Criminal
di amorevanescit

14/07/13, ore 18:22

Ciao, sono @zaynsnote di twitter (:
Ti prego in ginocchio di non troncare questa fanfiction, né ora né mai perché è fantastica, appassionante e lascia con il fiato sospeso.
E' il mio genere preferito, mi piacciono queste cose intricate e incasinate, chiuse in un'atmosfera di mistero perché nonostante tutto mi rilassano lol Sei davvero brava e spero aggiornerai presto. :)

14/07/13, ore 15:05

davvero brava,complimenti :)
scrivi molto bene e fai pochi errori c:

14/07/13, ore 01:49

Amo il fatto che tu abbia fatto una ff su Larry dkjf già l'adoro.
Poi beh, sai scrivere davvero bene, sei brava nella stesura dei testi, nel coniugare i verbi e non mi sembra di aver trovato degli errori grammaticali.
Davvero brava djfh continua presto c:

xx.

Mary.

13/07/13, ore 22:49

Oddio,scrivi benissimo.
Mi hai incuriosito parecchio,è veramente bella. complimenti.
Sembra una storia molto interessante,continua al più presto.

Scrivi veramente bene dfgfsdh ps: sono inonedsarmsx se chiedi il follow back ricambio xx

13/07/13, ore 17:23

Cioa bella, scusa per il ritardo ;)
Allora, questa storia mi incuriosisce molto, nonostante sia solo il primo capitolo. Il tuo modo di scrivere rende la lettura ulteriormente piacevole, dato che è scorrevole e sciolta.
Mi dispiace tanto per il povero Edward.
Sinceramente, all'inizio avevo pensato che il ragazzo della metropolitana fosse Louis, non so cosa mi ha portato a pensare a questo.
Agguingo alle sefuite, dato che sono curiosissima di sapere come andrà avanti.
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

13/07/13, ore 16:02

Ciao bella, sono nialljsupra su twitter. Allora, inizio col dire che non credo in Larry, però questa storia sembra interessante,e voglio sapere come continua :) A presto,xx.

13/07/13, ore 15:32

wow,veramente wow.
se non la continui giuro che ti ammazzo,eh ahah
comunque scrivi benissimo.
poi il banner è molto carino,complimenti :)

13/07/13, ore 00:12

ciaao! allora ho trovato il link della tua storia e ho cominciato a dare un occhiata all'inizio, poi giuro che non sono più riuscita a fermarmi! sei davvero brava a scrivere, fai in modo che chi legge abbia sempre più voglia di continuare! complimenti :)
mi puoi avvisare quando aggiorni? grazie mille :)
ah un ultima cosa, mi farebbe piacere se passi a recensire la mia storia, bacii :)

12/07/13, ore 21:28

ehi eccomi scusa il ritardo ma sono abbastanza lenta a leggere e mi distraggo facilmente ahhahah anyway mi piace molto questa sì che è diversa da altre lol e poi è scritta proprio bene e in più non c'è nessun errore di sintassi, complimenti.
ciao sono @xharoldssoul di twitter c:

12/07/13, ore 21:19

Ehy, sono @xineedyouhugs on twitter
mi ha fatto molto piacere il fatto di leggere una larry vy9uhi
scrivi bene, tienimi aggiornata c:

12/07/13, ore 21:04

Ehi, sono la ragazza di twitter 'keatonsavedme'
Mi piace davvero molto quest'inizio, è una storia nuova, non ne avevo mai letta una così prima d'ora e mi incuriosisce molto sai?
Poi è molto scorrevole, tu scrivi molto bene, mi piace dfgh
Spero che pubblicherai al più presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
Se vuoi avvertimi, mi farebbe piacere. c:

-Alla prossima, Jess.

12/07/13, ore 20:01

Okay, parto col presupposto che non sono una larry shipper ma cavolo, questo capitolo è stupendo.
Non leggo tante di ff su di loro, quindi non posso fare comparazioni, ma posso dirti che è scritta benissimo.
Hai un modo scorrevole e la lunghezza del capitolo non è nè troppo lunga e nè troppo corta.
Non ci sono errori e questa è la cosa che mi piace.
Spero tu continui presto.
Un bacio, pau

12/07/13, ore 13:30

Ehi ciaoo sono la ragazza di Twitter @_LavyHoran
Questa storia è qualcosa di unico! Sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo,e lo sono tutt'ora!
Scrivi veramente bene! Devi assolutamente continuare
Un bacio x

12/07/13, ore 11:39

Ciao, sono la ragazza di twitter @schicciii, Devo essere sincera, non credo in larry quindi non ho mai letto ff su di loro. Peró, nonostante ci sia solo un capitolo, mi sembra un buon inizio e sono curiosa di sapere come continuerai. Non ho mai letto storie su larry per paura che non mi piacessero, ma questa mi piace. Poi scrivi anche bene. Beh, al prossimo capitolo allora, ciaoo :3

11/07/13, ore 23:57

Questa storia è davvero bellissima nonostante sia solo il primo capitolo. Scrivi davvero molto bene, complimenti!
E' molto intrigante quest'inizio, di solito i primi capitoli non mi fanno impazzire, ma questo mi ha davvero preso molto.
Continua al più presto! :)