Sonic Holmes: Alla ricerca dello Smeraldo perduto!
di f9v5

Io avevo detto che non ho mai riso così tanto per una fic?
riformulo: ORA non ho mai riso così tanto per una fic!!
ahahahahahahahha!
diavolo!! mi fa male la pancia e nemmeno riesco a scriveree .... buhahahaha!!! manco vedo la tastieraaa!! ahahahaha! non ... respiro .... ahahahah!
la mia stima nei tuoi confroni schizza da 100 (massimo punteggio) a mille!!!!!!
ahahaha!!
cavolo!!! davvero! ora soffoco!!
f9v5 ti amo!!! semplicemente ti amo!!!
sei grandissimo, mitico, favoloso, geniale come nessun'altro!!!!
non riesco più a scrivere ... ho le lacrime agli occhi e non riescdo a vedrere la tasiera ...
devo chiudere peer questioni di forza maggiore ...
ahahahaahahahaha!

21/09/13, ore 18:20

Ma chi sono io per giudicare una qual simile opera?
risposta: un cane di nessuno!!
ma, seriamente f9v5, DA DOVE LE PRENDI CERTE IDEE??? Ecco uno dei tanti misteri di questo universo che all'uomo non è dato di sapere. un dogma. Accettarlo e basta.
Non credo di aver mai riso così tanto per una fiction. Davvero! mi sono ritrovata a tenermi la pancia e a ridere come una disgraziata da sola davanti al computer!!
sul serio, dovresti avvisare i lettori che c'è pericolo si soffocamento o per lo meno convulsivi crampi alla pancia come effetti collaterali. bisogna avere rispetto per noi poveri lettori :)
alla prossima, carissimo!!
un bacione!
tua sempre
Phantom

21/09/13, ore 18:08

Te l'ho mai detto che, su efp, sei il mio scrittore preferito?
davvero!! dire che sei mitico è riduttivo!!!! sei a dir poco geniale!!!
tutto quello che scrivi è sempre (ripeto e sottolineo: SEMPRE) perfetto. mai un errore di grammatica, mai un qualunque errore, ogni parola calcolata alla perfezione, ogni espressione curata nel dettaglio. se poi si guardano anche le storie e i personaggi (che sono il nocciolo di tutto) arriviamo ad un livello stratorferico!
ma seriamente, hai mai preso in considerazione l'ipotesi di scrivere un libro? avresti la strada spianta, garantito! sei ... sei ... semplicemente ultra-mega-iper-bravissimo!!
E non lo dico solo tanto per: lo dico perchè ci credo fermamente!!! lo dico e lo ripeto: non sono una che va in giro a regalare complimenti gratuiti. ma tu te li meriti proprio!!!
F9 semplicemente ti adoro!!!!
mi rendo conto solo ora che questa non è una recensione. Mh-mh, allora, vediamo. Beh, che dire: è tutto perfetto!
ho adorato ogni parola, dall'inizio alla fine! il modo in cui il pover knuckles si è addormentato, l'entrata in scena di Sonic, il capitombolo sulla spiaggia, la sabbia nelle scarpe, l'elenco delle conclusioni tratte dal riccio, le battute di quest'ultimo e quella dell'"amico in nero". e poi il finale!!!
Ahahaha!!! davvero, sei semplicemente MITICO!! e GENIALE!
un forte fortissimo abbraccio dalla tua fedele
Phantom13

16/09/13, ore 19:15

Ahahahah, ok, sarò sincera: come inizio mi piace davvero tanto, è bello, scritto bene e sicuramente divertente! Bravo, davvero, mi piace, continua così! ;)
Un saluto,
BD

Ahahahahaha,
sonic non ci sa fare con la sua parte di Sherlock Holmes, men che meno Watson Knuckles,
comunque sia la stoia diventa sempre più divertente,
dove è finito il master Emerald?
lo vedremo,
ciao
complimenti ancora

Che divertente questo chappy, hahahah! Sto ancora ridendo, hahah... Sonic ha imbrogliato ancora in quel povero ristorante, lo mandera` in rovina prima o poi! E poi come farebbe a mangiare gratis? Booo, affaracci suoi! ;) Ruge se l' e` cavata bene con Knuckles, non che avessi dubbi, hahah!!! Tornando a quella sottospecie di echidna, ma non potrebbe una volta tanto tener giu` le mani e parlare??? Per colpa sua c' e` andato di mezzo anche il mio povero riccio blu!!! Non poteva seguire la tua morale! No di certo, non l' aveva nemmeno sentita da quanto era preso dal suo Master Emarald... Divertente la battuta delle mutande, ed altrettanto la trovata dell' accento!!! Dopo questo primo giorno di scuola ci volevano proprio 4 risate!!! Ora vado... XO by Amy Rose!XD

