.Run Away, And Make Tomorrow Harder To Live Than Today.
di giuxbouvier

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/02/09, ore 22:35

bellabellabella!!!ma ho solo 1 domanda...come mai Frank non diventa 1 vampiro con tutte le volte che Gerard lo morde???

07/06/08, ore 20:05

oh-mio-dio! è semplicemente meraviglioso!! seguito! seguito! seguito! sn curiosissima!! complimenti! baci Sweet

27/03/08, ore 20:28

continuocontinuocontinuooo ;_;

hermy_posi
18/02/08, ore 22:46

oh amourrrr!!! stupendissimo sisi, mado sai che mi è venuto in mente stavolta???!!! tutto quello che abbiamo letto su comsmo oggi pomeriggio, ma renditi conto! sono pazza ahahah però... si in effetti, adesso che gli ho chiesto appuntamento, se così si può definire, sono più tranquilla anche se non so come farò a dirgli che mi piace... e se dovessi rovinare tutto?? e se dopo lui non mi cagasse più????? e se e se e se... non so che fare ho paura, magari si potesse vivere le esperienze come si scirve una ff... sarebbe tutto più facile! comuuuuuuunque, adesso glielo voglio dire in qualche modo o il dubbio mi attanaglierà in eterno! bonnnnnnn la posia si ritira a fare la nanna!!! gugu mi raccomando continua a scrivere cosììììììììì!!! luv yaaaaaa!

17/02/08, ore 21:37

sì che mi è piaciuto! brava, è scritto bene e in modo delicato, non per niente osceno/esagerato/di cattivo gusto, mi è piaciuto, è dolce... proprio come loro! brava, alla prossima! baci

17/02/08, ore 12:09

e di keee...nn devi ringraziarmi mi piace davvero questa ficcy, mi coinvolge,soprattutto qst capitolo XD ancora complimenti...beh hai ragione purtroppo l'amore nn trionfa e l'esempio sn proprio frankie e gee :( cmq continua presto!! ciauuu

17/02/08, ore 00:07

Oddio ma scherzi?! E'una cosa meravigliosa *__* waaa bellissimo davvero! a parte che mi son vista frank che dormiva sul letto e stavo così *-* caroo <33 no e poi è scritto benissimo, brava bravaa <33 continua presto eh voglio il continuo *_*

JessEmo
16/02/08, ore 23:44

ciao cara! capitolo meraviglioso dico davvero mi piace un casino! e poi ci volevano un pò di scene piccanti. per quanto riguarda mordere i polsi... bhè essendo emo io preferirei il collo perchè i polsi sono un arogmento delicato... va bhè allora ci sentiamo alla prossima! sembra bravissima, Ciauz!

16/02/08, ore 22:48

Bellissimo cap... Troppo dolci! Sn peggio dello zucchero messi assieme, xò m piacciono troppo a presto kissoni

JessEmo
16/02/08, ore 19:41

ciao cara! ho letto la tua ff e mi piace un casino! spero che aggiornerai presto! baci Jess ps: anche io mi farei mordere da Gee...

11/02/08, ore 13:34

ohoho...finalmente...l'amore trionfa sempre...ke bello!!! ma quanto sn carini quei 2 insieme?=) continua presto ogni capitolo e sempre + bello! baciuzzz XD ciauu

11/02/08, ore 08:28

Ke masokista Frank... XD Va bè x Gee ki nn soffrirebbe un pò? Credo nexuno, e poi sn troppo Sweet a presto!

11/02/08, ore 01:02

certo che mi è piaciuto! (a parte che ho ancora in testa i personaggi di queer as folk, e per "vedere" gee e frank ci ho messo un pò...XD) finalmente hanno capito, questi due idioti qui... ma che teneri idioti, però! baci, alla prossima! B.

11/02/08, ore 00:24

*O* Sia lode all'eroe trionfatore..lalalala! Finalmente Gee è tornato e i due si sono messi assieme! Che billi! Sono fatti l'uno per l'altro! Troppo dolci!! ** Sono amore! E poi il cameriere che voleva?? Omofobico merdo*o! ù______ù Magari vedere una scena del genere.. io sarei rimasta lì a guardare con un sorrisino da maniaca e un block notes in mano! xD E magari anche il cellulare, sai, per qualche foto! xD Troppo dolci! E poi il morso alla fine ci stava eccome! ** Continua ad essere masochista Frankie! ghghghg! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolO! ** Chissà che succede! Ps: la scuola è la morte per tutti.. >___> maledetta! xD Alla prossima, ciauuu!

10/02/08, ore 22:43

allora, tanto per cominciare tu mi UCCIDI con questa fanfic dolciosa e che sia slash o NO io penso a TM... e penso al 14 e penso al 15 [il 18° al quale lui nno sarà invitato...] arghhhh e sognoooooo, anche se la risposta è palese... comunque cava, vitango davvevo che sia movto... ci sono pochi cavalievi ovmai... e sono tutti già occupati... buona notte

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]