Don't let me go again..
di _itsmyworld

28/08/13, ore 20:01

Schifo??? Perchè dammi almeno 4 motivi per cui dovrebbe fare schifo! Io lo definirei pazzesco... Non mi aspettavo che lo stilista fosse Alison ne tanto meno che Adam fosse morto! Aspetta dimenticavo ALISON HA UN FIGLIO??? O mio dio wow! Che teneri Liam e sua sorella davvero!! Sinceramente non mi ricordavo del casino che ha fatto Alison poi però tutto mi è stato chiaro dopo il racconto! Prima o poi devo decidermi a leggere la serie tutta d'un fiato!!! Cooomunque, il capitolo è scritto bene ( come sempre) e poi se dobbiamo dirla tutta è pieno di dolcezza e tenerezza a più non posso... Spero solo che Alison si sia veramente messa la testa apposto, poi sono ansiosa di sapere cosa succederà in crociera :) sarebbe fantastico se si sposasserò nel mentre ahahahahaha va bene, non mi dileguo altrimenti potrei sembrarti assillante! Spero che aggiornerai presto perchè sono veramente ansiosa! :D
xx
IamTommo che ti saluta e ti manda un bacio e un abbraccio e che ti ripete che ti vuole un mondo di bene!!! <3

28/08/13, ore 19:39

Ciaooooo ma che bel capitolo.. è bellissimo e così la new entry è Alison.. beh finalmente si può vedere che è cambiata molto in positivo e che finalmente ha una famiglia e tutto va per il meglio quindi adesso possono ritornare a fidarsi di lei.. ;)
Beh adesso si aspetta questa bellissima crociera e vedo che tutti hanno una bella vita :D
Spero che continui presto ..sei molto brava a scrivere e questo capitolo mi piace quindi non offenderlo v.v ..hahhhahah vabbè adesso ti lascio tanti ma tanti baci e alla prossima ciaooo :*

28/08/13, ore 19:32

Ma cosa che schifooo e stupendo c'': sono felice che tutto si sia risolto per il meglio :'3 e non ti andare a sparare
1) sentirei la tua mancanza
&
2) chi continuerebbe questa stupenda storia??

Alla prossima ciao bellissima <3 xx

24/08/13, ore 21:52

Hey bella che dici di continuare...sai non ricondo neacnhe cìse ti ho già recensito il capitolo comunque lo rifaccio volentieri. Sai ho letto tutta questa serie e sei veramente una SIGNORA AUTRICE...XD  Non per approfittare ma mi potresti pubblicizzare la storia sotto il 9° capitolo o appena puoi mi basta anche se leggi solo tu non so cosa pensare...
La tua è cosi perfettamente bella  mio dio mi sono innamorata di una FF sono ridotta male, ho pianto come una matta i primi capitoli...:')
Questa è la mia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2100531
Ti ringrazio un mondo sia per la pubblicità sempre se vuoi e sia per la tua stupenda storia che mi fa sorridere sempre.

Un bacio Ale.

24/08/13, ore 17:27

CHI è? CHI è? DEVO SAPERLO!! AGGIOOOORRRNNNA ti prego! è bellissimo questo capitolo sopratutto quando ricordano i tempi passati :D

21/08/13, ore 00:26

Partendo dal fatto che adoro questa storia, te lo giuro. Comunque voglio assolutamente sapere chi è l'aiutante stilista sono troppo curiosa te lo giuro. Continua presto baci xx

20/08/13, ore 21:50

ahhah io una mezza idea su chi è la stilista c'è l'avrei ahahah Alison vero?
diciamo che sarebbe praticamente......perfetto un colpo di scena così..ahahah ne ho lette di ff...ma la tua è la più intrecciata di tutte ci sono una casino di momenti cruciali..e suspance......io ho letto questa storia per caso e sono stata una giornata incollata al i-phone per leggerla tutta..complimenti davvero...sei piena di idee..e sai come dividere i capitoli..che dirti continua così..e se ti viene naturale scrivere..perchè non alimentare il tuo hobby in professione? alla fine forse quello che ti manca è l'incoraggiamento....

18/08/13, ore 21:20

Oddio ma quanto ti posso amare?Eh?Eh?Eeeeh?
ASDJF ceh i manager oltre ad accettare il fatto di Fate,fanno anche andare Emily in tour con loro **
Però adesso voglio sapere chi è la stilista,non mi sa tanto di felicità questo!c.c
Aggiorna quando puoi,baci principessa xxx

17/08/13, ore 23:11

devi assolutamente continuare,forse ho una mezza idea di chi potrebbe essere la stilista ma non voglio illudermi quindi continua,stupendo! <3

17/08/13, ore 22:11

Io non ti lascerò mai hahahahahah adoro il tuo modo di scrivere e comunque nom è vero,è stupendo anche questo adgjgdf deviaggiornare subito hhaha non puoi lasciarmi sulle spine con NON CI POSSO CREdERE, sono troppo curiosa! (scusa se ho fatto errori ma sono dal cell ) un baacio e aggiorna presto :)

15/08/13, ore 21:04

Oddio ....... ..... ....
?.... ..... ..... ... ... non riesco a trovare le parole per descrivere quanto sia magnifico tutto questo

15/08/13, ore 03:08

SECONDO ME E' TAMARA CON LA QUALE AVEVA TRADITO LA SUA FIDANZATA...LA STILISTA DI X-FACTOR...NO?

15/08/13, ore 02:31

No perchè!!voglio sapere chi è!XD Allison?Alice?o la finta directioner? Continua presto sono troppo curiosa la tua storia è bellissima! <3

14/08/13, ore 23:06

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa VANNO IN TOUR INSIEME aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono troppo contenta hhahaahahahhahaahh scusate ma è così.
IL SECONDO ????? ovvio che lo vogliono daiiiiii magari maschio tanto per completare ahahahahah il secondo il secondo una grazia ti prego.
passando alla stilista. fa che non sia chi penso che sia. la troietta che aveva minacciato Emily o per giunta Allison. O MIO DIO no Allison NO. rovinerebbe tutto. anzi no Emily non si farà sottomettere.
CONTINUA TI PREGO DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE DI CHI SI TRATTA.

Kiss kiss piccola fan

14/08/13, ore 23:00

non è alison, vero? ti prego dimmi che non è quella vipera...:( se è lei SUPER MARIKA entra in azione, non massacro di botte i manager, ma Alison la mando via a calci in culo...ha già causato troppo guai -.- aggiorna presto