Voler dimenticare il passato...
di fredlove

21/09/14, ore 18:35

Ciao... ho inziato a leggere la storia perchè mi hai incuriosito con la trama.... è li che decido se una storia è "degna" di essere aperta, il primo capitolo era troppo tranquillo quindi l'ho letto e sono passata al secondo. Ora posso affermare che EMMA è un genio! U.U quel copo al tacco è da inserirlo nel mio libro delle idee malefiche.
Emma mi piace e insieme a Neal ne faranno delle belle già me lo immagino. QUindi ora passo a leggere il prossimo capitolo.
non prometto di recensirli tutti (perchè sono troppi!!) ma sicuramente se la storia continua a piacermi, lascerò altre recensioni più avanti! Un bacio e complimenti!
mia Black

08/08/14, ore 09:41

Io amo white collar e ora ancora di più da quando ho incontrato Matt ❤ di conseguenza non potevo non leggere una fan fiction come questa. Mi ha incuriosito molto e mi piace anche il modo in cui scrivi, riesco quasi ad immedesimarmi. Se succede questo vuol dire che stai facendo un ottimo lavoro e sono molto tentata a continuare! 10+

24/06/14, ore 14:19

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH grande Emma! Neal ci andrà moooolto d'accordo :D
Stanno già diventando la mia OTP xD
Corro a leggere il capitolo 3 (scusa il ritardo nel recensire questo, ma ero in pausa pranzo)

LadyRirì

22/02/14, ore 18:56

oddio non ci posso credere... hai inserito nella storia un tentato scarpicidio! non credo che riuscirò mai a perdonarti cugina! :/ okei, sclero apparte sono in una fase di intensa lettura, corro a leggere i prossimi capitoli a dopo! :D :*

07/08/13, ore 20:10

Adoro White Collare e adoro questa storia, mi sono letta adesso tutti e due i capitoli! Non vedo l'ora di leggere il terzo! :D Intanto la inserisco fra le seguite! Spero di leggere al piu presto il terzo capitolo! Alla prossima un bacione Ro!