The Best Damn Thing
di Cyanide_Camelia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/08, ore 19:34

Ho osato perdermi ben3 capitoli?!?!?!?!Sono una miserevole...uff!Comunquete li commento in ordine
1)Hot:Davvero molto carino questo cap e mi hai stupito davvero perchè non pensavo che in giro ci fossero altri fan della coppia Saku/Kaka, come me...e dire che ci sono milioni di persone al mondo...mi piace questa coppia perchè amo gli amori proibiti...
2)Tayuya: Tayuya e Itachi?!Oo Giuro che non li avevo mai pensato come coppia, ma in fin dei conti non è venuto male...
3)Hina:mi pare che parli di Naruto no?Mi è sempre piaciuta questa coppia...
In quanto ai ricordi dolorosi sappi che ormai sono cose passate, ma ogni volta che ci penso sento un vuoto dantro...ho amato profondamente e incondizionatamente come una stupida, senza vedere che il mio amore non era ricambiato(anche se avrei dovuto capirlo dato che non mi parlava mai... :P).Sapere che comunque ti sei preoccupata per me mi fa davvero molto piacere e ti vorrei ringraziare in un modo speciale...vorrei dedicarti una fic, ma mi dovresti dire i due protagonisti e il genere e io farò un capolavoro!!(Ora non esageriamo...Ndmia migliore amica guardandomi scettica...)Avrei un piccola richiesta...anche se la coppia probabilmente ti farà schifo non è che puoi inserire un cap con Hinata e Gaara??Occhioni giganti e supplicanti...bacioni kiara

30/01/08, ore 14:09

*_* bellissima! adoro questa canzone!!!! per hinata pare xfetta! meno male che non è Neji la xsona a cui la dedica!
un bazone
ASF

29/01/08, ore 22:36

Oh, accidenti! Aggiorni talmente in fretta che non me ne accorgo nemmeno *me si mette a disegnare cerchietti per terra* --' Comunque... questa è una delle canzoni che preferisco dell'album e trovo che per Hinata sia semplicemente perfetta. *-* Bravissima ^^ baci Annalisa

29/01/08, ore 21:45

beh ormai lo sai che tutte le tue opere sono dei capolavori da far invidia a Shakespeare!!! Bravissima!!! E poi e dolcix questa coppia, piu del miele!! Un bacione forteeee!!! Your Cipo-Chan!

29/01/08, ore 21:27

GRAZZZZIIIIEEEEEEEEE!!!!!!!TVBxS grazie mi hai veramente commosso era proprio quella che volevo e poi hinata uaaaauuuu è un personaggio che io adoro tantissimo miraccomando continua così e W AVRIL!!!! DREEM

29/01/08, ore 21:17

wow! Pucci *-*" bellissima anche questa!!! giagia!!! continua presto *-*!!!! ti adolo!!!!! sei bravissima e continua presto kiss Tayuya

29/01/08, ore 21:10

Ladyyyyyyyyyyyyyyyy!!! T_T mi commuovi sempre con questi gesti e queste belle cose! bravissima!! ^O^!!

28/01/08, ore 21:40

bellissima lady! complimenetoni!! ^O^

28/01/08, ore 21:25

Tu, tu tu tu tu SEI UN GENIO! io ti adolo pucci!!!! sei miticaaa continua presto mi raccomando! baci8 by Chibi-chan

28/01/08, ore 20:14

beh bellissima anche questo, ormai divento monotona a furia di dirtelo!!XD Cmq un pairing insolito ma conoscendo i gusti della mia "Allieva" non potevo aspettarmi altro! Un bacione!!!Your Cipo-Chan!

28/01/08, ore 19:07

fantasica ho letto tutti i capitoli ma non ho mai avuto il tempo di recensirli kmq ti vorrei chiedere se potresti mettere un capitolo dedicato aalla coppia naruto/hinata con qualche canzone bellissima di avril lavigne(io l'adoro*____*)kmq ricordati che sei una grande scrittrice e continua sempre così!!!^^ dalla tua DREEM

28/01/08, ore 18:46

wow... non mi aspettavo itachi o.o cmq molto carina ^^ davvero!
un bazo
ASF, AVRIL RULEZ

27/01/08, ore 11:24

ooooo pucci!!! bellissimo davvero, stupendo!! uno dei tuoi lavori migliori!!! complimenti nn sai che bello leggerla con sottofondo Hot...wow!!! Complimenti ancota e grazie! un bacio!

26/01/08, ore 23:56

bravissima lady!!! e grazie mille per la coppia!! ç_ç ti voglio tanto bene, ricordalo! e cmq la lettera non è arrivata! XD

26/01/08, ore 20:14

Pucci *-* per odiare la NejixTen l' hai scritta veramente bene! Sai già i 2 paring che ti chiederei vero? Mi sa di sì... anche perchè ho fatto 1 una ff l' altra è conosciuta -_- vabbè, complimenti ancora e continua presto kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]