Criminal
di amorevanescit

23/08/13, ore 23:22

Guarda,la trama e bella e scrivi pure bene...
mi piace la storia come si sta sviluppando nonostante siamo solo al secondo capitolo la seguirò
complimenti per come scrivi e per come stai sviluppando questa trama,davvero bello complimenti,
-Nina

23/08/13, ore 23:21

Bello. Davvero molto bello, complimenti.
E' una storia intrigante e mi piace tanto come scrivi hai del talento, ragazza :)
Mi piace davvero tanto la trama, diversa dal solito.
Ancora complimenti e continua presto c':
baci xoxo

23/08/13, ore 22:52

Okay, l'ansia non ha intenzione di sparire AHAHAH
E' pazzesco che tu riesca ad infondermi tutte queste sensazioni attraverso la lettura di una fanfiction, si vede che sei particolarmente brava.
Complimenti vivissimi! :)
Harriet. xx

23/08/13, ore 22:31

Mamma mia, mi ha già presa tantissimo dal primo capitolo.
Non puoi capire l'angoscia che mi è presa quando ho letto il "Ti sbagli" come se un rapinatore fosse dietro di me e mi avesse tappato naso e bocca.
Complimenti, scrivi bene, ora vado al secondo capitolo! :)
Harriet. xx

23/08/13, ore 21:39

*OOOOOOOOOO* mio Dio, ma può un capitolo essere perfetto? Si che può, se scritto bene.
E il tuo capitolo è perfetto, forse anche più che perfetto.
Mm, Edward ha una nuova identità.. Sono entrati in gioco anche Zayn e Louis, finalmente!
Mi aspetto di vedere anche Niall, a proposito.. c'è nella storia?
Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi aggiorna al più presto c:

23/08/13, ore 21:32

Ehi, sono la ragazza di twitter; credo sia inutile scrivere il nickname perchè è lo stesso.
Comunque, passiamo alla storia: woooow.
Oddio, non ho mai letto niente di simile e quindi mi appassiona, la tua storia è fantastica e sono contenta di averla letta.
Non sono una Larry shipper, però devo ammettere che ho letto qualche storia su di loro, anche se non mi sono per niente piaciute.
Scrivi molto bene e non ci sono errori, che altro ti devo dire?
Hai mai pensato di diventare scrittrice? Cioè, sei molto brava e credo che potresti diventarlo sul serio.
Adesso vado a leggere il continuo, sono troppo curiosa. *--*

23/08/13, ore 20:25

Ciao:) Allora avevo già tradotto il capitolo precedente e posso dire che anche questo è davvero bellissimo! Non capisco proprio come tu faccia a rendere la storia così interessante... Non che la trama non lo sia, ma il tuo modo di scrivere le da un tocco di mistero in più a parer mio:) Comunque bella davvero, complimenti!

23/08/13, ore 18:49

ciao sono xbackforloueh :)
''Ma cosa sarebbe divetato?
O peggio, cosa sarebbe dovuto diventare?
Quali erano i presupposti per un cambiamento?
Semplicemente non ce n'erano, semplicemente li avrebbe creati da sé.
Semplicemente, Edward si era arreso a quei comandi.
Arrendersi. Gli sembrava l'unica via di scampo, da sempre.
E dietro all'ultima porta aveva trovato quel bagno, con quegli abiti, l'abbeveratoio e le forbici.
Alzò lo sguardo, trovandosi riflesso in uno specchio.
Faccia a faccia con sé stesso.
Immagine contro persona.
Figura contro emozioni.
Apparenza contro sostanza.
Calma e terrore.
Edward contro Edward.''

Posso dire di amare questa parte, tralasciando che adoro questo capitolo e tutto.
Scrivi davvero bene, in modo dettagliato.
Mi sono piaciuti i pensieri di ''Edward'' e ogni dettaglio.

Davvero complimenti :) alla prossima!

23/08/13, ore 18:00

allora, ribadisco che il tuo stile nello scrivere è davvero aknsjsjsjdj
mi piace un casino come scrivi.
i capitoli sono pieni di colpi di scena, di dialoghi, di aggettivi e situazioni descritte alla perfezione. poi i capitoli sono sempre molto lunghi, il che fa tutto buon brodo giusto?
bene, ti lascio, e se magari dopo vuoi passare dalla mia mini-long, dopo te la linko su twitter ammdjdjd
a presto,
jay xx

23/08/13, ore 17:55

ciao, sono @louscrassh su twitter, e, come promesso, accorro a recensire!
bene bene bene, cos'abbiamo qui? una ff rossa, larry, au che implica criminali che si sparano e uccidono e lol, oddio l'adoro
lo stile è davvero fantastico, e mi piace un sacco la grafica della stesura! per quanto riguarda il contenuto, è pieno.
cioè, pieno in senso buono. pieno di aggettivi, descrizioni, dialoghi e poi il banner è laksjdjjdjd
ottimo lavoro! alla prossima,
jay xx

23/08/13, ore 17:39

Ciao bella sono sempre io,quella di twitter lol.
Volevo dirti che appena mi collegherò con il pc inserirò la tua storia nelle seguite così potrò leggere il continuo.
"Io non posso cambiare."
OMG,AMO QUESTA FRASE.
Comunque non so che altro dire hehehehe continua presto xx:)

23/08/13, ore 17:37

Ciao bella sono la ragazza di twitter,_hjpstaplease.
Mi piace questa storia e già il semplice fatto che sia Larry mi intriga da morire.
La trama non è come le altre,è contorta o almeno,a me piace.
Amo particolarmente le storie scritte così <<ciao>> non so perchè lol,forse sembrano molto più mature,comunque continuo a leggere,ciau c:

23/08/13, ore 17:25

La prima a recensire il secondo capitolo, che onore c':
mi è piaciuto tantissimo, lo amo davvero.
avevo ragione, va migliorando ed è fantastico come sai far svolgere gli eventi con tale bravura.
Usi parole diverse, quindi niente ripetizioni ed è bellissimo leggere in modo scorrevole, soprattutto perché non ci sono errori.
Non mi dilungherò più come prima e quindi la finisco qui.
Ancora complimenti, alla prossima xx.

23/08/13, ore 17:21

ehi eccomi qui (:
inizio col dirti che non sono una larry shipper, ma amo le storie larry lol è un controsenso non ti pare?
Passiamo a noi, la storia è bellissima già da qui, sto amando seriamente il tuo modo di scrivere, non ci sono errori ed è scorrevole proprio come piace a me, complimenti.
Hai fatto bene a non cancellare la storia, promette molto bene e personalmente ti sconsiglio di demoralizzarti.
Ultimamente sto avendo problemi anche io con la mia ff e personalmente voglio dirti che scrivere è tutto per me, se mi riesce bene? A volte. Come lo capisco? Dalle recensioni.
Non voglio dilungarmi in scemenze, ma su serio sei brava e da oggi seguirò questa ff perché so che ne uscirà qualcosa i assolutamente innovativo e spettacolare.
Passo al prossimo xx.

19/08/13, ore 15:58

Se pensi che la tua fan fiction sia da troncare sul nascere allora mi dispiace ma hai sbagliato opinione.
Mi piace molto,scritta molto bene,nessun errore,descrizioni fatte bene e trama interessante,poi mi piace anche molto la suspence che hai lasciato nella fine del capitolo.
Spero che continuerai presto,ciao.