Criminal
di amorevanescit

30/08/13, ore 15:29

Ciao splendore, sono @McKidrauhl_ , la ragazza di twitter.
Il tuo modo di scrivere è a dir poco stupendo e la trama è kdfjhsr.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo, e tu sei wo.
E mi sa che nemmeno tu ti libererai tanto facilmente di me.v.v

30/08/13, ore 15:22

ehila, sono @backf0rdrew di twitter.
comincio col dirti, che non leggo fan fiction sui larry.
ma questa storia è..magnifica.
dettagliata e ben strutturata, non trovo errori di scrittura, continua presto. nfjdks.
un bacio.

30/08/13, ore 15:08

Allora.. AMO la ff. E' scritta benissimo ed è anche molto ricca. Complimenti è stupenda
Avvertimi quando continui c:

30/08/13, ore 11:44

ciao sono @heylopez_ , che dire?
E' P E R F E T T A.
non solo amo il modo in cui è impaginata, amo anche il tuo modo di scrivere, ma soprattutto mi piace tantissimo la trama! E' una delle poche ff che merita davvero, giuro! Sei bravissima :)
*si inchina* complimenti!

30/08/13, ore 11:39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
no la smetto,
ma è bellissimo, aw veramente tanto, e wow, ahahahahah
non ho parole, mi piace un sacco, oddio aaaaah
mi piacerebbe dire cosa ne penso, ma non ho parole, è perfetto.
Avvertimi quando aggiorni
un bacio xx
-giuls
(har0ldsoul su twitter)

30/08/13, ore 11:36

Ciao :D la storia sembra davvero bella, piena di colpi di scena, riesce a prenderti anche se siamo a soli due capitoli :) e poi scrivi molto bene ^-^ insomma, aggiorna presto! Bacii

29/08/13, ore 13:58

Oddio...
Credimi, sto morendo.
Non ho parole per descrivere questo capitolo. È. . Perfetto.
È inquietante e ti giuro che ho i brividi per la paura... La adoro.
La metto subito nelle seguite e preferite.
La adoro.
Complimenti, sul serio♡
Xx.

29/08/13, ore 13:43

Hei Bella! Sono @LeejumsSouldi Twitter c:
O. M. G. Il tuo modo di scrivere è assolutamente incredibile....
È... wow.
Ho percepito le emozioni dei personaggi e sono riuscita ad immaginarmelo perfettamente.
La trama è unica. Non ne ho mai visto una simile... già la adoro.
Complimenti, sul serio.
Vado avanti ;)

28/08/13, ore 00:09

FIGO!
Estremamente, figo.
A parte la futura sindrome di Stoccolma che assalirà Harry, e il fatto che Hazza senza i ricci... oddio, non posso pensarci.
A parte questo, fenomenale! MOLTO MA MOLTO ORIGINALE.
Ben scritta, anche se esteticamente non mi piacciono i grandi spazi che lasci tra un paragrafo e un altro.
Un'idea macabra rendere Zayn e Louis dei delinquenti e Styles uno sotto falso nome, ma è un'idea splendida. :)
Se non fosse che la roba sui ladri non mi ha mai affascinata... l'amerei già XD
Comunque un ottimo lavoro, brava.

27/08/13, ore 18:53

Perdona il mio ritardo nel recensire ma ultimamente il tempo me lo invento la notte mentre dormo.
Finalmente ho capito tutto! :) Con questo capitolo sono stati dati i volti ai personaggi importanti e la cosa mi piace.
Come sempre noto che non vi sono errori grammaticali, di battitura e sintattici e il che è molto gratificante. Il contenuto mi piace perchè nonostante sia vago e non troppo specifico riesce a donare un quadro dettagliato della vicenda. Mi piace la presenza di discorsi diretti e descrizioni, che non sono nè eccessive nè carenti.
Beh visto che ho pochissimo tempo mi tocca lasciare una recensione sminuta.
Un abbraccio, Danielle.

27/08/13, ore 18:11

Eccomi qui, sono tornata!
Ammettilo, credevi di esserti liberata di me dopo una sola recensione eh?
Bene, ti sbagliavi di grosso. Non ho alcuna intenzione di lasciare questa storia, è fantastica.
Anzi no, fantastica è quasi riduttivo; scrivi benissimo, non so se te l'ho detto nell'altra recensione ma, se non te l'ho detto, lo dico ora altrimenti lo ripeto. c:
Ti devo fare i complimenti -di nuovo,si- perchè è davvero difficile trovare persone che riescano a fare descrizioni più o meno lunghe senza annoiare.
Tu ci sei riuscita -a non annoiare intendo eh- quindi, complimenti, te li meriti sul serio.
E.. ok, non so che altro dire. La storia è scritta talmente bene che la mia recensione potrebbe esaurirsi in una sola parola: spettacolare.
Bene. ho finito. Sappi che la storia finisce subito tra le preferite, non posso perdermi nemmeno un capitolo.

Aggiorna presto, please. Aspetto la mia dose e dovresti sapere che i drogati impazziscono quando non la ricevono. (?)
Ciao, un bacio x

27/08/13, ore 15:15

Che tronchi? Non troncare assolutamente niente, continua così che vai bene. Sei brava a scrivere,mi piace come hai descritto il personaggio e i dialoghi che hai inserito. É tutto ben strutturato quindi tutto a tuo favore. Brava. :)

27/08/13, ore 15:10

Devo dire che questa ff è perfetta, ho visto la trama del terzo capitolo su Facebook ed è stato subito perfetto mi subito intrigato lasciato sospesa. Credo che questo sia una delle ff più belle che abbia mai letto. continua Così, ah la metto tra le preferite ciao <3

27/08/13, ore 15:09

Eccomi qui, sono @xxxxjusttonight di twitter c:
Faccio una piccola premessa dicendo che ho letto tantissime ff sui one direction ma la tua mi è piaciuta davvero molto.
Mi piace la tua scrittura e soprattutto adoro il fatto che descrivi tutto dettagliatamente, sia per quanto riguarda le ambientazioni sia per gli stati d'animo dei personaggi.
Bravissima, complimenti.
Spero che aggiornerai presto, alla prossima c:

27/08/13, ore 15:05

Woah.
Non credo di avere parole a sufficienza per descrivere questa storia. E' decisamente fantastica.
E' spettacolare, ti devo fare i miei complimenti perchè oltre ad essere una bellissima storia, con una bella trama,
il tuo modo di scrivere è scorrevole e rende la lettura piacevole; ma, questo non è tutto, ti devo fare anche i complimenti perchè sei riuscita a farmi innamorare della storia nonostante i personaggi  non mi riferisco al fatto che la storia sia una Larry, ma al fatto che sono adulti e hanno un lavoro.
Generalmente quando inizio a leggere qualcosa e scopro che i personaggi sono adulti lascio subito perdere, ma in questo caso non è successo.
Sto già adorando questa storia e se non fosse per il fatto che il secondo capitolo ègià stato postato, adesso potrei essere esattamente come un drogato che aspetta la sua dose. (spero di aver reso l'idea)
Anyway, mi dileguo.
No, in realtà non ti libererai di me, vado a leggere il secondo capitolo e poi penso che aspetterò in silenzio la mia dose. c':
Ok, me ne vado sul serio.

Un bacio x