La Mia...... Regina
di report

11/03/08, ore 13:51

Povera Rin! Mi dispiace! La tua storia a me piace molto: possono criticarla, dire che fai errori, ecc. Io la seguirò comunque. Nella vita ci sono tanti momenti difficili, momenti in cui vorresti lasciare tutto e tutti. Sono momenti bui, difficili per tutti. Tu stai reagendo magnificamente. Bisogna andare avanti. Probabilmente, stai pensando che sono una persona frivola, che parlo ma non conosco la tua situazione. Hai ragione. Io non so quello che stai passando, ma anch'io ho vissuto momenti come questi, e so cosa si prova. Continuerò a leggere la tua storia, perchè non la reputo nè frivola nè stupida. Mi piace molto. Mi complimento nuovamente con te. Kiss, roro.

09/03/08, ore 02:49

wow...manca solo una settimana alla firma!!!!due settimane le hai fatte volare in fretta...adesso voglio proprio vedere quante cose succederanno in soli sette giorni!!!sei in grado di fare una catastrofe anche solo in un'ora tu!!!^^ scherzo!!!!!comunque..wow...sesshomaru papà!!!e poi...doveva sposarsi con kagome?!?!ma stiamo scherzando,vero???per fortuna poi ha scelto rin!!!e invece inuyasha...poverino per le cicatrici!!!mi ha fatto un po' pena in quel pezzo del cappy perchè...se gli sono inflitte da piccolo...cioè come si fa?!?!anche se è un mezzo demone...non si può frustare e turtare un bambino!!!!che vitaccia che ha passato!!!!però adesso...cavoli che svolta!!!!^-^ se ti dovevano fare una statua ogni volta che scrivevi dei cappy così belli(rispetto ad altri...e sai come la penso,no?)...a quest'ora avevi un intero museo personale interamente dedicato a te!!!!eheheh!!!comunque...tadan!!!dopo un cappy del genere mi sembrava il minimo che potessi fare inserire la storia tra i preferiti!!!...anche se mi sembra un po' inutile visto che tutte le tue storie sono tra le mie preferite...ma ce la metto lo stesso!!!!sono bellissimi quei due insieme!!!e tu ci metti quel tocco in più che...è un po' la ciliegina sulla torta!!!eheheh!!!però...oddio...nel prossimo cappy un nuovo attentato che non colpirà direttamente kagome ma sconvolgerà lo stesso tutti quanti...ti prego...non dirmi che sarà chi penso io a rischiare la vita...ti prego non farmi questo!!!!non proprio adesso!!!!!mi lasci sempre curiosissima!!!quindi...aggiorna presto martedì che non vedo l'ora di leggere il cappy e anche l'altra cosa!!!!!bacioni!!!

08/03/08, ore 12:04

Questa ff è favolosa... io mi scuso per non aver commentato ogni capitolo ma purtroppo mi collego una volta a settimana per un'ora e non mi resta molto tempo dopo che ho aggiornato le storie... Ma oggi finalmente ho un pò di tempo in più... Tornando alla ff mi piace un sacco inuyasha è troppo dolce... Spero aggiornerai presto... non vedo l'ora di leggere il seguito... Bacioni!!!

06/03/08, ore 20:24

Povera Sango... non puoi dirmi questo!!!!!!! Evvai inu e kaggy finalmente insieme... non legalmente certo... spero che ci arriveremo presto!! Vedo che la situazione in generale è tranquilla, dico, non ci sono ancora nuovi attentati alla nostra carissima regina. Spero che Sango riesca a superare i momenti difficili insieme a Miroku e... mi ha fatto piacere vedere Sesshy e Rin... Sesshomaru mi è sembrato un po' grottesco comunque.... bellissimo capitolo, alla prossima baci baci

