Era bello che fosse lui a stringermi, a lasciare perdere le parole.
di Malvabadass

01/09/13, ore 15:25

salve honey!! sono Francesca (Frah) e ho scoperto questa fic proprio oggi e dai capitoli che ho letto sembra davvero promettente :3 ammetto che mi piacciono tanto le storie ambientate alla scuola o al college *-* e amo le frerard quindi cinquanta punti a Grifondoro! ahhaha okay non prendetemi per pazza lol spero aggiornerete presto (fatelo o vi uccido, con amore) okay vado c:

bye xofrh
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 03:28 pm)

26/08/13, ore 22:23

Non ci posso credere siete vive!! non ci speravo più in questo capitolo, è stato un trauma mi piace troppo questa storia e voi due scrivete da Dio!
frankie non si smentisce mai ma tutti noi sappiamo che alla fine cederà davanti a gerard e il suo " alzabandiera da far paura " . Per quanto riguarda Gerard in questa fanfiction è la dolcezza pura, sono una bella coppia insomma.
attendo aggiornamento VI PREGO FATE PRESTO!
xoxo.

Se era vostra intenzione far esplodere di tenerezza un povero cuore ci site riuscite!
Mio Dio ma sono l'amore davvero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*
Marshug
Sty;

Sapete, non ho letto molte storie in cui Frank è quello em...sciupafemmine porcellino e Gee il tenero cucciolo cotto, di solito è il contrario ( e non ho mai capito perché visto che, diciamocelo, Gee è più "donna" di Frank secondo me xD); missà che è un altro dei motivi per cui mi intriga,oltre al fatto che scrivete benissimo. Madonna le odio anche io le ragazze così, ma *inserire tono sarcastico* mettiamoci nei panni del FrankO, è quasi un mese che non scopa, eh no, troppo tempo che non intinge il biscotto,non sia mai,deve rimediare u.u. Non so chi di voi abbia pensato la scena del vomito addosso all'oca, ma vi giuro che stavo morendo dal ridere. Certo che se deve scolarsi bicchieri per andare con una io mi farei due domande. Che cucciolo che è Gee, è proprio andato. Lui cerca di abbordare una ragazza per dimenticare quel nanetto e invece appena può coglie l'occasione per portarselo via. Vi giuro che ,quando ho letto che Frank (ubriaco) ha detto che lui voleva scopare, mi sono detta "ecco adesso GerHard ne approfitta"... Beh diciamo che ne ha un po' approfittato, ma in maniera dolce <3. Mi immagino Frank che svegliandosi se lo ritrova appiccicato xD. Io sarei tipo "ma che cazz-?!". Mi è piaciuto molto anche questo capitolo e anche il fatto di narrare con entrambi i punti di vista è un innovazione che mi attira molto :3. Ci si risente al prossimo capitolo. Spero che aggiornerete presto come avete fatto con questo :).

Typpy :)
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 10:06 pm)

Oh, cacchicacchio... Se non è cotto Gee chi altro lo è? xox
Allora, storia scritta meravigliosamente, non si trovano errori nemmeno mettendosi lì a fare i pignoli. I ragazzi sono dolcissimi, Frank è un po' cieco, ma ci stà solo bene.
Ragazze siete grandiose, vi invidiooooo!
Ciaooooooo!

Ci sentiamo alle recensioni del prossimo capitolo, CONTATECI!

Bye.

Jas.

ehi, mi piace un sacco questa storia.
Anche come scrivete, davvero non è niente male! E non ho notato grandi errori. Spero continuiate presto :3

Aw, ciao.

No, okay, mi sento stra potente perchè è la prima volta che lascio nel giro di un'ora (non ho controllato l'ora, quindi posso aver sbagliate eheh) due recensioni per la stessa storia.
...
stendiamo un velo pietoso sui miei deliri.

Cooooomunque, awwwwwww amore mio Gee.
E' dolcissimo e diomio, quanto amo le cose\persone dolci :3
No, cioè, è tenerissimo. Anche se ho come il presentimento che soffrirà come un cane.. bhobhobho
E Frankie... cristo, io l'avevo detto che era un fottuto sciupafemmine incallito. Spero che non faccia troppo lo stronzo con Gerard, anche se ho i miei dubbi, c'è sembra troppo un etero convito.

Comuqnue, siete state bravissime e complimenti! c:
A presto,
DeLonge

Ciaaaaao c:

Cercherò di lasciare una recensione quantomeno decente perchè ve lo meritate, sempre se io ci riesca.... cosa molto difficile... okay sto già divagando.
No, cioè, è fantastico il prologo. O almeno, a me piace un sacco.
Mi piace come avete caratterizzato entrambi i personaggi, come avete reso il tutto e l'insieme dei due punti di vista.
E poi, Frank sciupafemmine proprio è il massimo HAHAHAH c:
Gerard cotto (no, perchè a me sembra cotto proprio, partito, o quantomeno un'interesse verso il nanetto lo prova) è... dolce.
Sono proprio curiosa di scoprire come farà Gerard e di come Frank inizierà a, mh, interessarsi a Gee (?)

Okay, è una recensione orrenda e non si capisce un cazzo, mi dispiace.
A presto (spero.) e ancora complimenti, davvero c:

Ciaao, DeLonge c:

Okappa, so che sono in ritardo con la recensione, ma la avereo letta tempo fa e mi ero ripromessa di recensire! Senza dubbio un bel primo capitolo e non vedo l'ora di vedere cosa succede poi!
AnyWayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, come sappiamo tutte Gee all'epoca non era uno stuzzicadenti, ecco. Adesso è uno schianto, ma lasciamo pertere i miei fanatismi da pazza con crisi di identità e andiamo avanti con la recensioneeee!
E bello che in questa storia si parli di un Gee CHIARAMENTE gay/bisex e di un Frank 'etero convinto'. xD
Voglio vedere che succede.
E ah, bella l'idea dell'erba, torna sempre utile ficcarsi nella merda per colpa della droga. xox
ci vediamo al prossimo capitolo!

aw, mi piace troppo! Ci voleva proprio una fanfiction comica in questo fandom depresso. é scritta benissimo e mi ci stò già appassionando, quindi BRAVE!!!!, continuerò a seguirvi :3
xoxo.

Come inizio mi sembra interessante... E poi è Gee quello che sembra interessato all'altro, di solito è il contrario
Aspetto il secondo capitolo e intanto la metto nelle seguite
Ciao :)

Benebenebene! Sono stata attirata qui con l'inganno da Ina! Mi sono accorta del suo zampino quando è comparso l'aggettivo "uomo angelo" che fa parte del vocabolario che stiamo sviluppando da parecchi mesi LOOOL
Questa ff diventerà un trip per me, me lo sento!
Continuateeee <3

Ciao, come inizio mi è piaciuto molto. Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia. Sono già sicura che questo Frank "etero convinto" diventerà un po' meno convinto xD. Gerard è fantastico.... Si fa i viaggioni su Frank (e chi non se li fa !) e fa il geloso. Sì penso proprio che continuerò a seguire questa storia,si prospetta molto interessante. Comunque tranquille scrivete molto bene e di errori non ce ne sono :). Allora alla prossima.

Typpy :)

Saalveee :)
vi dico subito che ho avuto un colpo di fulmine per la vostra fanfic già leggendo il titolo--so sweet *__*
Mi piace un sacco come vi scrivete, anche la trama alquanto nuova e interessante, che dire..le migliori premesse ci sono tutte.
Vi seguo con gioia :)

Come introduzione mi piace molto e devo dire che scrivete molto bene, a mio parere non ci sono errori. Continuate così e aggiornate presto!
M.