Don't let me go again..
di _itsmyworld

22/07/13, ore 00:07

Ooooohhhhh che cucciolo harry, voglio sapere come andrà la loro vacanza in crociera quindi continua presto baci xx

21/07/13, ore 23:56

Caseessjolo smskksksiemdd Ale sto capitolo è fantasticooooooo .... .... .... ... non vedo l' ora che aggiorni .... complimentiiiiiiiiiiiiii iiii ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥

21/07/13, ore 23:42

basta o la smetti o la smetti di farmi piangere ogni volta possibile?? e poi non fa schifo per niente anzi è bellissimo come tutti gli altri io lo adoro come adoro gli altri di un'altra volta che un capitolo fa schifo e mi incazzo (ovviamente sto scherzando il capitolo è fantastico così com'è) che dire è brutto dire sempre le stesse cose il capitolo è bellissimo, è scritto bene, non vedo l'ora che continui... dico sempre così e ovviamente sono sempre cose vere anche per questo capitolo quindi penso che oggi in questa recensione metterò le parti più belle del capitolo allora iniziamo da :
"-Amore basta-disse prendendo il mio viso fra le sue mani-..io ti amo questo è l'importante-continuò prima di baciarmi." questa frase è bellissima come fai a mettere tutta questa dolcezza nei personaggi e soprattutto a trasmetterla perchè quando leggo sinceramente mi sento il personaggio stesso è una sensazione bellissima!!

"-Ciao Emily, ciao Harry entr...aspetta Emily, Harry!!!-urlò dopo aver capito meglio, io risi.
-Ciao Liam-dissi abbracciandolo fortissimo.
-Ciao Payne-disse Harry sorridendo e Liam lo abbracciò fortissimo.
-Allora io sono ancora stordito dal sonno, ma posso intuire che siete tornati insieme-disse Liam e io annuì.
-Emily, Harry-urlò Hope scendendo velocemente le scale per poi abbracciare me e il mio ragazzo insieme.
-Cavolooo ragazzi-Zayn, Niall e Louis scensero le scale e ci salutarono con abbracci da farti mancare il respiro."
ahahahahahahahahhahahahahh ti giuro che sto non solo piangendo per la dolcezza ma ora anche per le risate io mi immagino Liam mezzo addormentato ahahahahahahahahaha :'D e infine la parte preferita è questa

"'Ora avrò due angeli da guardare quando dormono' pensai sorridendo.
Avvicinai il mio viso al suo così candido e ci lasciai un bacio sulla fronte.
-Fate sveglia, il latte è pronto-sussurai, ma lei non si svegliava.
-Amore di papà...-non finì di parlare che aprì subito gli occhi.
-Papà-disse toccandomi il viso con le sue manine.
-Si amore mio sono io papà, il tuo papà-dissi cercando di non piangere, anche se avevo gli occhi lucidi.
-Tu mio papà, tu Harry mio papà-continuò a dire.
-Si piccola, vieni da papà-dissi prendendola finalmente in braccio dopo due anni.
Appena la presi in braccio, lei mi diede un bacio sulla guancia e poi si strinse forte a me.
Sapevo perchè si comprtava così, aveva paura di essere lasciata sola ancora, ma nulla mi avrebbe allontanato da lei e dalla sua mamma.
-Andiamo da mamma-dissi scendendo in salotto.

In salotto non c'era nessuno, così andai in cucina e la vidi lì mentre preparava il latte per la piccola.
-Amore-la richiamai.
Appena si girò, lasciò il latte sul fornello e scoppiò a piangere e ci abbracciò fortissimo.
-Mamma è papà-disse ancora Fate.
-Si piccola è il tuo papà-confermò ancora Emy con le lacrime agli occhi.
-Ehi piccola ora siamo tutti insieme e non ci divideremo mai più, capito?-chiesi alla mia donna che annuì.
-Ti amo-dissi baciandola.
-Ti amo, ti amo, ti amo-disse baciandomi.
-Non piangere che sto male quando lo fai-dissi stingendola a me." ok starai pensando che questa parte preferita è un po lunga ma ti confesso che appena ho iniziato a leggere il pov di Harry finale sono scoppiata veramente in lacrime e non sono mai stata più seria di così :) come ormai sai perchè te lo ripeto ad ogni recensione amo questi capitoli questa storia e questa serie tutta dalla prima all'ultima storia e ovviamente dal primissimo a questo capitolo!! :) spero vivamente che aggiornerai presto!!
xx
IamTommo che come sempre ti vuole bene e te ne vorrà sempre :) <3 e non dire ma più che un tuo capitolo fa schifo perchè io troverò sempre un lato buono (anche se per me non sono ma schifosi e penso che ormai tu lo sappia) e non smetterò mai di farlo!! <3 :D adesso giuro che vado!!

