Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dvalila    06/07/2013    4 recensioni
-C'era una ragazza attraente davanti a me,non potevo lasciarmela sfuggire.Ma a quanto pare è troppo tardi.
-Non m'interessa che ti sia scappata o no.Almeno chiedimi scusa!
-Mai.Sei piena di te non è vero?Sei convinta che tu abbia raggione.
-Io ho ragione,ed ora scusami ma ho altro da fare.
Dico prendendo le buste e infilando il cellulare nella tasca del cappotto.Una cosa che ho notato erano le nostre buste,avevamo appena fatto spesa nello stesso supermercato.Non posso credere di essere stata nello stesso posto di un Maniaco.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-E' tutt'altro che 'Salutare'


Arrivo a casa e poggio le buste a terra ed infilo le chiavi nella serratura,entro,poi,chiudendomela dietro.Stavo ancora pensando a quel ragazzo sfacciato che mi è venuto contro.
-Sono tornata ragazze,aiutatemi con le buste.
Urlo appena dentro la cucina,subito dopo Fyn mi viene in soccorso appoggiando le buste sul tavolo.
-Grazie Kathreen,cosa hai preso?
-Il massimo che posso portare a piedi,magari domani ci torno.  
Le rispondo togliendomi il cappotto e la sciarpa,lanciandoli da qualche parte nel salotto.
-Ragazze,potevamo mangiare ancora pizza!Tanto si sa,Kath e i fornelli si odiano,io sono troppo stanca,e Fyn meriterebbe un po' di riposo dopo il lavoro.
-Crys,lo so che non ti dispiace affatto di me,più che altro ti abbiamo aiutato.Non farai le tue solite figuracce con il ragazzo delle pizze.E poi,non ti hanno mai detto che fa male mangiare la stessa cosa per giorni?
Le risponde Fyn.Io sorrido in disparte,godendomi la scena che mi si presenta davanti agli occhi,fino a quando il mio stomaco protesta per un po' di cibo.Mi alzo e incomincio ad avviarmi alle buste ancora tutte intatte.
-Basta ragazze,stasera mangiamo qualcosa di salutare,dopo tutta quella pizza ci sta anche bene.Venite ad aiutarmi,dai.
Apro la prima busta,e mi accorgo troppo tardi che quelle erano le buste del 'Maniaco'.
-Kath,non so cosa significhi per te salutare,ma di sicuro gli alcolici  e le patatine non lo sono affatto.
Mi dice Fyn guardando prima la busta e poi me.
-Bene,io vado a chiamare la pizzeria.
Dice Crystal avviandosi verso il telefono.
-No,questa non è roba mia,davvero.
-Kath,a meno che qualcuno non ti abbia scambiato le buste,lo vedo impossibile.E se pure l'avesse fatto,non ce n'è motivo.
Mi dice,con un espressione tra il divertito ed una che ha che fare con una malata mentale
-Mi dispiace stravolgere tutte le tue percentuali del probabile o no,ma mi è accaduto proprio questo.Un ragazzo mi è venuto contro,e quando ho preso le buste ho notato che avevamo fatto spesa nello stesso supermercato,qui vicino.Ma non ho controllato se,effettivamente,erano le giuste.
-Bhe di sicuro il 'ragazzo' di cui parli potrebbe far concorrenza a Crys sul mangiare schifezze
Dice ridendo,seguita da me.
Crystal torna con un sorriso stampato sulla faccia,e subito le chiedo.
-Cos'è?Il fattorino ti metterà più peperoni sulla pizza?
-No,mi ha appena invitata ad un appuntamento,sabato.
Dice allargando,se possibile,ancora di più il suo sorriso.
-Non sapevo che chiamando una pizzeria si potessero anche organizzare matrimoni.Lo dirò alla vecchia signora Louise,magari troverà un novantenne pronto ad  amarla.
Dice Fyn,mentre io rido.Poco dopo il campanello suona.
-Crystal,vai.Il tuo Romeo ti aspetta con una pizza ai doppi peperoni,non aspettare o si congelano entrambi.
Dico ridendo.non vedo l'ora di ascoltare Crystal cosa si è preparata stasera.
 
DALILA'SPACE
Ragazze,questo capitolo è un po'corto,lo so.Ma è più che altro per lo scambio di buste che ho scritto il ritorno a casa di Kath,ma il prossimo sarà più lungo ed interessante,PROMESSO.
RECENSITE,KATHER!
PS:Il nome Kather l'ho preso dal nome della protagonista,e voi siete le sue 'fan',quindi ci sta.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dvalila