10/09/13, ore 14:10

Che capitolo coinvolgente!!! Wow, ti sei proprio divertito a scriverlo immagino... Hmp, Sonic Holms ha fatto cilecca!!! Sonic:" Hei, e` il mio primo caso!!! Calmina!!!" vabbe` mister permaloso... Tornando a noi, mi e` sembrato un po' strana la parte del ristorante, innovativa, ma strana: WOW!!! Cioe`, non mi aspettavo che Sonic The Hedgehog, il cavaliere del vento, prendeva in giro i camerieri e scappava via dalla finestra del bagno non pagandoli! Non me lo sarei mai potuta immaginare, ma tu come sempre riesci a capovolgere le situazioni, per questo ti dico complimenti!!! Sonic:" E a me niente???" e per cosa? Le cene manco me le paghi!!! Pero` una cosuccia mi ha un po' sorpresa, ma quell' accenno del Milan mi deve far pensare ad uno scrittore milanista??? Vabbe`, spero che tu aggiorni al piu` presto, voglio sapere se Ruge riuscira` a non essere ammazzata dalla testa calda che le ha piazzato tutte le colpe!!! XO by Amy Rose!XD

10/09/13, ore 13:03

Si, so che hai scritto la storia giusto " un po' " di giorni, ma mi sono incuriosita... Carino l' inizio, scritto bene e come sempre, quell' accenno di comicita` non ti e` mancato, il quale mi ha fatto ridere, hahah!!! XD Wow, Knuckles con il grido effemminato??? Interessante, non me lo sarei aspettato! Ora vadoooo... XO by Amy Rose!XD

09/08/13, ore 14:48

ahahahaha,
qui la storia è stata molto spassosa,
sul serio,
knuckles che ingiuria contro rouge andando a cercarla,
sonic che vuole mettere a confessare tails,
quelle cose del materiale di contrabbando e di pagare a una cena con amy,
che divertente ahahahaha,
al prossimo capitolo che farai?
u.u, non vedo l'ora di scoprirlo,

02/08/13, ore 11:34

Davvero bello anche questo capitolo!, Ci hai fatto morire dalle risate! la scena più divertente è sicuramente l'interrogatorio di Tails! Non vediamo l'ora di leggere i prossimi capitoli Baci Geme99

01/08/13, ore 21:47

hahahahahaha!!!!!!!madonne che bel capitolo!!!altro che doppi sensiXD fantastica la parte dell'interrogatorio di Tails ... due chili di zucchero!!!XDe poi la parte di Knuckles ... ambè .... sono rotolata giù dal lettoXDe l'innataccabile modestia di Sonic ... cazzo!un po' vanitoso eh?be mi hai fatto morire dalle risate ... ora il primo sospettato è stato interrogato ... ora mancano gli altri!non vedo l'ora di ridere di nuovo!i miei complimenti!baci!chanel98 p.s. fighissima la frase fornicare come i conigliXD

12/07/13, ore 20:47

Ecco,
la sbadataggine di sonic colpisce ancora,
abbiamo la scena del crimine,
sappiamo quale sia la "vittima" per così dire del furto ed anche che cosa è stato rubato,
ma qualche indizio,
dove lo trovi l'indizio riccio blu?
ecco la sua prima difficoltà da detective eheh,
ce la faranno a trovare il master emerald?
vedremo,
bellissimo primo capitolo,
davvero una bella idea,
complimenti,

11/07/13, ore 12:24

Ciao siamo Geme99, ci piace tantissimo l'inizio della tua futura storia! E continueremo a seguirla, la parte che ci è piaciuta di più è la battuta su Shadow! ahahahah ! Aspettiamo con pazienza il prossimo capitolo :) Continua cosi!
Baci Geme99

09/07/13, ore 22:03

hahahahahahahahahahahahhahahahhahahaha!!!!!!!!!!!letteralmente fantastica!mi hai quasi fatto piangere per il gran ridere!Sonic holmes!e WatsonX'D povero echidna!il suo orgoglio più grande scomparso!fantastica la battuta su Shadow ... anchio avrei pensato a lui onestamente!stupenda!scritta molto bene!complimenti!baci!chanel98