Rebelde way
di CaterinaDemetria

27/12/13, ore 19:54

Ecco la 3 recenzione ora aggiorna subito ti pregooo è fantastica <3

27/08/13, ore 10:56

Scusa se non ho recensito prima ma non avevo tempo.. Mia non permettere a Manuel di comportarsi in questo modo.... ContinuAaaaaaaaaa al più presto che é da una vita che non lo fai Aaa ps ho sempre il coltellino in agguato

09/08/13, ore 23:13

Ma è bellisima *^*
devi postare subito!
Cosa prova per Pablo? Semplice un amore profondo *^*
Mia digliene 4 a Manuel,nn doveva fare così!!
AGGIORNA PIù INFRETTA CHE PUOIIII!!

02/08/13, ore 21:04

Wooow! Ho letto tutti i capitoli ad un fiato e devo dire che sono tutti stupendi! Speriamo che vada la persona che penso io a visitare il mio Pablito... Povero, speriamo che guarisca!

31/07/13, ore 19:02

Ciao, ho visto che hai introdotto la loggia e significa guai in vista! Quel Diego è proprio insopportabile, peggio di Sol.
Povero Pablito è ancora in ospedale :-( spero che lo farai riprendere molto presto. Forse ho già capito chi è la persona che raggiungerà l'ospedale...chissà se avrò ragione! :-)

30/07/13, ore 17:04

Si guardano e mandano Marizza vero?
Ti prego dimmi di si, dimmi che ci va Marizzita *-*!
COSA LA LOGGIA VUOLE TORNARE!!!ABBASSO LA LOGGIA!!
Diego, sei un bastardo!
Marizza, poverina è preoccupata per i suo amore TT^TT
Poverino, il mio tesoruccio di un Bustamante!!
Ti prego aggiorna presto non mi puoi lasciare così TT^TT

28/07/13, ore 22:32

la tua fanfiction è molto interessante e molto bella! ho notato che la parte tra pablo e marizza riguardanti il video di rocco lo hai tratto da rebelde way, ma mi viene in mente una cosa: marizza si è pentita di aver fatto fare quel video a rocco, però a pablo non gli ha chiesto scusa...... appproposito di pablo chissà perché è triste, per sua madre? o per un altro motivo? spero che aggiornerai presto perché ci tengo ciao <3

28/07/13, ore 22:25

wow che bella! mi dispiace molto per pablo e pensare quando lo verrà a scoprire marizza, sarà molto triste...... ma la trovo un casino dolce mentre pensa a pablo <3 sono proprio una bella coppia, ma viene sempre intralciata come ad esempio da diego che vuole riconquistare marizza, ma io dubito che ci riuscirà ahahahahah visto che parlo di diego mi viene una curiosità..... chi è la misteriosa persona con cui parla? non vedo l'ora di scoprirlo!! ci sono rimasta di sasso quando dunof ha detto che mia veniva espulsa, speriamo che non succeda. ciao aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci <3

28/07/13, ore 16:30

L'ho letta solo ora, però, è bellissima!!
Povero il mio Pablito come è possibile??PERCHE'!!
NO, COME ESPULSAAAAA!!!
CONTINUA E' STUPENDA
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 12:53 am)

25/07/13, ore 21:27

bel capitolo! mi è piaciuto molto, in particolar modo il dialogo di pablo e marizza, che ho trovato molto dolce! <3 sinceramente penso che marcos non sia tipo che prende in giro a differenza di francisco! per questo lo odio! comunque aggiorna presto, aspetto un nuovo capitolo! ciao

24/07/13, ore 10:33

Ciao ho letto questo capitolo e devo dire che il ritorno di mia è stato molto inaspettato. Hai descritto molto bene il comportamento di Sol, infatti è odiosa anche nel tuo racconto. Mi dispiace che Pablo non vada d'accordo con Francisco e Marcos,forse con l'aiuto di Marizza riuscirà a cambiare e far cadere quella maschera. Aggiorna presto, sono curiosa di sapere il colpevole che ha fatto cadere Pablo in acqua e sicuramente ci sarà una Marizza che perderà la testa.
A presto, baci Giusy8690

23/07/13, ore 00:26

Ce tu dopo una vita mi metti i Minuel così poco ce se non li mettevi era uguale. Il capitolo comunque mi é piaciuto molto però più Minuel siiii continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

13/07/13, ore 11:18

Ciao, divertente l'ignoranza di manuel e francisco :-)
Per quanto riguarda Joaquin non mi è mai piaciuto ma sicuramente tu hai un motivo valido per averlo fatto rientrare. Vedo che ci lasci sempre con il fiato sospeso...brava! Continua cosi, io aspetto sempre i tuoi capitoli. Alla prossima!

12/07/13, ore 23:32

No non mi é piaciuto e no per quello come scrivi perché mi piace come scrivi ma non mi piace quello che. Stai facendo ai Minuel. Di coltellino ne ho uno di riserva prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr aspetto il prossimo capitolo e dopo se é ancora così attivo col coltellino Ps sempre se non hai capito la tua fan fiction mi piace eee eee ee molto ooooooooooooo

12/07/13, ore 22:14

Bellissimo come tutti del resto
Cosa deve decidere Marizza?
Ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa