Il compleanno
di Red_Hot_Holly_Berries

10/01/16, ore 02:01

Spero che il tuo "segno divino" arrivi presto perché é giá la quarta volta di fila che rileggo questa ff e adoro questo atteggiamento di Yoh (per me é sempre stato troppo tranquillo ecco perché preferisco molto di piú Hao u.u) comunque spero che ti vengano idee perché voglio assolutamente sapere come finisce ;-;
P.s storia aggiunta immediatamente tra i preferiti
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 02:03 am)

02/10/10, ore 22:36

Mi è piaciuta, parecchio. Niente OOC, bellissime le descrizioni e hai reso molto le emozioni che un personaggio complicato e particolare Hao prova. Solo non sono riuscita bene a comprendere come ha fatto Hao a vendicarsi se gli amici di Yoh non l'hanno tradito, piuttosto sono venuti in suo soccorso.
Bella davvero, complimenti.

13/06/08, ore 16:41

Molto carina, mi piacciono tanto le fanfic dove ci sono principalmente Hao, Yoh ed il loro rapporto (Smettila di fare la santarellina e digli che sei una maniaca che adora le HaoYoh NdHao ^_^""ndFanchan) povero hao, cerchiamo di capirlo invece di andargli subito addosso, il mio povero cucciolo *fanchan viene carbonizzata dallo spirito del fuoco mentre Hao ha una vena che stà per scoppiare* non farti abbattere dalla poca frequenza delle recensioni, io personalmente non frequento spesso il sito etemo che non potrò recensire tutti i prossimi capitoli, ma non temere continuerò a seguire con interesse la tua storia. bax bax fanchan

24/04/08, ore 23:24

wow!!! mi piace veramente tantissimo questa fic! è stupenda e poi adoro questo Yoh così diverso e mi piace l'idea che si unisca ad Hao! ti prego aggiorna presto ok? voglio assolutamente leggere il seguito! un bacio ciaoooooooo!!!

27/02/08, ore 15:01

Davvero un bel capitolo, sei molto brava scrivi abbastanza bene, e mi piace il modo in cui descrivi ogni scena^^ comunque si..l'adoro troppo la coppia AnnaxYoh, ma non preoccuparti, mi basta poco e mi accontento lo stesso!xD allora..al prossimo capitolo,ciao!^^

Meteora89
13/02/08, ore 22:43

Che storia carina*O* mi piace tanto e poi ogni capitolo affascina ed intriga allo stesso tempo, quest'ultimo mi è piaciuto molto** adoro Yoh ed Anna e qualsiasi cosa che riguardi loro mi emoziona e questa prima parte del capitolo mi ha emozionato tanto!xD non tardare ad aggiornare, la storia mi ha veramente incuriosita!^^

08/02/08, ore 18:45

Non potevo non commentare! Cavolo! Questo chappy è pieno di avvenimenti infondo! Mamma mia! Sono sulle spineee!!

25/01/08, ore 21:19

UN pò corto è vero ma è ricco di suspence XD Ti sopporterò non ti preoccupare! LA cosa si fa interessante! ehehe

Chisa
25/01/08, ore 21:14

Bellissimabellissimabellisima!!Continuala appena puoi,hai un ottimo stile!descrittivo e coinvolgente,mi hai lasciato a bocca aperta.*O*

22/01/08, ore 12:43

E' una One-shot oppure continuerà?A_A Comunque davvero carina. Hai centrato in pieno il dolore di Hao eehehe