Ti amo,con tutta l'anima.
di dvalila

30/12/13, ore 17:01

Bella storia,già dalle prime righe ti prende!
Non ho assolutamente nessuna critica!
Spero che continui presto :)

11/08/13, ore 15:23

Aw, mi piace mi piace mi piace come storia!
Brava, sono curiosa di sapere che succede con Harry!
Ancora complimenti.
-vitto <3

08/08/13, ore 20:54

Ciaooo
Mi ha subito colpita; perché ha un inizio molto particolare e accattivante
Tenero l''incontro.
Beh , scrivi bene spero che continuii al più presto .
Alessia xxx

25/07/13, ore 23:14

Mi hai chiesto un parere ed eccomi qui :)
Alloooora, il tuo modo di scrivere mi piace, è semplice, senza errori e con frasi ben strutturate. La storia mi piace, come anche i personaggi :))

Per rendere meglio "l'impatto visivo" cambia scrittura, aumenta la grandezza ed evidenzia i dialoghi. ti consiglio di creare un piccolo banner per l'inizio, qualcosa che dia un po' di colore al tutto. Infine dividi il capitolo dal "tuo spazio", magari lasciando tre o quattro righe e evidenziandolo con i colori.
Per il resto, complimenti ;)
G xx

13/07/13, ore 22:32

DALILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO ANGELAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Questa storia è wow,fantastica! Continua immediatamente,che non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

09/07/13, ore 11:00

Adoro questa storia! Scrivi benissimo! c: Aggiorna presto pleaseee! Non vedo l'ora di leggere il seguito!xx

07/07/13, ore 23:48

è una bella storia. se costruita bene può diventare ancora più bella. i personaggi non sono ben descritti.. quasi per nulla.
credo finirà bene. ma non si può dire. se avvolta così, da una specie di mistero, potrebbe avere risvolti non nelle aspettative. e questa è una cosa che bisognerebbe sfruttare in modo da far aumentare la suspance e lasciare abbastanza stupiti. io nello scrivere, forse, non sono molto brava; ma adoro leggere e credo di sapere quello di cui a bisogno una storia. questa è una critica positiva, perché la storia è bella, come il contenuto. ti darei solo un consiglio:potresti non farla finire come la maggior parte delle storie e dare un risvolto differente. sarebbe fantastico. hai talento, però, come tutti, ogni tanto ti perdi e fai un po di confusione tra tutto.
spero non ti abbia dato fastidio la mia critica, perché è solo il mio pensiero. e ripeto. la storia è bellissima, complimenti.

xxx -Jenny

07/07/13, ore 23:35

Bello, davvero molto bello, ma metti un po' più di suspance e di perversione senza però dover raggiungere scene vietate ai minori ;)

07/07/13, ore 11:38

Mi piace come storia e come si sta formando la trama e tutto, ora voglio sapere chi è il 'maniaco' ahahaha. Mi permetto solo di farti notare alcuni errori, e di darti uno o due consigli c: Arrivo a casa,e poggio le buste a terra.Infilo le chiavi nella serratura ed entro,chiudendomela dietro Suona molto come un elenco, e vedo che ti capita spesso, cerca di usare più congiunzioni e di, magari, unire più frasi, cosi l'effetto elenco scompare. Per esempio, 'arrivo a casa e poggio le buste a terra, infilando poi le chiavi nella serratura ed entrando, chiudendomi la porta alle spalle'. Cosi è molto più scorrevole c: E se pure l'avrebbe fatto,non ce nè motivo. E se pure l'avesse, si dice, e 'ce n'è', con l'apostrofo c: A parte queste due cosine torno a dirti che mi piace molto, e che non vedo l'ora che tu continui :)

06/07/13, ore 21:56

heeeeeei, rieccomi.! c:
e' stupendo anche quest'altro capitolo. non so come tu faccia a scrivere cosi' bene :o
voglio il continuo, subito, ora, adesso, in questo preciso istante.
occhei no, la smetto lol
aggiorna presto babeees :**

-ps: se ti va passa a leggere la mia c:

06/07/13, ore 21:52

hei, sono di nuovo io, connie, quella di fb c:
anyway ti ripeto che amo questa ff, e non ho amato mai nessuna storia cosi' tanto gia' dal primo capitolo.
sentiti importante, tu puo' HAHAHAHAHAHHAHAHH
cieus bella.♥

06/07/13, ore 17:12

Bellissimo!!Io ti seguo anche su facebook e sei davvero bravissima,scrivi molto molto bene!!!!

06/07/13, ore 15:53

Hey!! Mi piace molto questa ff dovresti continuare e voglio subito il nuovo capitolo, volevo chiederti se hai voglia di passare da me per darmi qualche consiglio , cosa sbaglio e cosa ti piace!
Avvisami quando aggiorni. Bacioni.
Niallfood xx <3

06/07/13, ore 13:30

asdfgh <3 meravigliosa, complimenti! *^*
Sono molto curiosa sulla continua, perciò continua PRESTO HAHAH
Appena puoi aggiorna. Bacii. Ciauu :DD

06/07/13, ore 13:20

Bellissima! Questa va subito nelle preferite! Continua presto :DD Sei molto brava a scrivere