Don't let me go again..
di _itsmyworld

17/07/13, ore 21:16

Heya xx
Non so con quale coraggio mi presentò qui al QUARTO e dico QUARTO capitolo.Mi dispiace veramente un casino,ma ero in Inghilterra in vacanza studio e oltre a non avere tempo,non ho nemmeno visto che avevi messo il link della terza serie.
Il capitolo mi ha fatto piangere quando Harry ha dedicato Don't Let Me Go a Emily,ti giuro *-*
Maddai che combinazione,si trovavano nello stesso albergo!AHAHAHAHA
Aggiorna quando puoi,baci principessa xxx

17/07/13, ore 19:00

ommio dio....i mei piccioncini preferiti sono tornati <3 sono troppo contenta c: mi erano mancati asdfgjkl aspetto il prossimo capitolo
PS. SUPER MARIKA si andrà a fare una vacanza :P tanto non c'è più lavoro per me

17/07/13, ore 17:55

AQJWHNBFJEKDLSE oddio santo,ho finito gli aggettivi hahaha *-------*
C'è davvero,è magnifico il capitolo,ma non mi puoi lasciare sulle spine hahahahaha *-----*
Ok hahha aggiorna presto e ancora complimenti per il capitolo uedjsol

17/07/13, ore 17:13

Caspio ..... camiundjsmsw sta storia la amooooo , riesce a farmi provare delle emozioni uniche ! Ei aggiorna presto ! A e poi ho una domanda , ma si può sapere come ti chiami ? Hahahahahahaahhahah ♥♡♥♡

17/07/13, ore 16:30

Bellissimo capitolo come sempre... ci vediamo al prossimo ♥ ciao xxx

17/07/13, ore 16:22

è molto bello questo capitolo... ti prego ti prego ti prego aggiorna prima.. se no perdo il filo :D

17/07/13, ore 15:50

Che belloooooooooooooooooo sei tornata e stanne certa mi sei mancata un casino :) sappi che però io sto già piangendo come diamine è possibile che ad ogni capitolo piango... forse sono pazza... tu credi?? comunque che bello finalmente non si separeranno più e cosa più importante e che stanno di nuovo insieme non sai quanto ho aspettato questo momento mi sono mancati troppo :) che bella sorpresa sinceramente mi hai lasciato senza parole non so nemmeno io cosa mi immaginavo ma di certo non mi sarei mai aspettata un Harry che suona la chitarra (che tra le altre cose era in bagno... ma che cavolo ci fa una chitarra in bagno??) e canta una canzone così bella questa canzone è stata la mia ciliegina sulla torta perchè sono scoppiata come una fontana tanto che mia sorella si è preoccupata :'D però in effetti mi chiedo anche io cosa faranno i manager appena sapranno che Harry sta di nuovo con Emily..oddio non mi dire che sarà ucciso qualcuno *halafacciabianca* la cosa che forse mo di più di tutto il capitolo è la parte finale soprattutto quella frase :
"Siamo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano. Tanto forte, potente, immenso, che sembra esagerato e impossibile"
dio... penso di non aver mai amato tanto una frase in vita mia !! <3 che penso si sia capito che amo alla follia questo capitolo e questa serie in generale !! <3 spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare e sinceramente non vedo l'ora di sapere quale sarà la reazione di tutti quando torneranno a Londra insieme!!
xx
Come sempre fantastica in tutti i capitoli... e poi c'è IamTommo che ti saluta con tanto tanto affetto <3

17/07/13, ore 15:33

Baby continua subito questa storia fantastica *-*
Oddio Harry incontrerà Fate e Fate incontrerà Harry (?)
E se la piccola non lo riconoscesse? O se in un primo momento si ricordasse di lui ma poi avesse un'amnesia o meglio subisse un trauma e poi un'amnesia? Lo so sono crudele muahahahha anyway la storia è fantastica e se in crociera Harry tradisse lei o lei tradisse lui? La si che ci sarebbe stato un colpo di scena? ahahahaah ok la smetto, un bacio <3

17/07/13, ore 14:45

Si mi sei mancata, ti odio non puoi lasciarmi così con questo capitolo! Uffa voglio un altro capitolo ora subito immediatamente! Ho passato la prima serie ad una mia amica e l'ha sta divorando! hahahahah voglio il capitolo 5! E SE LI FAI LASCIARE DI NUOVO TI PICCHIO

17/07/13, ore 14:38

Bellissimo capitolo , continua presto non vedo l 'ora di leggere il seguito , sei bravissima dovresti scrivere un libro

17/07/13, ore 11:54

Ditemi che non sono l'unica che si è messa a piangere e ha incominciato a cantare l'universo tranne noi già dall'inizio, quando ho visto il pezzo del ritornello mi sono messa a ridere come una capra :3
Sono una veggente :3
Riguardo al capitolo, sono troppo ansiosa di vedere come continua :3 Mon Amur, ti regalo erba da fumare, ma tu continua :3

17/07/13, ore 09:41

ok io ti amo hai messo persino la mia kanzone preferita alla fine io ti AMOOOOOO ahahahh sto sklerando è un buon segno significa che questo kapitolo non mi è solo piaciuto ma anche di più ahahah sei bravissimaaaaaaa

kisskiss
Simo
xoxo

16/07/13, ore 23:45

capitolo a dir poco perfetto. Oddio fate incontrerà il suo papino non vedo l'ora aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Ti prego continua. e poi la frase finale??? mitica romantica ahahahahahahh.
continua per favore

kiss kiss piccola fan

16/07/13, ore 22:01

Non vedo l'ora di leggere cosa succede quando fate vedrà harry
Sono bellissimi insieme
Adoro questa storia aggiorna presto ! Xxxxx

16/07/13, ore 21:57

oh dio la dolcezza ♥ é magnifica jvkbocr ♥ si mi sei mancata tu e la tua ff ivubkbycf ♥
Elisa, xx.