The book of the moons
di Jiulia Duchannes

24/07/13, ore 14:35

Amo questa FF..non solo per la presenza di Leonetta
In questo capitolo..sono rimasta col piato sospeso specialmente nella parte finale
NOOOO LEON Mioooo...tesoro ci sono io con te..ci sono io *prende l'arco e le frecce e mira la testa di Maria*
Maria così cattiva non me la sarei mai immaginataaaa
Continuaaaaa presto
 ;)
PS..la storia va nelle preferite

24/07/13, ore 14:21

Oh mamma mia >.<
Inizia lo scontro!!!!! Sono rimasta con il fiato sospeso mentre leggevo!
Oh noooo, Maxiiii!!!! Poveroooo! Chissa se gli succederà qualcosa...
Ludmilla dimenticata dietro ad un albero.-. Mi dispiace!
NOOOOOOOOOOOO LEOOONNN D:
*Si trasforma in una specie di super sayan* Continua presto!!!

24/07/13, ore 13:52

Ciao :)
Questo capitolo, soprattutto nel finale, mi ha lasciato daavvero con il fiato sospeso....... continua presto, mi raccomando, ciaooooooo :)

Scusa se non ho recensito ieri ma non ho potuto . Il capitolo è fantastico . Lo adoro . Sopratutto la parte di Marco e  Francesca . Aggiorna presto perchè sono curiosa . Baci  Lodo

Ehi ciao :)
La canzone mi piace perchè gia la conoscevo, e che dolce marco**
Mmmh...Cami e Link? Una nuova coppia! Yuppy u.u
Ahahah Ludmi che si emoziona :') Che scena!
Fantastico capitolo, continua presto!

Ciao :)
Scusami se non ho recensito gli altri capitoli, comunque ora recensisco questo :) La canzone L'amore dei Sonohra ha reso davvero bene l'idea (io quella canzone la adoro, l'ho conosciuta per caso un annetto fa e praticamente canto solo quella sotto la doccia) Comuqnue continua presto, mi raccomando, ciaoooooo

21/07/13, ore 15:52

Woow che bel capitolo!!! I Leonetta sono sempre dolcissimi e anche Maxi e Nata che, però, hanno deciso di rimanere solo amici... per ora! Angie aveva dato il diario a Maria!!! Chissà come proseguirà la storia! Sono curiosissima! Alla prossima, ciao! :)

21/07/13, ore 12:22

Ahahahah XD Oh mamma che ridere!!!!!!
Che menti pervertite Fran e Cami XDXD
Napo e Link...per un peluche????!!! AhahahahaXD
Solo amici...? Noooooooo!!!!!
Se fosse per me li costringerei a sposarsi. ORA. u.u
Nooo Angie....è cativa ç_ç
Mi piace il capitolo, a presto!!!!

19/07/13, ore 15:12

Bel capitolo come al solito! Brava! Diego non ha un cuore! Lo ha fatto solo per localizzare Marco!!! Si salvi chi puo'! D:
I Leonetta sono dolcissimi e anche i Naxi sono tenerissimi!!! *-* Anche a me piacciono tantissimo queste due coppie!!! *-*
Attendo con ansia il seguito! Alla prossima, ciao! :)

19/07/13, ore 13:24

Scusami se non ho recensito l'altro capitolo ma ieri non sono stata a casa e non ho potuto vedere l'aggiornamento della storia >.<
Scusaaaa!!!!
Allora per quanto riguarda il cap. 7...mi è piaciuto tantissimo, Marco e Fede hanno salvato Fran e Diego ha dato segni di bontà.
Ma nel cap. 8 ho ritirato tutto quello che ho detto su Diego...è ancora più cattivo!!!!!!!!!!! D:
Dolci Maxi a Nata e anche Leon e Violetta<3 :')
Aggiorna presto:D Alla prossima!

19/07/13, ore 13:14

Ciauuuuuu
La tua storia è bellissima^^
Soprattutto questo capitolo perché ci sono i miei Maxi e Naty <3 tanto amore per loro
Che dolce quando Maxi ha pianto <3 <3
Anche la sciena Leonetta è stata bellissima^^
Continua così!
P.S.io ho letto solo La sedicesima luna ç.ç erano belli gli altri?
Ciao a presto

18/07/13, ore 16:40

Ciao! Ma che bel capitolo! Complimenti! Lo sapevo che Diego li avrebbe aiutati! Considera Marco un fratello e non poteva fargli del male... adesso, però, temo per lui! Come la prenderà Maria?
Bella la scena MaxiXNata e poi splendidi come sempre anche i Leonetta che fanno pace ma niente bacio! Nuo, peccato! :(
Attendo con ansia il seguito di questa bellissima storia! :)
Ciao! :)

16/07/13, ore 22:12

E un'altra storia che mi colpisce.. perfetto. Devo ammettere che già dal titolo e dalla trama si vedeva che era qualcosa di originale, di diverso. Non sapevo se la storia avrebbe retto per paura che magari potesse sfuggirti di mano, ma sei stata completamente immune al mio dubbio e sinceramente non so cos'altro dirti. Questi nuovi personaggi mi intrigano, tutti questi poteri, i segreti e ammetto che non avrei mai immaginato Maria nelle vesti della cattiva, più che altro l'avrei considerata come una persona dolce.. proprio come Violetta la descrive nella serie. Qui cambia tutto, la tua storia è magica, porta definitivamente su un'altro mondo. Aspetto il tuo prossimo capitolo con molta impazienza.

16/07/13, ore 16:13

Wow capitolo stupendo! Allora, Povera Fran! Certo che Diego e Maria sono davvero cattivi! Premetto che non sono fan della coppia MarcoXFran (preferisco la FedeXFran :3) ma devo dire che in questa storia sono proprio carini! :3 Spero tanto che il ragazzo riesca a salvarla!!! Addirittura la regina ha chiesto a Diego di far fuori anche lui in caso creasse problemi! Nooo! D: In realtà per lui, Marco è un amico troppo importante, come se fosse un fratello... quindi chissà se avrà il coraggio di eseguire l'ordine di Maria...
Per quanto riguarda Cami, Link e Ridley prevedo guai! Si salvi chi può! Camilla mi sembra sul serio innamorata! Speriamo bene per lei! :3. Maxi e Naty sono dolcissimi, li adoro!!! *-*
Sono curiosissima, aggiorna presto, mi raccomando!!! :D
Alla prossima, ciao! :)

16/07/13, ore 15:48

Oh mamma mia! Nooo Fraaaaaa :'(
Un trono di ossa..impressionante ç_ç Che brutta cosa>.<
Diego non deve uccidere Marco, altrimenti io uccido a lui u.u
Maxi e Nata...Nata e Maxi <3 Aaaaah**