21/07/13, ore 22:12

Che momento bellissimo. Mi sono commossa anche io leggendolo.
Ora sono una famiglia e nessuno li dividerà più, giusto??
Aggiorna presto mi raccomando ;)

21/07/13, ore 22:05

CAZZO ho appena scoperto che una ff è finita dopo tanti impicci e ora leggo questo capitolo posso dire che la mia camera è diventata il lago di patria!
Ahahaahah a presto
Baci

21/07/13, ore 22:02

dai.. nn è così corto.. ma visto che dici che è corto la prossima volta QUINDI MOLTO PRESTO lo dovrai fare lungo il triplo di questo.... cmq .. è bellissimo come capitolo :D <3

19/07/13, ore 23:31

Non vedo l'ora di leggere dopo...mi sono letta tutte le 3 storie in due giorni e si è fantastica...:) devi continuare ora.Devo vedere la reazione di Harry Fate e Emily!!!! XD apparte gli scherzi puoi farmi pubblività pleseeeeeeeeee ti prego!! :)
Ho scritto poco....solo 2 cose...è la prima....ma è carina almeno cosi dicono...anhe se ancora nessuno l'ha letta su efp...:( Al prossimo capitolo che tu pubblichi ora. XD no sul serio ora....un bacio! <3

18/07/13, ore 16:58

Ho aspettato con ansia l'arrivo di questo capitolo, e devo dire che è ... MERAVIGLIOSO!!! Devi continuarlo al più presto li adoro troppo!!! <3<3<3<3<3

18/07/13, ore 14:54

Ciaooo ma questo capitolo è fantastico questi due sono la dolcezza in persona .. speriamo che tutto continui bene :D
Adesso ti saluto e spero che ci rivedremo al più presto ciaoo e tanti baci <3

18/07/13, ore 12:18

Con questa storia mi rapisci sempre di più! I fatti, il modo in cui scrivi, come descrivi tutto ció che succede, mi fa emozionare tantissimi, ci sono momenti in cui penso di essere io quella Emily Twain. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo perchè ha fatto intendere quanto, nonostante siano stati separati per due anni, loro due si amano alla follia, poi mi è piaciuto tantissimo quando Harry le ha proposto di fate la crociera con Faith, perchè lui si oppone alle opinioni delle fans e dei menager(finalmente) per la donna che ama, veramente wow! Mi sono innamorata di te, di questa serie(che seguo dall'inizio) e del modo in cui tu scrivi! Baci e continua al più presto <3

18/07/13, ore 09:26

AHHHHHHHHHH
oh mio Dio che capitolo dolceeeee
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
E di vedere la reazione della piccola!
Tu devi fare un libro! Si si. Il caso è chiuso! Tu farai un libro ,e sarebbe uno dei pochi che leggerei!
un ultima cosa visto che fai pubblicità potresti farla anche ad una mia ff?? Ricambio
Continua presto! E comincia a scrivere quel libro!
Baci xx.
-la tua babbuina

18/07/13, ore 09:14

La smerdatrice colpisce!!
Adoro questo capitolo! È dolsche dolsche
Vado subito a leggere il capitolo 4!
E scusa per la recensione corta ma mi sono appena svegliata e sto dal telefono :(

18/07/13, ore 02:14

mi hai incantata....continua presto,ho letto tutta la serie in un solo fiato!brava complimenti....Mi rivedo molto in harry anche io come te lo venero XD

17/07/13, ore 22:56

Bellaaa!! Dio k bello! Sn curiosa di sapere la reazione di Fate e se riconoscerà il padre!!! Quanto sono cucciolosi insieme quei due??! Troppo! Vabè continua presto k sn curiosa!! Bacioni oni oni

17/07/13, ore 22:08

Voglio assolutamente sapere cosa succede voglio sapere come reagiranno i ragazzi quando vedranno harry, continua presto baci xx