L'anniversario
di Tempie90

09/07/13, ore 01:12

E io che speravo ardentemente in una riconciliazione a suon di baci misti a lacrime. Almeno le lacrime c'erano xD
Che poi io sono fermamente convinta che quella che hai fatto sia la scelta più azzeccata e verosimile, ma capiscimi, di questo passo finirai per farmi morire d'attesa ahahahaha
Capitolo splendido. Rick fantastico e inaspettato mentre marca il territorio e chiarisce bene la situazione a quella str... Ehm, a Bessy :)
Yep, al prossimo
S.
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 01:13 am)

08/07/13, ore 22:26

Conclusione perfetta, un bel passo avanti, lui si è aperto, le ha detto la sua paura e lei gli ha mostrato il suo amore, dicendogli che lo avrebbe aspettato all'infinito (come ha fatto lui con lei del resto)
Castle, nonostante la delusione, ha difeso Kate e il loro bambino a spada tratta! E' stato fantastico con la cugina Bassy :p
Al prossimo "passo".
A presto e baci a Nico! <3
R

08/07/13, ore 21:21

Eccomi quì, sempre in ritardo ma ce sono! Abbi fede che arrivo:) Not comment! È bellissima!! Ok il.discorso di Castle a Bessy è stato veramente divertente da leggere. Che carina kate, così preoccupata per il suo uomo. Finale stupendo, almeno un po' più romantico.
Ti aspetto se pubblichi ancora, ciao:-)

08/07/13, ore 20:06

Ero convinta che Beckett stendesse Bessy con qualche uscita di quelle che non lasciano possibilità di risposta ma l'ha fatto Castle e questo ha avuto doppio effetto: Bessy è rimasta traumatizzata e Kate ne è rimasta ancora più colpita.
Poi tornano in baita, la tensione è ancora alta ma, complice l'ìemotività di Kate che scoppia a piangere, finalmente parlano. E fanno degli enormi progressi. Addirittura stabiliscono un contatto fisico e si addormentano uno nelle braccia dell'altro, dolcemente. Per il resto ci sarà tempo.
Brava Tempie.

08/07/13, ore 17:41

Vai Tempie Vai!!!! Stai scrivendo una bellissima progressione! :D
Mazza come ha steso Rick la Bessy xD mi aspettavo lo facesse Kate, invece mi hai stupito xD
Non vedo l'ora di leggere altre nuove storie ^-^
Perciò, alla prossima Cervello Fuso!!! xD :D

Stefy

08/07/13, ore 15:51

Oh caraaa, grazieeee!! Non so quante volte mi hai fatto gli auguri oggi XD Grazie mille!! Ti adoro <3
Tornando al capitolo, bellissimo, fantastico, superbo, non c'é un aggettivo che lo descrive bene u.u Un passo avanti, era ora!! Adesso, speriamo che non ne facciano tre all'indietro u.u
La risposta di Castle a Bessy mi ha scioccato! Ben gli sta! Così impara a fare la "gatta morta" :P
E la scena finale? Troppo bella *_____*
Pubblica presto un'altra storia, io sto in prima fila u.u
Baci,
Marix :D

08/07/13, ore 15:30

ciao... il finale è davvero dolcissimo ... complimenti non vedo l'ora di leggere la prox storia continua cosi A presto Dai

08/07/13, ore 15:19

Davvero un buon passo avanti direi!
Non può essere tutto semplice e in discesa, ora tocca a Kate aspettare.
Complimenti a Rick per le sue parole taglienti rivolte a Bessy. Quando è ferito riesce a tirare fuori il meglio di sé!
Bellino Nico che alla fine sorride *-* Resisti piccolino, presto mamma e papà saranno una coppia "ufficiale".
Bravissima, come sempre :)
Baci

08/07/13, ore 14:47

Sai una cosa, Tempie? Mi sembra molto plausibile che Rick abbia ancora bisogno di tempo per passare sopra a tutto quello che è stato e ricominciare, davvero, con Kate. Lei ha un caratterino mica semplice da gestire e non possiamo aspettarci che le cose si aggiustino in un lampo. Quindi ti dico brava! Intendiamoci, un bel passo avanti lo hanno fatto, ma è giusto che vadano avanti con i piedi di piombo.
In tutto questo, Castle 1 - Bessy 0!!!! Fantastico il modo in cui ha messo in riga la cuginastra di Kate!!!
Alla prossima,
Germangirl

06/07/13, ore 14:42

Okay questa serie mi piace sempre di più, in particolare quest'idea della cugina str**za Di Beckett...come se Castle potesse mai guardare qualcun'altra e non la sua musa. Ahahah seh. Kate si, quell'ultima uscita poteva risparmiarsela povero Castle ma d'altra parte anche io non vedo l'ora che lui la perdoni e facciano pace. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! xx J.

05/07/13, ore 22:13

Già m'immagino Castle fuori a prendere aria e a rimuginare triste per parole di Kate e Bessy che arriva tutta curiosa di sapere e passare all'attacco...
Ma Castle non si farà toccare, anche se una punta di paura a Kate gliela farei prendere :p sono cattiva lo so, ma che posso fare!
Il cucciolotto capisce i toni di voce e le espressioni, piccolino.
Al prossimo e postalo presto, sennò comincio a fare minacce pure io *-*
Ciaooo
R

05/07/13, ore 21:49

Ah, ho capito come farti rigare u.u Le minacce valgono anche per te u.u
Tornando al capitolo, è una storia fantastica e mi ha subito incuriosito! Vedi di non farmi aspettare molto con l'altro capitolo, eh! u.u
Kate come al solito, non riesce a starsene buona, no? Povero Rick T.T
E Bessy? Oh sono curiosa di vederla e vedere che sorti avrà nel duo dei Caskett. Una domanda: è questa la storia che ti ho ispirato? :P
Alla prossima, il più presto possibile xD
Tanti Baci :****
Marix :D

05/07/13, ore 21:49

Amo Nico e l'universo che hai creato con la coppia ritardata ahahahahahaahah! xD
Che significa 'Neglia'? xD
Mi piace il contesto che li hai messi, sarà messo in secondo piano ma è il collante di tutto ^-^
Già mi piace la coppia di zii... ora sono curiosa di questa Bessy xD
Non farci attendere molto *-*

Stefy

05/07/13, ore 19:59

Questa serie di shot collegate alla shottona mi piacciono una sacco nn me ne sono persa una *-*
Kate kate kate u.u sempre danni fai...speriamo che in questo momento di "boccata d'aria" il nostro tenero Castle nn abbia un incontro con qualcuno che la nostra Kate sta provando psicologicamente ad affrontare

Attendo con ansia il continuo spero nn ci farai soffrire troppo per l'attesa XD
A presto
Sciokky

05/07/13, ore 17:20

Dannazione, Kate! Però in un certo senso la capisco. È vero che Castle l'ha aspettata quattro anni e che lei gli ha fatto parecchio male, ma dev'essere pure frustante averlo sempre intorno, essere legati anche da un figlio e non poterlo avere come vorresti :S
Bessy mi preoccupa. Mi immagino già una crisi totale per Kate se li beccherà anche solo a guardarsi. >.< Magari così si daranno una mossa però. *-*
Tenerissimo Nico anche se marginale :3
Maaaaa sbaglio o c'era una notte nel lettone insieme su cui scrivere??
Se lanci queste idee e poi non le usi va a finire che ti minaccio anch'io >.<
Al proooossimoo. E che sia pubblicato in fretta, eh che questa situazione non mi piace xD
S.
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 05:23 pm)