05/03/08, ore 23:53

Ho letto la tua storia e mi permetto di fare alcune considerazioni(tutte a titolo personale, naturalmente, non pretenderai mai di elevare il mio pensiero a verità assoluta).
I puntini di sospensione sono tre. Tre. Non venticinque. Non mi metto a sindacare per chi ne aggiunge(o toglie) uno o due, ma un’intera fila di puntini di sospensione è errato (oltre che seccante, dal mio punto di vista). Non lo dico io, ma la signora grammatica. Inoltre, infilarli continuamente nel bel mezzo dei dialoghi mi da l’impressione che colui che parla sia asmatico; magari serve e rendere la pausa tra una parola e ogni tanto ci può stare, altrimenti ci sono le tanto amate virgole, il cui uso sarebbe consigliato.
Poi ho notato ogni tanto qualche errorino grammaticale, ma credo che quello sia dovuto alla fretta e/o alla disattenzione e perciò consiglio una rilettura più attenta prima di postare un capitolo. Passo alla trama.
L’idea di partenza era anche carina ed originale, ma ben presto si è caduti nella banalità più assoluta(e ciò non si riferisce solo a questa storia in particolare ma anche alle altre che hai messo in rete, che ho letto tutte). Inuyasha è depresso in maniera assurda e io gli consiglierei una tonnellata di cioccolato per tirarsi su il morale e di trovarsi un bravo psicoanalista. Nessuno lo capisce, nessuno la ama, tutti lo disprezzano e lui è un emarginato da far paura.
Poi arriva lei, la luce nell’oscurità, colei che gli fa capire che la vita non è quello che schifo che sembra(anche se io, dopo tutto quello che ha passato il mezzodemone, penserei tutto il contrario e sfido chiunque a farmi cambiare idea), Kagome. La ragazza che con un sorriso(dopo trenta secondi che si conoscono) è capace di scaldare il suo gelido cuore, colei che, con il suo spirito da crocerossina, fa in modo che lui conosca l’amicizia e l’amore.
Lui è complessato. Troppo complessato. Capisco che l’Inuyasha della Takahashi non abbia avuto un’infanzia tutta rose e fiori, ma mi pareva che l’hanyou avesse imparato a fregarsene bellamente e a reagire(anche se, magari, non completamene).
Lei è buona. Troppo buona. Così dolce e gentile da far venire la carie. Comprensiva, altruista e senza il minimo difetto. Propongo di candidarla al premio Nobel per la pace.
Miroku e Sango più che altro fanno numero. Sono i deus ex macchina per eccellenza.
I due protagonisti litigano e/o succede qualcosa tra di loro(perché NON PUÒ andare tutto bene)? Niente paura, arrivano i due fedelissimi amici che risolvono la situazione! A livello narrativo li trovo abbastanza inutili.
Sesshomaru(in questa storia in particolare) è decisamente OOC.
Lui gli umani li disprezza.
Non li sopporta.
Fa giusto un’eccezione con Rin.
Quindi non capisco questo suo atteggiamento nei confronti di Kagome(dovevano sposarsi?!Un minimo di spiegazione in più non ci sarebbe stata male) per poi correre tra le braccia della moglie appena la rivede e scopre che è in dolce attesa. Un po’ di coerenza!
Comunque, anche qui, utilità ai fini della trama( sia di Sesshomaru che di Rin): zero.
La scena dell’amplesso dei due protagonisti non mi ha trasmesso niente. Si tratta di una descrizione, frettolosa, dei due che vanno a letto insieme. È la prima volta che fanno l’amore e non viene minimamente descritto che cosa provano. Per la prima volta Inuyasha trova una ragazza che non lo disprezza ma, anzi, lo ama. Che cosa sente? Stesso discorso per lei: finisce a letto con la sua guardia del corpo, che ha scoperto di amare, e neanche mezza riga per dire che cosa prova.
Con questa recensione non voglio dirti come e cosa scrivere, mi guardo bene dal farlo, ma volevo esprimere la mia opinione e spero di averti dato qualche spunto di riflessione di cui terrai conto la prossima volta che scriverai qualcosa.
VaLe_chAn

