Everything
di Selandora

01/05/11, ore 01:37

Capitolo meraviglioso!!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
Ammiro molto il tuo lavoro,  non tutti avrebbero la pazienza di mettersi a tradurre una storia che merita di essere raccontata.
I miei complimenti. Alla prossima
Neko =^_^=

30/04/11, ore 19:57

accidentiiii questa storia mi sta davvero, davvero incuriosendo!!
è emozionante, e non poco,complimenti all'autrice e alla traduttrice!! =D

01/04/09, ore 23:28

Bellissimo!! Descritto splendidamente e davvero coinvolgente! Non preoccuparti per le frasi dove hai avuto dei problemi, rendono comunque benissimo l'idea che vuoi dare! ^^ A presto!!

30/03/09, ore 17:27

waaaaaa finalmente hai aggironato come sempre una traduzione perfetta e per quei verbi tranquill hai reso l'idea allaperfezione che puccio minato che poi cn gli ultimi fatti avvenuti mi rendo conte che qst atutrice ha anicipato un pò quello che è successo negli ultimi chappy waaa comunqu aggiorna presto bci SAKURACHAN

27/12/08, ore 22:02

"Naruto si trovò a desiderare di credere che lei lo amasse davvero."
perchè questa frase mi inquieta così tanto? temo davvero che non porterà altro che dolore a Naruto... mi fa una tale rabbia!
mista a pena e tristezza, anche se so che se chiunque guardasse Naruto con questi sentimenti, non otterrebbe altro risultato che ferirlo di più.
eppure è impossibile non desiderare di poter torcere personalmente il collo a chiunque faccia del male a questo povero ragazzo che ne ha già viste troppe...
anche se, in qualche modo, confido che Minato (o il suo spettro, qualunque cosa sia) possa aiutarlo...

19/12/08, ore 01:22

bella fic complimenti per la traduzione davvero ad hoc!!! ^____- domanda qnd aggiorni??? io sero prestissimo perk sn rimasta cn il fiato sospeso baci a presto... Sakura-Chan P.S aggiunta ai preferiti ^^

14/12/08, ore 20:58

Che bella questa ficcy!!! Mi piace per due cose:
1 Si è parlato poco di Sasuke (non posso farci niente, non lo sopporto )^^
2 E' una NaruSaku ....olèèèèè (adoro questo pairing, mi viene voglia di fare i trenini -tipo capodanno- quando ci sono loro come protagonisti di una ficcy)
All'inizio ammetto che non capivo granchè,ma stavo leggendo un pò in fretta, poi le cose si sono fatte più chiare e mi ha coinvolto...Risultato?? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sperando che avvenga il prima possibile.
Complimenti alla scrittrice -traduttrice compresa- Ottimo lavoro.

11/12/08, ore 15:53

Bellissima!!! Fantastica!! Non vedo l'ora di sapere come continua.... Aggiorna presto, appena ti è possibile!

27/11/08, ore 00:27

Sta storia è bellissima e poi c'è Minatoooo e NaruSaku!!!!!!!!! Mi piace molto come è scritta, complimenti all'autore e al traduttore, aggiorna presto ti pregooo! baci...

26/11/08, ore 23:09

Premetto che ho perso 10 anni di vita quado ho visto che avevi aggiorato! Comunque mi fa davvero moooooolto piacere! Grazie!!!! Che dire di più? Il capitolo è fantastico...anzi stupendo!!!!!! Che caria Sakura!!! E Jiraya mi ha fatto quasi tenerezza! ^__^ Alla prossima e grazie ancora!!!

25/11/08, ore 21:24

Amo quest afanfic. L'ho letta in inglese, ma seguo la traduzione con molta, molta voglia. Grazie pr avercela regalta, tradotta così bene! (L)

24/11/08, ore 23:18

meravigliosa *___* semplicemente meravigliosa *___* bravissime entrambe! Continuerò a seguire questa fic con enorme piacere ^___^

24/11/08, ore 22:05

è davvero fantastica questa storia, era da tempo che nn mi emozionavo cosi tanto! non vedo l'ora di leggere il seguito! complimenti a tutte e due! ciaooo^^

24/11/08, ore 17:00

Wa! Ma questa storia è fantastica! Davvero interessante! Scritta benissimo e la tua traduzione rende un sacco l'idea! Sei brava, sia tu che l'autrice! Certo, sono dispiaciuta per Sasuke (è un personaggio con cui ho un eterno e strano rapporto di odio-amore), più che altro per Naruto che ha perso Sasuke...mi dispiace davvero immensamente! Oh...adoro le storie con Naruto protagonista dove però sia coninvolto anche tutto il resto del team, compreso Kakashi! Ma qui mi avete ammazzato l'emo complessato! Vabbè, accontentiamoci di Naruto e Sakura, da buona fan di questo paring, ho apprezzato davvero tanto il bacio. Però la situazione tra lei e Kakashi mi è parsa un pò ambigua, all'inizio...O.o
Mah...sarà solo una mia impressione...
Ora però sono in pensiero per Naruto...brr..che ti succede?!Non morire anche tu! T_T Comunque ancora complimenti ad entrambe!
Un saluto, alla prossim, Izayoi007
P.s. Rivoglio Sas'ke!!! T_T

04/05/08, ore 15:05

Davvero molto carina!! E il seguito?? Mi incuriosisce davvero molto!! Se puoi aggiorna presto e fai tanti complimenti all'autrice!! ciao!!