Un quattro di chimica.
di LORIGETA

30/01/08, ore 11:40

wow...bellissima sta ff...l'ho notata solo ora...si, secondo me ci sono guai x Goten...e poi xò rimedierà sicuramente quel 4 in chimica, coi giochetti ke sa fare lui nel sesso...XD al prox chappy!!1 bacio TVTTTTTB

29/01/08, ore 23:13

Brava lori bel capitolo ^_^ divertente e malizioso come sai fare tu!! Sei un mito per tanti! Ciuz

29/01/08, ore 23:10

ciaoooooooooo!!!che bello hai ripreso a scrivere..me e tanto felice!!!comunque questa fanfiction mi piace mooolto!!!brava!!continua presto!!

29/01/08, ore 22:43

nununu... non conosco son golden... ma se lo fai conoscere sarò moooolto contenta! bello il capitolo... ehehehe! hai capito la proffa! XDXDXDXDDDD ehm ehm... ritroviamo un po' di ritegno... (mai avuto...) oh! giusto! ora ho l'altro nick! XDDDDD comunque, (ma credo tu l'abbia già capito da come ti stò recensendo), sono MartaSaru sotto un altro nick!^^ davvero Sbavvvooooosa e sbaveeeeella la storia.. ehehehe... che dire, questa ispezione SI che sa di guaiaiaiaiaiai!^^

29/01/08, ore 22:40

Lori è troppo divertente XD ihihiihi povero Goten e adesso??! Mi immagino che scandalo se ...O_O sei fantastica!

29/01/08, ore 22:39

waaaaaaaaaaaa, gli è esploso il bottone?? Oh, ma cioè...quelli hanno praticamente una bomba nucleare in classe e se ne stanno li belli tranquilli, tutti calmi e sicuri...no dai, li basta una scintilla e saltano tutti x aria! X,DDDD Vabbè dai, per lo meno sappiamo che Goten avrà una vecchiaia tranquilla in cui potrà permettersi persino di perdere l'uso di una delle tr...ehm...delle due gambe... X,DDDD Vabbè, a parte gli scherzi decisamente il prossimo capitolo sarà molto hot...cioè, dalle premesse è un po'quel che appare...questo di suo era scritto con la solita maestria...nessun errore e storia coinvolgente...XD Non ti preoccupare perchè non era affatto sottotono, cioè...era necessario soprattutto come premessa a ciò che verrà(termine non a caso), e crea attesa! Aspetto il seguito come di tante altre tue fic, hanno ognuna il suo fascino! Un bacione, a presto! Ciao! baci, -Alan-

29/01/08, ore 22:35

Fantastico!!!.. Goten si è proprio cacciato in un guaio enorme e ora ci manca l'ispezione... che inventiva ke hai! sn curiossisima di leggere il seguito ^_^

29/01/08, ore 22:28

noooooo daiiiii un'ispezione!!!!lory cos'hai in mente!!!!XD sto capitolo è bellissimo...e poi il fatto del bottone, cioè wow!! un'erezione esplosiva!!!!cmq sei bravissima Lory!!!un bacione!!!^_^***aggiorna presto che sono troppo curiosa^_-*!!!!ciao

29/01/08, ore 21:57

Che forza!! Voglio proprio sapere come continua...è meraviglioso leggere di Goten che vive i miei stessi problemi scolastici (ultimamente ho fatto amicizia con il 4 in algebra XD). Vedo parecchi guai all'orizzonte per lo sfortunato saiyan, ahi-ahi-ahi...

29/01/08, ore 21:42

ke bello la 1 a recensire ihihihhih cosa dire sn arci curiosa d leggere il seguito aggiorna presto ....

29/01/08, ore 20:40

La fic è carina, una bella idea, sembra divertente. Però goten si è messo in un bel casino, e solo per un 4... con tutti quelli che c'ho io ^^'' Chissà che combina Goten x farsi perdonare dalla prof xD

25/01/08, ore 20:57

ma certo che dei continuarla!!!! adoro la tue fic ( soprattutto se lemon^_^) aspetto aggiornamento!!

22/01/08, ore 17:41

Povero Goten come lo capisco!!! Io è una vita che prendo quattro a matematica, ma ormai ci ho fatto l'abitudine!!!ç__ç Passando alla fic, direi che mi ha incuriosita molto, continua presto. Ciao! ^ ^

22/01/08, ore 17:40

vedi che non solo io abbandono il buon vecchio Trunks!?...eheh...secondo me glielo toglie, viste le premesse, poi non saprei eh...hihi!!sei perversa.....ti adoroooooooooo!!un bacio, ci sentiamo al prossimo capitolo!!tvb!!nico

21/01/08, ore 22:18

Bweeeella stà fic!!! ma la metti già rating rosso perchè la prof e Goten... O.O (me immagina immagina immagina cose perverse.... *ç*)??? caiuuuuuuuuz!^^