La vera storia di Fred e Hermione
di _Nancy_

12/07/13, ore 21:21

Ciao a tutti, allora la storia è molto carina  e si lascia leggere tutta d'un fiato, solo ho qualche perplessità sul modo di scriverla, nel senso che è scritta al presente, che mi ha creato un pò di difficoltà a seguire bene l'inzio. La fine è un pò arrangiata, forse 20 e passa capitoli erano troppo, e ci sono degli errori di ortografia, dovuti forse alla fretta dello scrivere (maledetta idea sfarfallona) Per il resto torno a dire che è molto simpatica, mi è piaciuta non solo l'accoppiata Cupido Ginny/George che la coppia di Hermione/Fred. Complimenti!!!

12/07/13, ore 19:07

Ciao, la tua storia è FAVOLOSA, scrivi in una maniera splendida e non vedo l' ora che tu la continui :D

12/07/13, ore 10:48

Ciao! Sono capitata per caso nella tua storia e devo dire che hai delle idee davvero originali :D
Solo, ti vorrei dare qualche consiglio. Non perché la storia non sia bella o tu non sia brava, anzi, penso che tu sia molto preparata in questo genere! :D
Quando scrivi, sta attenta agli errori di battitura, prima di tutto. Ma queste sono cose di poco conto, che si risolvono con una semplice revisione :)
Il problema è che passi dalla terza persona alla prima e viceversa rapidissimamente e questo tende a confondere il lettore... E la tua Hermione è un po' OOC :/
Detto questo, è davvero una bella storia, originale, ben pensata! Manca solo di revisione!
La seguirò con piacere,
un bacione,
PhoenixQuill

12/07/13, ore 02:45

Eh Fred proprio non si fa!!Ma che fa va a riparazioni???? Hermione non ci sta e lui va da un'altra? Ammazza che pezzo di! Solo un piccolo consiglio: scrivi Pov quando cambi personaggio (anche se non è il problema maggiore, questo) e descrivi di più gli ambienti, cosa fanno i personaggi fra un dialogo e l'altro e mantieni la prima persona. Della serie:
L'unica cosa che riuscivo a fare era fuggire da lui...

oppure un dialogo:

"Non è andata" sussurrò Ginny al fratello George, quando tornò in sala comune. George le lanciò un'occhiata interrogativa. "Non capisco..."

tipo una cosa così (per farti capire quello che intendo) comunque la storia non è affatto male e continuerò a leggerla. spero di non essere stata troppo maestrina, un bacione,
Averyn

11/07/13, ore 18:55

scusa scusa scusa...??? si sono baciati???? Di già???????? Woow :D accidenti :D nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!

11/07/13, ore 09:58

Oddio questo capitolo è bellissimo, primo Ginny e George che gran .. furbacchioni :) E poi Hermione e Fred, li hai descritti in un modo veramente tenerissimo e a mio parere anche un pò buffo. Mi è piaciuto davvero tanto!
Clary

11/07/13, ore 03:50

Fantasticaa!!!!!! ahahahah ma questa Melanie??? non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi :D un bacione

10/07/13, ore 23:58

Mi piace tantissimo la tua storia e Fred ed Hermione insieme sarebbere fantastici! aspetto con ansia la continuazione :D

10/07/13, ore 21:12

Ho letto tutte le tue storie e posso dire di amarti, ma questa è quella che mi sta piacendo più di tutte.
Mi rispecchio troppo in questa storia, continua perfavore...
BAci SKY :*

09/07/13, ore 22:54

Bellissimo!!!! Adoro Hermione e i suoi problemi d'amore mi ricordano i miei, ci facciamo troppi problemi xD quanto a Fred io i ragazzi non li capirò mai! stare con quella quando può avere lei... aww :3 brava continua così ^^

08/07/13, ore 19:33

hahaa il ti odio seguito dal bacio di Fred è epico!!! Ma Hermione cosa ci faceva in vestaglia? O.o Viva Fred ed Hermione comunque! haha

07/07/13, ore 23:23

Mi stai salvando da una serata di noia :) Adoro come procede la storia, spero, come sempre, di leggere presto i prossimi capitoli . Continua così !!

07/07/13, ore 22:29

Non ci credo ! Anche io ho sempre immaginato i gemelli che tornavano a scuola e Fred ed Hermione innamorati :) Finalmente qualcuno l'ha scritta. Comunque scrivi davvero molto bene e sei riuscita a riprendere in pieno lo stile di Fred e George come faceva la Rowling. Davvero complimenti e.spero vivamente che posterai presto i nuovi capitoli perchè non vedo l'ora dieggerli. :D