Un quattro di chimica.
di LORIGETA

08/02/08, ore 20:01

ciau!! hahaah!!!!povero Trunks! che situazione!!^^ kiss

08/02/08, ore 19:44

ciaooooooo bel capitolo!!mi è piaciuto tanto povero trunks!! che bello la festa di carnevale!!peccato che da noi dopo la grande festa durata tre giorni, ora sia tutto finito!!! cmq continua presto baci tvb miss miyu 91

08/02/08, ore 19:28

aahahahh...troppo bella Lory!! Oddio quando Trunks ha urlato sono morta dalle risate ^_^ sei una grande! ciao

08/02/08, ore 19:14

oddio che tajo qst fan fict...troppo forte veramente...brava!baci

08/02/08, ore 18:55

ma veramente povero Trunksuccio!!!!!!!!!!!!!!! l'amico si diverte e lui fa la figura del cretino!!! questa è un'ingiustiza!!!!!!!! cmq Lory con sto capitolo mi hai fatto morire!!!!!! è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!XD 6 grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! un bacione darling!!!!!!!!^_^******

04/02/08, ore 01:22

Apperò, hai capito la professoressa... Il prossimo cap non me lo voglio perdere per nulla al mondo!

30/01/08, ore 23:16

no mi dispiace molto ma io questo son Golden non lo conosco...di che manga è??...anche tu tradisci Trunks??povero ragazzo, si sentirà distrutto!!eheh...ma Goten quanto ce l'ha grosso??addirittura far partire un bottone...olè!!e come dico sempre...W i sayian!!bacio cara, alla prossima!!nico XD

30/01/08, ore 19:15

Bello anche questo capitolo! Aggiorna presto che voglio sapere come continua! Ciao, baci!!!

30/01/08, ore 19:06

Mica stupida la prof^_^!! certo che se tutti i quattro si potessero togliere in quel modo anche le mie pagelle sarebbero stupende!!!!!!XD XD XD oh me pervertita!!!

30/01/08, ore 18:50

sicuramente Goten riuscirà a farsi togliere quel 4, non ho alcun dubbio^^

30/01/08, ore 18:35

bello!!! mi è piaciuto molto come sempre!! sisi anche io prevedo guai per goten!! continua presto baci miss miyu 91

30/01/08, ore 16:27

Mi è già venuta una mezza idea su quello che potrebbe succedere durante l'ispezzione..ihihihih!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!Sei troppo forte..continua così!!XD TVB KISSKISS

30/01/08, ore 15:31

ciao!!!! bellissimo chappy!!!Son Golden?? ihihihhi^^ kiss

30/01/08, ore 14:09

si cara lori...io lo conosco son golden...a presto ciaoooooo!

re bardack
30/01/08, ore 13:58