Finding Love in Darkness
di Scribak

13/01/14, ore 10:41

la adoro è dolcissima e fa un po ridere per la goffagine di tsuna e hibari che non sà quello che deve fare. :))
grazie che la stai traducendo. è fantastica *^*
non vedo l ora di leggere il continuo.
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 10:47 am)

30/10/13, ore 20:28

Cavolo sono proprio curiosa di sapere come e quando Hibari dirà dei suoi sentimenti a Tsuna!! Il Decimo è sicuramente un leone u,u niente da ridire :)

30/10/13, ore 16:11

La traduzione va più che bene considerando che spesso non è facile passare da una lingua all'altra comunque i miei complimenti all'autrice questa storia si sta facendo davvero interessante inoltre mi piace questo binari scontroso ma anche premuroso ^_^

28/10/13, ore 23:32

Io non riesco a capacitarmi di come ti sia venuta in mente un idea così geniale! Sul serio è una cosa a dir poco fluffossissima tanto che mentre la leggevo delle volte capitava che mi rotolassi nel letto!
Mi piace molto come scrivi e (come avrai capito) la trama.
Non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo che mi renda gelatinosa.

Kuroneko-chan ;)

18/10/13, ore 22:07

Non mi aspettavo di leggere così presto il seguito :) Mi fa molto piacere vedere che Hibari è riuscito ad arrivare in tempo e che ha ammesso di essere innamorato **
Povero Iemitsu... Temo che dovrà arrendersi al fatto che non avrà una nuora XD

09/10/13, ore 23:23

La storia mi piace molto e la coppia hibarixtsuna è una delle mie preferite! La traduzione mi sembra fatta molto bene, la lettura è scorrevole e la formattazione è perfetta :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Giulia