~Faithful.
di Svanny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/05/08, ore 15:22

Non avevo mai visto questa ff prima d'ora ma non sapevo che mi perdevo! *§* E' bellissima! Non ho parole... Penso che questa sia la prima ff che mi prende così dopo tantissimo tempo. Hai uno stile fantastico, adoro come descrivi i sentimenti, le emozioni, i pensieri dei personaggi! Ma soprattutto amo la coppia! Complimenti veramente, spero aggiornerai presto, non so quanto potrei resistere senza. Va subito tra i preferiti!

22/02/08, ore 18:29

Ehi, ma non aggiorni più? Non mi idre che ti è venuto il blocco della scrittrice, dai... Non puoi lasciare a metà sta storia, voglio vedere Ron umiliato e totalmente imbecille. Mi raccomando!

05/02/08, ore 21:38

Ciao capitolo stupendissimo, mi piace un sacco... non ti preoccupare non sei per niente ripetitiva... bacionissimi

05/02/08, ore 17:39

Ti capisco benissimo, anche io ho appena preso un 5 in matematica. Carina Daphne... e bella la fanfiction! Altro che le schifezze che scrivo io! Brava!

05/02/08, ore 11:42

uuuuuh...credevo di aver recensito lo scorso capitolo..ma mi sono evidentemente dimenticata...è bellissima questa fic, la scelta della coppia è originale, piace molto anche a me, solo che se ne trovano poche in giro...bella...davvero mi piace molto questo blaise un po' alternativo...:) spero riuscirai ad aggiornare presto e a recuperare il 5 in matematica! baciotti....mery!

05/02/08, ore 03:39

Bello questo chappy, bravissima, spero che aggiornerai presto e che recupererai presto quel 5 in mate. Kiss by Sabrina

*Eirene*
04/02/08, ore 23:52

mia cara, questo capitolo è a dir poco fantastico, è scritto in modo sublime, e inoltre sei riuscita a trasmettermi le emozioni degli stessi protagonisti. Per non parlare dell'ultima parte, davvero meravigliosa. Questa coppia mi piace parecchio, e voglio vedere come continua la loro relazione, quindi aspetto con ansia il seguito. Ancora tanti complimenti. kisses

Pottolina '95
04/02/08, ore 20:01

BELLISSIMOOOOO qst chappy!!! a me piacerebbe k Harry li scoprisse e k poi facesse la parte del migliore amico non arrabbiandosi ma parlando con lei e mi piacerebbe anke Blaise facesse il geloso scoprendo k Ron si è dikiarato!!

04/02/08, ore 15:45

Hai scritto un cap. molto dolce e tenero, senza esagerare. Hermione e Blaise stanno proprio bene insieme! Brava e a presto

Egomet
31/01/08, ore 20:31

Bravissima! Continua così che vai forte!

tarabe
30/01/08, ore 17:49

troppo bella questa ff.... però povera hermione che deve soffrire così tanto... però anche blaise lo è, visto che è combattuto tra la reputazione e l'amore....bà aspetto il prossimo capitolo con impazienza unbacione

28/01/08, ore 19:42

Bello qst chappy, spero che più avanti vada maglio tra i due, aggiorna presto. Kiss by Sabrina

Pottolina '95
28/01/08, ore 17:55

IO DETESTO RON CON TUTTO IL CUORE E AMO BLAISE CON TUTTA L'ANIMA!!!!!Cmq qst chappy è scritto sublimamente(esiste sta parola??Boh!!) baci baci salutii

28/01/08, ore 14:40

Risulta sempre più una ff intrigante...avanti così.Brava

pallina
28/01/08, ore 14:38

ah...la reputazione...ma quanto la odio? insomma le persone dovrebbero essere accettate e accetarsi per quello che sono! cmq bellissima questa ff mi piace da morire! la coppia blaise hermione è davvero bella! continua così! pallina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]