Mille parti di te...
di Stray_Ashes

31/03/14, ore 03:04

Ehm... Da dove inizio? :'D
Ero disperata, ero caduta in un monento da "ho il bisogno di leggere una bbxrae come si deve" dopo anni che credevo di esserne uscita (in realtá non ne si esce mai u.u') e dopo aver vagato per un po' demoralizzata senza trovare qualcosa di mio gusto ho trovato questa ff... E lasciatelo dire, é scritta in un modo meraviglioso!
É piacevolmente scorrevole e riesci a descrivere in quella maniera dettagliata ma non troppo che quindi non appesantisce per niente, andrei avanti a leggere capitoli del genere per ore e ore!
Successivamente ho visto che é ferma da un po' e secondo me é davvero un gran peccato! Sarei proprio curiosa di sapere se Amore riuscirà a vincere sulla sua padrona! XD
Che altro dire... Spero che questa recensione, seppur patetica e scritta un'ameba come me u_u'', ti faccia tornare una piccola voglia di continuare, io lo spero tanto >_<
Spero a presto ^^
Raven :3

17/07/13, ore 16:17

Personalmente apprezzo di più i nomi originali.
Un capitolo interessante, non ho trovatto affatto noioso il discorso tra i due. Ho apprezzato anche il riferimento alla capacità di Beast Boy di intuire gli stati d'animo altrui grazie alla sua parte animale, i pare che non molti ci facciano caso.
Ed ora Beast Boy ha fatto una mossa alquanto inaspettata, anche se mi chiedo come abbia fatto Raven a non accorgersene prima. Aveva forse il timore di aver letto male i sentimenti di lui?
Allora, alla prossima. Spero che tu aggiorni presto.

11/07/13, ore 20:25

E' una storia carina, veramente!
Mi ispira e non vedo l'ora di leggere un seguito, ossia un nuovo capitolo ;D
è scritta bene, davvero una buona idea! Corvina ha un problema conflittuale... mmmm... Riuscirà Bb ad aiutarla? tan tan tan...
Vabbè, complimenti e un bacio,
CinderPaw

11/07/13, ore 16:22

Che bella :)
Veramente una fic fantastica, brava! Il tuo stile mi piace, continua cosi`!
Finalmente le emozioni si ribellano! Non vedevo l'ora di leggere una storia cosi`!
Baci,
   Lee

10/07/13, ore 23:30

Cominciamo con questa frase: "di falro liberamente, e di esprimerti. Io e glia ltri Titan vogliamoe possiamo aiutarti." ci sono tre errori di battitura.
Passiamo oltre. Mi piace la storia, come sta venendo. Mi piace il fatto che BB voglia occuparsi dei problemi di lei, è molto premuroso. Comunque non mi piacciono molto i nomi dell'adattamento italiano, avrei preferito che avessi usato quelli originali americani ma è una scelta tua e la rispetto. Anche se "Corvina" proprio non riesco a digerirlo, non volermene male.
Comunque mi ha fatto tanta pena Amore negli scorsi capitoli, così sofferente. Spero che Rae non decida di mollarli tutti e scappare per il timore di causare troppi problemi, non so perché mi sia venuto in mente il dubbio che possa farlo.
Aspetto il prossimo aggiornamento. A presto.

10/07/13, ore 19:56

è ovvio che ci riuscirà, insomma, lui è beast boy! Ma quanto lo lovvo! <3 <3 <3 <3 <3 ok. Basta con momento da fan impazzita, il capitolo è carino e come credo di aver già detto, il tuo stile mi piace... Sono curiosa di sapere se Raven lo incenerirà veramente. Io penso di no, credo che, infatti, durante tutta la chiaccherata, sarà impegnata a discutere con Amore... :3 Aaaaaahhh... l'amor non è bello se non è litigarello... Ok, il detto che non c'ha senso l'ho detto quindi mi volatilizzo * sparisce in una nuvoletta di fumo *
Bibo- ok, visto che la pazza se n'è andata ti dico solo una cosa: IO POSSO ESSERE UN TIPO SERIO!
Me- solo quando ne vale la vita. Negli altri casi rimani il pagliaccio verde che io amo! * gli pizzica la giancia *
Bibo- Ahio! Ma tu non te ne eri andata?!
Me- io sono dovunque, anche se me ne vado. Muahahahahahahahahahah!!!!
Comunque non preoccuparti per il commento di Bibo, la battuta sul fatto che non è seria è fortissima!

09/07/13, ore 12:01

Aaaaaawww..... Ho appena deciso che Amore è un mito. Forza la bibixrae! Yeeaaaa!!!!
Bibo- sono d'accordo!
Me- e ci credo! L'alternativa è la doppio/triplo giochista Terra! Rae è mille volte meglio +-+
Bibo- non ne voglio parlare -.-"
Me- :3
Comunque... Questo capitolo mi è piaciuto, il fatto che non hai nominato mai il nome dell' innamorato
Bibo- ma come parli?
Me- affari miei i come parlo. Ritorna alla T Tower a cercare di metterti con Raven.
Bibo- cattiiiiiiiiiva.
Me- io preferisco diversamente buona... :3
comunque, stavo dicendo, prima he qualcuno.con la pelle verde mi interrompesse, che mi è piaciuto il fatto che non hai nominato il nome del ragazzo.che ama Raven, aggiunge un non so ché di mistero misterioso (?).
Hola!
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 12:03 pm)

07/07/13, ore 21:35

Che carina! Mi piace il tuo stile. Ed anche l'idea delle emozioni che si ribellano Corvina, poi l'amore... È difficile da rinchiudere... :3 sono ansiosi leggere al più presto il secondo capitolo. Voglio proprio vedere come si comporteranno le altre emozioni. Comunque... Mi piace il dialogo che Raven ha avuto con Amore. Scommetto che in cuor suo la ragazza è innamorata ma non può vivere il suo sogno d'amore (?) perché perderebbe il controllo dei poteri così ha rinchiuso Amore (ho attivato il detective che è in me). Poi... Sarà una bibixrae, giusto? No perché io le adoro :) vado in un angolino ad aspettare il prossimo capitolo.
Hola!
p.s. Prima ero entrata a vedere la storia ma mi ha dato solo la scritta " in costruzione", come mai?