05/03/08, ore 18:56

^_^ waaa, che belloooo, shecchan diventa papà!!!! e inu allora zio!!! direi che l'arrivo di shesshomaru sia stato.. piacevole (inizio a parte... va beh, c'è ancora qualche dissapore con inuyasha, ma spero che si risolvino prima o poi...). ah, e la nuova piega che ha preso il rapporto tra kagome e inu mi piace MOLTO.. ovvio, sono un po' preoccupata per il prossimo cappy, ma sono sicura che sarà bellissimo ugualmente.. e se fosse tutto rosa e fiori la cosa diventerebbe un po' noiosetta, no? quindi, a volte, qualche attimo di ''suspance'' ci sta più che bene... per twilight ti consiglio di leggero (anche se secondo me eclipse è ancora meglio).. insomma, se ti capita di leggerlo magari fammi sapere se ne vale la pena... ah, mi raccomando, aggiorna presto! ciaO_- by sara

04/03/08, ore 20:54

Porca miseria.... quanti colpi di scena!! Sesshomaru che doveva sposare Kagome e che fa il cascamorto!! e poi la scena piccante,wow!! Certo che Sessho ci è rimasto male,nn se l'aspettava di vedere inu li!! hihihihi.. Cicatrici,caspita! poveretto! rabbrividisco al sol pensier!! A domani! baci!

04/03/08, ore 19:56

uuuuh....scusaaaa..ma ero super impegnatissima...e non ho avuto il tempo di commentare l'altro capitolo..comunque...splendidi entrambi *__*

04/03/08, ore 19:11

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si si si!!!! sono troppo contenta quei due sono fantastici hanno fatto l'amore e si sono detti ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamamam mia non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava a scrivere!!! sei davvero fantastica!!! eh già a quanto pare Sesshomaru l'ha abìvuta lui la sorpresa, e pensare che Kagome era destinata a lui, ma è meglio così, Inuyasha quando ha visto che stava con Rin che lei era pure incinta è rimasto scioccato mi sarebbe tanto piaciuto vedere la sua faccia! aggiorna preestissimo chesono curiosa di sapere dell'attentato, non vorrai mica colpire Inuyasha vero? lui si sa difendere, o almeno spero! aggiorna prestissimi kiss

04/03/08, ore 17:46

*_*_*_* magnifico capitolo!!! Lo adoro letteralmente! Bellissima anche l'entrata in scena di Sesshomaru! Complimenti!!

04/03/08, ore 15:56

siiiiiiiiii finalmente kagome e inu hanno fatto zam-zam... comunque devo dire ke mi sembra anke una storia molto romantica... non lo so ma non mi stanco mai di leggerla! sono felice ke tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora ero sempre a controllare poi... evviva! credimi mi fa davvero piacere leggere tutte le tue storie soprattutto le inuXkag ^^ comunque (non prendermi per scema) dove me la mandi la mail?? kisses ancora mille complimenti anke se so ke non bastano x far capire quanto mi piacciono le tue storie!

04/03/08, ore 14:51

Ciao! Mi spiace, purtroppo in questo periodo non riesco sempre a commentare...sono piuttosto impegnata! Però ti seguo sempre e ti devo fare di nuovo i miei più sentiti complimenti!! Brava!!...Capitolo stupendo, anche questo!....Aspetterò il prossimo, sono molto curiosa!! Un bacio grande!

04/03/08, ore 14:25

*.* Sono senza parole... dire che questo capitolo mi è piaciuto è poco! è stato stupendo! E quei due alla fine si sono dato da fare...ah viva l'amore, l'ho sempre detto! Sesshomaru e Rin, altra splendida coppia... che bello lei è addirittura incinta, e il nostro principe di giaccio è così carino!!! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà, anche perchè adoro i guai!Non ti smentisci mai sei bravissima! Bacionissimi

04/03/08, ore 14:01

ciau!!! ^^ che bell sorpresa ha avuto sesshomaruuu!!^^ è stato bellissimo questo chappy!e il prox i preoccupa parecchio!O_O a presuu!! kiss

04/03/08, ore 13:24

auhhuahuaauhauh è bellissimo questo capitolo!!! meraviglioso! :) che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii