Serie TV > Rebelde Way
Segui la storia  |       
Autore: CaterinaDemetria    09/08/2013    3 recensioni
Leggete e scoprirete. Infondo dal titolo non è difficile capire di cosa parla la storia :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tomas .- io sono suo amico da più tempo quindi andrò io-.
Tutti :ok
Tomas esce dalla scuola
Joaquin
Riesce a radunare tutti quelli a favore della loggia
Joaquin .-bene allora vediamo quanti ne siamo ... mhhh 8 ...presenti...8 su 8 bene ora che siamo tutti presenti vi spiego il piano di quest'anno-.
Tutti .-va bene-.
Joaquin .-allora quest'anno la loggia non si accanirà unicamente ai borsisti ma anche soprattutto ai loro amici cioè quelli che li hanno aiutati a far espellere altri componenti della loggia e me ,ora vi voglio annunciare un componente molto importante vice capo loggia , Diego Urcola ,ha uno studente all'elite way che gli è rivale e noi lo aiuteremo a vendicarci -.
uno di loro :ene ma sarà come se fosse un normale amico di qualche borsista-.
Joaquin .-gia ma ci accaniremo su Pablo-.
Diego .-E-E-E LUI?!?!?!?!?-.
Joaquin.-si-. faccio un sorrisetto
Marizza
Sono sul letto della mia camera
Lujan .-cos'è quello sguardo pensieroso?-.
Laura .-gia sembri su un'altro pianeta-.
Marizza .-Pablo...-.
Laura .-che è successo con lui ?-.
Marizza .-ah niente è in un ospedale e io non ci sono potuta andare perché c'è gia Thomas -.
Lujan .-davvero è in ospedale? comunque ti fai certi problemi scusa ci parli quando torna-.
Laura .-Lujan ma se lo ama deve vedere ora come sta vuole stargli vicino e comunque è ovvio che è in ospedale te lo ha appena detto ,piuttosto perchè? che è successo? -.
Marizza .-io non lo amo...comunque a quanto ho capito c'è stato un incidente-.
Laura.-bhe non puoi stare qui a tormentarti quindi -. guarda Lujan
Lujan .- Marizza c'è solo una cosa da fare -. guarda Laura
si guardano
Laura e Lujan .-devi andare all'ospedale di nascosto senza permesso-.
Marizza .- si mi avete convinta!-. esco dalla stanza e mi dirigo verso blas
Marizza .-BLAS HO VISTO DEI RAGAZZI CHE SONO ENTRATI NEL DORMITORIO FEMMINILE E SPACCIAVANO-.
Blas .-ok vado a controllare -. va via
Marizza .-non è stato difficile come pensavo e fuori via libera! perfetto -.esco di scuola e mi dirigo all'ospedale-.
In ospedale – Pablo
Mi sveglio
Pablo .-mi gira la testa...-. sussurra
Dottore .-oh meno male ,nulla di grave credo ,si è appena svegliato..-. se ne va
Vedo Marizza e faccio finta di essere addormentato
Marizza .-pablo ... e io che ero arrabbiata con te perché dovevamo consegnare il compito... non avrei mai immaginato che..-.
Le tengo la mano
Marizza .-sei così bello...-. gli tocco i capelli
Marizza .-se solo sapessi quello che provo per te...-.
Pablo .-cosa provi per me?-.
Nel collegio
Mia .-manuel!-.
Manuel .-emh si dimmi -.
Mia .-Mi ha dato fastidio che stavi con quella gatta morta di Sol e hai anche detto che l'avevo picchiata!-.
Manuel .-mia io stavo con lei per un compito e bhe le hai tirato i capelli io ho detto la verità ma ho detto che le hai tirato solo i capelli-.
Mia .-BENE SAI DOPO QUESTO CHE TI DICO?!?

Spazio autrice
mi dispiace tantissimo il pc non aandava scusate ecco il nuovo capitolo :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: CaterinaDemetria