Grido Ribelle
di I am Maryanne

03/01/14, ore 10:21

ciao!! adoro la tua fic <3 E poi, bdh, ash é ash u.u Forse dovresti "spingerlo" un po', che dici? :3 Spero aggiornerai il prima possibile! Sxds.

03/09/13, ore 12:46

Oddio.. è semplicemente M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A!! *-* ti prego continua presto *-* ti prego *-*

26/08/13, ore 20:36

Oddio Jake e la sua mania di fare lo chef XD anche se molto spesso nelle ff è lui che cucina! Chissà se cucina bene xDD
eh sì, il caro mr. Purdy nasconde qualcosa, sìsì u.u e sono ansiosa di leggere il seguito! *-*

09/08/13, ore 01:57

ASH NON E' COME SEMBRA! JAKE... SPIEGAGLIELO... ahahah sono morta... hahahhahahahahhahaha continua è stupendo ahahhahaha

08/08/13, ore 23:44

Il capitolo e' carino, ma.. Estremamente noioso. Mi sembra che tu scriva praticamente le stesse cose in ogni tua fan fiction.. E poi, hai detto che ci serebbero stati linguaggio forte e descrizioni dettagliate di.. Quello. Credo di essermi spiegata.. Cioe', siamo al capitolo 9 e non e' ancora successo niente.. Questa storia mi sta deludendo..
E poi.. Se si parla di un maschio e una femmina si dice 'entrambi', entrambe si usa solo se sono tutte femmine.
Ho notato che le tue descrizioni sembrano elenchi e tutto succede troppo velocemente..
Spero che i miei consigli ti siano utili..
Baci xx

08/08/13, ore 23:41

Stò seguendo da un po questa tua storia, e devo ammettere che l'idea era carina.
Però non stà seguendo le che avevi messo nella descrizione (es. linguaggio forte)
Intoltre ho notato alcune somiglianze molto forte, tra alcune tue fra a quelle della mia FanFiction, e spero di essermi sbagliata.
Secondo me le descrizioni sono un pò troppo poche e troppo veloci, io ad esempio non riesco ad immaginare le situazioni.
Spero di vedere miglioramenti e buon proseguimento.

08/08/13, ore 10:26

Ero rimasta a 2-3 capitoli fa e devo dire che mi piacciono parecchio questi sviluppi :3 oddio, trovarsi Ashley davanti con solo un asciugamano AHSBGDFJHAGS io al posto della tipa sarei morta :Q____
continua presto! :D

29/07/13, ore 17:47

AMO questa storia... no ok amo te v.v HFGBJMDFGNFD SCRIVI DA DIO... Mi apri la sezione immaginazione nel cervello (?) LOL AHHAHA continua presto è bellissimo <3

28/07/13, ore 15:09

Ehi ciao!
Bella FF sui BVB** spero che la continuerai presto, ormai mi sono incuriosita!
Baci
-Cherry

28/07/13, ore 01:15

bellissimo capitolo, come sempre **
davvero non mi aspettavo che ci fosse Ashley in bagno, quando lei è tornata dentro con il cambio xD però è stato gentile ad andarsene senza battere ciglio..
aah domani arrivano degli amici.. bene, non vedo l' ora che Fire conosca gli altri ragazzi xD quindi spero che metterai presto il prossimo capitolo :) sono troppo curiosa xD

27/07/13, ore 00:10

Belloooo *-*
Ormai sai che amo come scrivi :D
Baci NikiSixx

26/07/13, ore 21:48

sii primo giorno di lavoro **
bè, almeno non l' ha fatta subito lavorare.. almeno quello xD
ooh ma che carini i volpini di Ash.. vorrei portarli a spasso ioooo xD
comunque, il capitolo mi piace moltissimo e già non vedo l' ora di leggere il prossimo.. quindi spero vivamente che lo metterai presto.. questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più! xD
aggiorna presto **

25/07/13, ore 14:14

ooh si ma che gentile Ash ** lo sapevo che il giorno prima non intenteva quello.. che aveva un lavoro onesto da offrirle. okay, forse "onesto" non è la parola giusta, ma avrai capito cosa intendo.. un lavoro decente, ecco tutto.
mi piace un sacco anche questo capitolo.. non vedo l' ora di sapere cosa succede appena la porta a casa sua.. se con lui vivono anche gli altri quattro o se sta da solo, e come li incontra.. sono troppo curiosa xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo, muoio dalla voglia di leggerlo **
baci xx

p.s. sei matta come il cappellaio matto xD

24/07/13, ore 19:50

Ahiahiahi, il licenziamento non ci voleva! >.< ma poi perché trattare male Ashley? Poverino >o< secondo me gatta ci cova v.v
continua presto! :3

23/07/13, ore 11:54

Oddio amo questa storiaaaa!! <3 Ashley è mitico in questo capitolo xD Forse sai, hai anche azzeccato il personaggio dei BVB.. di solito mettono sempre Andy.. ma tu non l'hai fatto e quindi la storia diventa sempre più bella *^*
Brava xD
Ora vado a leggere gli altri capitoli xD