The book of the moons
di Jiulia Duchannes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Prima di tutto grazie per la dedica!!! *-*
Il capitolo mi piace molto, quindi Angie avrebbe potuto rubare il diario di Maria!!! Non me l'aspettavo ma, anche se fosse, non penso l'abbia fatto con qualche scopo cattivo! Poi chissà... penso che si chiarirà più avanti! ;) Diego non lo sopporto! Deve lasciare in pace i nostri amati Leonetta! u.u Povera Francesca, spero riusciranno a salvarla presto!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Questa storia mi affascina un sacco! Complimenti! :)
Alla prossima, ciao! :)

Oh grazie, mi hai dedicato questo capitolo! **
Non è brutto, mi piace!
Come? Angie? Ruba il diario? Noooo:(!
Che carino Marco:3 Tiene compagnia a Francesca!
Ti prego, fai che Maxy e Nata si chiariscono e scoprona i loro sentimenti<3
A presto, Minori!

14/07/13, ore 16:30

Povera Fran ç_ç
Secondo me è stato Diego a controllare Cami :/ Però boh, potrebbe essere stato chinque!
Siiiii, Maxi è geloso, geloso, geloso! Continua presto:D

Maxi e Nata <3 Si baciano...uuuuuh! Fantastico:')

14/07/13, ore 15:49

Bellissimo capitolo come sempre, complimenti! Allora... povera Fran, rapita e segregata nel castello di Maria! Aiuto!!! E cosa potranno mai dire adesso a Luca? Qualcuno la salvi!!! D: Poi... Camilla ha agito sotto incantesimo, rubando il diario! Chissà di chi sarà la colpa in realtà! E, continuando a leggere questo splendido capitolo c'è stata la scena Leonetta, così dolce... aww! *-* E vabbè io adoro troppo quei due, sono sempre bellissimi! E questa amicizia tra Nata e Napo? Mi piace e spero che dia una svegliata al nostro Maxi! xD Corri a riprenderti la tua ragazza! *-* Sono anche una Naxi sfegatata! *-* Attendo con ansia il seguito! Alla prossima, baci! :)

14/07/13, ore 07:14

Oggi commento all'alba! XD Anzi, scusa per il ritardo, avrei dovuto recensire prima!
Questo capitolo è molto bello e movimentato! E' arrivato Diego, un incubus molto potente! Si salvi chi può! Ma che carini Maxi e Nata all'inizio! *-* Ma... ma... che fine ha fatto Fran? L'avranno presa al posto di Vilu? E chi ha il diario? Il mistero si infittisce!
Aggiorna presto che sono curiosissima! :)
Baci, DulceVoz. :)

13/07/13, ore 19:33

Contro contro....??? Ludmilla? Nata? Nooooooo!!!!!
Oddio, chi è? ç_ç
Fran? Dov'è Fran??? Aiutooooooooo! *Corre per tutta la casa come se fosse inseguita da un mostro*
Vabbe, diamoci una calmata u.u
Bello il capitolo, continua presto!!!:D

13/07/13, ore 17:53

Ho letto solo ora la tua storia, è fantastica*----*
sono riuscita ad immaginarmi tutto!
devi continuare, mi piace molto.
a presto, --C

Che bello questo secondo capitolo! la storia mi affascina un sacco! Quindi Maria è viva ed è stata trasformata in maga! E il suo diario è il Libro Delle Stelle! Wow è originalissima questa ff! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Chi era l'ombra che spiava i ragazzi? Chi avrà rubato il diario di Maria? Sei davvero brava, complimenti!
Attendo il continuo!
Baci :)

Ciao :)
Anche se il capitolo è un po' corto, mi sembra interessante perchè dà la svolta alla storia..... Chi avrà rubato il libro? Povera Violetta, è scioccata da quello che le hanno detto.... Comunque la storia è molto bella, continua presto, ciaooooo

Molto intrigante;)
Nata dietro a Napo xD Ahahah XD
Maria...viva...e soprattutto...cattiva?
Povera Vilu:( Alla prossima!

10/07/13, ore 11:57

Ciaooo :D
Il primo capitolo è semplicemente...bellissimo!!
Quanta suspense!!!!!! Io amo le storie così, quelle che ti fanno trattenere il fiato!
Qualcuno che le guarda dormire????? E chi sarà maiii?
Aaaaaaaaaaaah, ti prego continua presto >.< A presto, Minori!

09/07/13, ore 19:11

Allora, prima di tutto ti dico che la storia mi ha incuriosito un sacco già dal primo capitolo! Complimenti! :) La trama mi ha affascinato tanto e non vedo l'ora di leggerne il continuo! (Spero sia una storia Leonettosa! :3) Aggiorna appena puoi, non vedo l'ora di saperne di più! :D
Alla prossima, ciao! :)

09/07/13, ore 15:25

Ciao :)
Mi piace moltissimo come inizio ed è particolare e questo genere mi incuriosisce motlo e mi piace allo stesso tempo..... Comunque continua presto, mi raccomando, ciaoooooooooo :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]