Sotto il segno della croce
di wilgiappone33

17/06/14, ore 14:27

Sii che bello!! :D Sei tornata! Mi fa molto piacere che tu abbia ricominciato a scrivere la fanfiction :)
Questo nuovo capitolo è molto interessante e misterioso,sono davvero contenta del tuo ritorno :D
Spero che la tua "positività" continui ancora per molto ;)
A presto :)

27/04/14, ore 22:02

Io non ho mai scritto una ff, ma credo che si debba avere una grande immaginazione e a me sembra proprio che tu ce la abbia, quindi non fermarti qui, vai avanti magari le recensioni arriveranno tutte alla fine. Oppure c'è la possibilità che non riescano ad esprimere quello che pensano sulla tua ff. Dato che è molto bella.
A me è piaciuta moltissimo e mi dispiacerebbe tanto se la ff rimanesse in sospeso.
Spero di esserti stata un po' d'aiuto per spronarti ad andare avanti:)

26/04/14, ore 12:20

Nuuuuuuu!!!!! Non puoi abbandonarmi così!! Io VOGLIO assoltamente sapere come va a finire! >. < ......... ok, è la prima volta che recensisco questa storia perchè prima non ero iscritta. Però ho sempre letto tutti i capitoli, e ogni giorno passavo sempre sulla sezione "vampiri" per vedere se avevi pubblicato. Mi rendo conto benissimo che non è normale una xosa del genere e che uno non può pubblicare capitoli a macchinetta tutti i giorni, ma cosa ci posso fare se la tua storia mi ha appassionata talmente tanto? (^.^)" Quindi per favore, ricomincia a scrivere perché sei bravissima. <3 Un kiss, Milk_Shake

22/04/14, ore 15:44

Perché??? Io VOGLIO sapere cosa accade dopo!! ... Ma se hai deciso di non continuarla, spetta a te decidere. Cmq, sappi che iol'ho seguita fin'ora la storia e davvero sarebbe un peccato, oltre tutto perchè mi piacciono le storie dove ci sono le vampire femmine che hanno abbastanza il controllo (cioè dove non ci sono solo gliuomini che hanno il potere) e poi perchè amo proprio le storie di Vampire. Mettendo anche in conto che scrivi bene, forse se migliorassi l'aspetto, o l'estetica, della storia sono convinta che ci sarebbero più persone che la leggerebbero. A volte si tratto solo di apparenza, mentre altre di "interiorità" (per così dire). Spero che ti passi questo momento 'Stop!' e che conotinui la storia. =)

21/04/14, ore 20:51

sono molto sorpresa di sapere che forse non concluderai la storia...in realtà mi piacerebbe scoprire come va a finire...storie del genere mi appassionano. Ma ovviamente la scelta spetta a te...
Shinimaka :)

13/01/14, ore 15:21

Me ne sono innamorata.. Sono troppo curiosa di sapere come finisce.. Ti prego continualaaaa è bellissima :)

15/12/13, ore 21:17

Questa storia è stupenda e la stai scrivendo anche molto bene! Mi piace e sono star curiosa di sapere come continua :)
Complimenti sei molto brava! :)

20/10/13, ore 15:42

Ciaooo :)
Ho trovato questa storia solo adesso e ho letto i capitoli tutti di un fiato! Il titolo è davvero originale e colpisce molto! All'inizio la storia contiene molta suspance, invece ora si perde un pò...ti consiglierei di aggiungere alcuni dettagli per ricrearla! Per invogliare a continuare a leggere. Comunque complimenti è davvero bella!
Non vedo l'ora del seguito...aggiorna presto! Ciaooo ;)

11/10/13, ore 20:32

Ciao! Ho letto la storia fin qui molto velocemente (lo ammetto) perchè non riuscivo a capire alcune cose. Va bene che ognuno dà una propria personale interpretazione di quello che sono i  vampiri e che ultimamente vedo vampiri che luccicano in ogni dove, ma se ho ben capito Erika è stata morsa e per più di 3 settimane non si era accorta di essere un vampiro? O_o L'unico effetto collaterale è stato diventare irresistibile, veloce e agile? Tralasciamo il sole, ma il bisogno impellente di sangue deve essere la prima cosa! Lei ha continuato a vivere come prima, mangiando e bevendo normalmente. Per diventare vampiro devi innanzitutto morire. Detto questo, ho letto che è la tua prima storia, io non sono nessuno, sia chiaro, però se posso darti un consiglio, dovresti scrivere in maniera più dettagliata, senza affrettare le cose. Come lettrice non mi sono immedisimata per nulla in Erika. Questa critica non l'ho fatta perchè ti voglio scoraggiare, quindi non odiarmi xD

05/10/13, ore 17:48

Wow!! Mi piace davvero molto questa storia!! Poi, secondo me, scrivi anche molto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito!! p.s.= Sono parecchio curiosa di sapere come Erika arrederà la cosiddetta 'topaia' XD

05/10/13, ore 16:18

Stupenda storia, sinceramente.
Non ho trovato errori grammaticali e la storia personalmente mi ha rapita molto.
Non si vede affatto che è la tua prima storia.
Un bacio, A.

09/08/13, ore 22:05

Ciao! Innanzitutto non posso credere che nessuno abbia mai recensito questa storia... È molto carinae ben scritta anche se alcuni punti potevano essere più dettagliati in modo da rendere il tutto più misterioso e attirare il lettore ma soltanto il titolo devo ammettere fa il suo gran bel effetto!! È grazie a quello che ho iniziato a leggere la storia ed ora voglio assolutamnete sapere come prosegue! Perchè Ren ha trasformato Erika? E cosa ci sarà tra loro? Dolo odio? Sono quasi certa che si faranno vivi altri vampiri XD (adoro le storie di vampiri anche io ne ho scritta una XD) allora ti rinnovo i miei complimenti e attendo il prossimo capitolo
A presto;)
Killapikkoletta