Un quattro di chimica.
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/01/08, ore 21:33

Ho già un'idea su come Goten possa farsi levare quel quattro...ma voglio proprio vedere gli sviluppi!!!Continua prestissimo!!(mi incuriosisci troppo con questa fic che nn puoi mettere su EFP..sono davvero troppo curiosa..di cosa si tratta??!!!XD)TVB KISSKISS

21/01/08, ore 21:15

X'D Sicuramente incuriosisce, in effetti il prossimo capitolo potrebbe riservare di tutto(anke se credo d aver capito cosa accadrà lì dentro X,DDDD) Come sempre scrivi certamente bene, e la lettura è facile e veloce... Ma in questa fic il mondo di db è popolato da biondi? =D scherzo... Cmq certo ke devi continuare! 1bacione -Alan-

21/01/08, ore 20:11

come sempre LORIGETA è sinonimo di qualità!!!!!aggiorna presto!!!ciao ^_^***

21/01/08, ore 20:00

LORY qsta fic è strepitosa..è veramente bella....ma cm fanno a venirti tutte qste idee nn c dormi la notte?ehehhehehhehe be aggiorna presto....tvb

21/01/08, ore 19:54

EVVAI GOTEN!!!Sei il migliore!!Fagli vedere a quella stro**za quanto vali XD Sei la meglio lori tvb

21/01/08, ore 19:48

La cosa si fa interessante!!!! nn vedo l'ora di saxe cosa succederà al povero goten!!! continua presto miraccomando!!!

21/01/08, ore 19:38

siiiiiiii!! brava brava!! belissima nuova fic!!! mi piace un casino!!vai goten che c'è la fai!!^^ complimenti davvero!!! e non vedol 'ora di leggere anke gotenks!^^ kissoni!

21/01/08, ore 19:37

Bella Lori!! Come sempre sei unica *_* Adoro le tue idee e il tuo modo di scrivere- continua presto

21/01/08, ore 19:32

wow, comincia a piacermi! continuala presto!

21/01/08, ore 19:27

che bella!! mi piace molto questa fic!!un bel quattro in chimica? io sto peggio : tre in matematica!!!hihi!!cmq aggiorna presto sono troppo curiosa!! miss miyu 91

21/01/08, ore 19:27

ciao certo che devi continuarla sn proprio curiosa di cm farà Goten a farsi togliere il brutto voto dalla prof!!! x l'altra tua ff ke nn vuoi mettere su efp la si può leggere su qualche altro sito????quale????

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]