modello io sono la figlia della regina Elisabetta hahahaha. Cioè ma avete visto le gambe di Harry? sono perfette per fare il modello, oltre che altamente femminili lol le vorrei io così :( poi è altissimo. Harry le doti ce le ha, è un po goffo si.. togliamo il "po" ma ha la base per farlo. Poi è tenerissimo aww, chi sa cosa vorrà dirgli Louis.

17/07/13, ore 22:46

Ammetto che alla fine del primo capitolo avevo iniziato a pensare a come avresti continuato, e sinceramente non mi aspettavo un giro per le accademie, e ammetto che mi è piaciuto. Poi mi piace il fatto che non hai dipinto Eleanor come un ostacolo ma come un'aiutante del protagonista.
In questo capitolo sei stata principalmente narrativa e non descrittiva, ti sei semplicemente soffermata solo sulle labbra di Harry, e sinceramente l'ho preferito così. :)
Brava! x

17/07/13, ore 11:19

Tanto per cominciare io l'ho letto in Anteprima. U.U
Bitcches, fate largo, io so tutto. AHAHAH.
Comunque, volevi una recensione e recensione sia.
Come già detto più volte amo come scrivi e sei una delle poche che riesce a trasmettermi qualcosa, amo la storia e i caratteri, la amo davvero.
(Anche se all'inizio ci rimasi male) Sei brava a scrivere e non te lo dico perchè sei Meg e sono legata a te, ma perchè OGGETTIVAMENTE sei una delle poche
autrici di EFP ancora in grado di sviluppare una storia, un pensiero e dei personaggi fantastici. Ormai EFP è invaso da 'soggetti che ammazzano la scrittura e la lettura', e mi chiedo che sarebbe successo se Dante, Petrarca, Pascoli, Manzoni ecc... avessero avuto EFP °D° *RECENSIONI SENZA SENSO*
Tralasciando il mio 'disgusto' per i soggetti presenti su efp, credo fermamente che la tua long sia una di quelle che merita, davvero -non per questo sta nei preferiti della sottoscritta-.
E' scritta bene, piccoli errori di sintassi ma rimediabili. Amo la scorrevolezza del testo e la cura che metti nei dettagli.
Amo il personaggio di Louis, e ammetto che Eleanor mi sta simpatica. Sono convinta che non risulterà banale e scontato ''Louis e Harry'', lo renderai avvincente come poche storie.
Va beh, mi sento figa perchè ho lasciato una recensione figa, anche se io non sono figa, ma te l'avevo promesso.
Spero aggiornerai....aspè, io ho l'anteprima, quindi, aggiorna quando ti pare qua, ma in chat la voglio leggere prima di tutti. çç
*Recensioni di Nany time*

OOMMIODDIO HARRY CHE DICE ''MI SENTO....COME UNA FARFALLA'' e io -come te- ho immaginato davvero ricciolino coglioncello a dirlo. çç ommioddio. L'ammore.
Ma poi Louis che voleva saltargli addosso?! AHAHAH, va beh.
Ps. LOUIS NON DEVE MAI PIU' DIMENTICARSI LA MACCHINA FOTOGRAFICA, INTESI? OK.
dkjfsdklfsdjkfdskfjldkfd ora ti lascio andare perchè non sono una brava RECENSITRICE (?) -lol- ma ti voglio bene. u.u
TUA NEI SECOLI DEI SECOLI (AMEN) NANY. <3

-Nany. xx
(Se ci sono errori, nummn' fott proprj...mi scoccio di rileggerla). LOVE YOU. ♥

16/07/13, ore 22:32

Dire che adoro questa Fan Fiction e il modo in cui scrivi è riduttivo.Non sono la tipa che lascia molte recensioni,anzi a dire la verità le faccio di rado e soprattutto le faccio solo quando quello che leggo mi piace sul serio e mi incuriosisce !
Se dico che hai talento be credimi e la verità altrimenti non perderei il mio tempo a dirtelo (forse sarebbe più adatta la parola "scrivertelo").Spero davvero che tu aggiorni presto perché per il momento quello che hai scritto mi è piaciuto davvero tanto e di conseguenza non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno i fatti! Detto questo credo di non aver scritto troppo ma magari di averti rotto le cosiddette palle (?) okay BASTA mi eclisso...be non resta che scriverti buon lavoro per il prossimo capito!!!
Ciaoo ci vediamo quando aggiorni Xxx

16/07/13, ore 20:17

*o* ma ma il prologo è bellissimo e soprattutto è qualcosa di diverso e non sempre la stessa pappa vista e rivista! L'aggiungo alle seguite in modo che così quando aggiorni me ne accorgo. Ehm detto questo non so cos'altro dirti quindi mi eclisso c:
Ciaooo !

15/07/13, ore 22:44

Meg!! mi farai morire con questa long,me lo sento  <3 la adoro troppo cazzarola =3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il prossimo ancora.. *O*  insomma, voglio leggerla tutta ma vabbè, aspetterò con ansia il prossimo capitolo intanto! =D PS: "George Hale" fantastico xD

15/07/13, ore 14:42

Meeeeg !! ma che bello il banner , sei brava a fare ste cose:)
comunque, mi piace un sacco la tua ff, hai avuto un'idea diversa dal solito e scrivi molto bene:) Lou quando parla di Harry è dolcissimo non vedo di scoprire che succedeeeeeeee!!
ahaha aggiorna presto :)
Aly xx

11/07/13, ore 15:32

Da premettere che cercavo una long Larry da parecchio tempo, e credo proprio di averla trovata. Comunque, ho amato il profilo dei personaggi che hai fatto nel prologo e quindi ho deciso di seguire questa storia. Mi piace molto la tua attenzione ai dettagli e ai gesti. E poi la Sassy in versione fotografo è un personaggio che sono certa adorerò. lol
Non vedo l'ora di leggere il seguito. :) x

10/07/13, ore 11:38

Ciao Meg!
Finalmente ce l' ho fatta a leggerla!
Oddio, ma è davvero bellissima! Mi piace molto come trama e il modo in cui scrivi.
E' semplice, chiaro, non usi giri di parole e le descrizioni sono bellissime. Riesco a figurarmi la scena davanti.
E' davvero, davvero meravigliosa!
Non vedo l' ora di leggerne il seguito!
Una cosa che dovresti migliore forse è la grafica :/
Non so perchè, ma ci starebbe meglio un altro carattere (:
Ancora complimenti!
-Lù

10/07/13, ore 01:13

I CREY. -cit. Neil Huren.

Comunque, ho letto proprio ora, e di questo non avevo avuto l'anteprima quindi non sapevo cosa sarebbe successo e sono
rimasta con il fiato sospeso fino alla fine. Non come sia possibile , ma alcune ff mi portano proprio sulla scena. Mi sono immaginata
al fianco di 'Louis' come se fossi il regista a inquadrare tutto, a riprendere tutto ciò che c'era scritto. E la delusione alla fine è venuta anche a me.
Maledetta Meg. è_é Potevi almeno farglielo vedere di sfuggita mentre entrava in un taxi, eh.
Comunque la scena della foto è fantastica ** Mi piace da morire, ma a me quel Matt non mi garba. EH.
Per il resto lo adoro, non vedo l'ora di leggere il resto..U_U

Un bacino una tua FANZ.
Nany.