the first day
di xgeorgeslaugh

04/12/13, ore 13:49

questa storia incomincia a piacermi sempre di più!!!!!!!! continua al più presto

18/10/13, ore 20:22

questa storia mi piace sempre di più... CONTINUA AL PIU' PRESTO!!

18/10/13, ore 19:24

stra bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
questa storia si fa sempre piu interessante, ma che ritardo che hai fatto XD ti prego aggiorna presto, adoro sta storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

21/09/13, ore 14:47

eccomi, finalmente riesco a leggere la tua storia! hhahah! molto bella, davvero, continua così e appena aggiorni dimmi qualcosa :)
Baci xx
-nialljameshoranx.

15/09/13, ore 20:54

Hi!!
Non posso trattenermi molto purtroppo perché devo passare in altre quattro storie :3
Beh, che dire, sei molto migliorata dal primo capitolo, stai facendo molti progressi e poi questo ballo mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Tra l'altro, Lucy fa bene ad essere offesa ahah!!
Mi devo dileguare ç.ç
#Jcat
P.s. Ho scritto una nuova FF, non è che puoi passare e magari lasciare una recensione? Grazie se lo fai Xx.

09/09/13, ore 11:51

amo sta storia tnt quanto la trama
t prego continua

09/09/13, ore 10:35

Ciao,eccomi qui :)
Devo dire che la storia è carina,ma dal punto di vista grammaticale non ci siamo proprio.
Mancano lettere maiuscole,non ci sono i punti dove devono esserci e metti virgole troppo spesso. Ho trovato anche qualche errore di battitura quindi ti consiglio di stare più attenta la prossima volta.
Ci vediamo presto ;)
harrysbooks x.

09/09/13, ore 00:22

Ciao bella sono la ragazza dello scambio di recensioni. Premetto che è la seconda storia sugli UJ che leggo e non riesco ancora riconoscerli ma vabbè. Comunque la ff mi piace C: Scrivi davvero bene C: Non ho tovato errori di sintassi, brava C; Baci Vanny xX

07/09/13, ore 21:54

IO.VOGLIO.QUEL.VESTITO.ADESSO.
Okay basta.
Bene ci terrei a dire che sei molto migliorata rispetto agli altri capitoli, avevi ragione x)
Poi, Stacy, io la ammazzo. Idiota di George...non volevo dirtelo perché non mi sembrava carino ma non ci va con Stacy, ci va con me >.< *never in your wildest dreams*
No seriamente sei molto migliorata quindi brava :)
Aspetto il prossimo capitolo lòl.
Sciau,

07/09/13, ore 16:42

è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O continua al più presto. ormai è questa FF è diventata una droga!

06/09/13, ore 13:44

Hi!!
Allora mentre prima gli errori grammaticali si erano dimezzati, qui si sono di nuovo duplicati lòl.
L'esempio più esempio di tutti è :
''Sono nella mia nuova casa,nella mia nuova stanza,steso sul mio nuovo letto a guardare il soffitto,è tutto nuovo qui,ma in meno di un giorno ho già conosciuto molte persone,ho legato soprattutto con Lucy e ora scopro che è anche la mia vicina di casa,pensando a lei mi alzo,sono curiosa di sapere quello che sta facendo,ma dalla sua stanza non si vede nessuna luce,starà dormendo,anche se sono le cinque e trenta,ma già prima aveva detto di avere sonno,pensandoci è così carina ed è gentilissima con me,mi tratta come l'amico di una vita,ma mi conosce solo da questa mattina.''
Ora te lo riscrivo in un modo che sarebbe più piacevole alla lettura (?) :
''Sono nella mia nuova casa, nella mia nuova stanza, steso sul mio letto a guardare il soffitto. E' tutto così nuovo qui, anche se in meno di un giorno ho già conosciuto molte persone. Ho legato soprattutto con Lucy e ora ho anche scoperto che è la mia vicina di casa...pensando a lei mi alzo, sono curioso di sapere quello che sta facendo. Dalla sua finestra non si vede nessuna luce, sono le cinque e trenta ma già prima aveva detto di avere sonno, quindi probabilmente starà dormendo. In effetti è cosi carina e gentile con me, mi tratta come l'amico di una vita anche se mi conosce solo da questa mattina.''
Meglio non credi? :)
Correggerei anche gli altri ma ci metterei una vita ahahah lòl.
Se vuoi ti aiuto tramite messaggi privati.
Continuo a dire che li devi prendere come dei consigli c;

06/09/13, ore 13:25

Eccomi di nuovo qui lòl
Allora, la trama si sta sviluppando afgjkljhgfds :3 Mi piace lòl.
Inanzitutto complimenti, dal capitolo precedente ad adessso praticamente gli errori grammaticali si sono dimezzati, quindi brava *applauso*
Però c'è sempre la storia delle maiuscole e dei punti, che continui a non mettere.
La storia si fa interessante, quindi adesso vado al prossimo capitolo..

06/09/13, ore 13:16

Hi!!
Allora, inizio con il dire che la recensione è positiva perché la trama mi ispira molto, infatti poi andrò avanti a leggere :3
Però, ci sono tantissimi errori grammaticali!!
Ma come hai detto tu, è la tua prima FF, e ti capisco perché io nei primi capitoli della mia FF facevo dei disastri, roba che poi mi chiedevo : Ma perché mettevano recensionii positive?!
Quindi è normale. Però ricordati che quando inizi un discorso diretto devi sempre mettere la lettera maiuscola, così come quando parli di quello che pensa la protagonista, esempio : - arrivo- ha ragione,la maggior parte delle volte arrivo tardi ecc.
Sarebbe : - Arrivo. (lettera maiuscola e punto) - Ha ragione (lettera maiuscola), la maggior parte delle volte arrivo tardi ecc.
Tutto qui, spero che li prenderai come dei consigli anche perché come vedi la recensione è positiva :3

08/08/13, ore 18:51

mi piace davvero molto è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto!! continua al più presto ti prego!!