A Rush of Blood to the Heart
di BreakingTheLaw

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/13, ore 00:28

Meeeeg!! Cazzarola, questo primo capitolo è davvero una meraviglia.. E ti diró di piú, mentre leggevo mi sono immaginata tutti i minimi particolari, come se fosse un film ** quindi aggiorna ASAP mi raccomando!! Non lasciare questa poveretta sulle spine troppo tempo ç__ç

10/07/13, ore 00:23

Ciao, sapevo che eri intenzionata a scrivere una long, e appena ho visto il link pubblicato sono corsa a vedere. Complimenti, davvero. Scrivi benissimo. Ho letteralmente amato tutta la parte finale del primo capitolo. Non vedo l' ora di leggere i prossimi  c:

09/07/13, ore 22:54

Hey, ciao! Ho letto, -anzi, divorato- il primo capitolo e devo dire che mi è davvero molto piaciuto! Scrivo molto bene e la trama sembra davvero interessante.. Continua così! Spero di poter presto leggere il secondo capitolo. Un abbraccio, abbey.

05/07/13, ore 00:14

Mi piace questa fic, ha una trama originale! Brava Meg <3
Continuala eh, che io già sono in ansia per il prossimo capitolo ahahahahahah
Baci, Saby. x

04/07/13, ore 23:23

meeeeeeeeeeeeg:) mi ispira molto , mi è piaciuto il prologo! è diversa dalle solite ff :)
non vedo l'ora che arrivi la figura di Harry ahah xD sono curiosa di leggere il seguitoooooo :)
Aly xx

04/07/13, ore 15:50

Io l'avevo già letta, e mi sento così fortunata. **
E' bellissima, te l'ho detto dall'inizio e beh ti ho detto anche che ho pianto per il personaggio di Louis.
Mi piace davvero, lo sai; e non vedo l'ora di leggere il continuo, in anteprima.
U_U

I'm too cool for you. :3