Natsumi è una keroniana!
di Sweet black

22/03/17, ore 14:19

Mi piace tantissimo *___* è il racconto più innocente, dolce e appassionante che abbia mai trovato con Giroro e Natsumi *____*

07/02/16, ore 22:16

Bellissima la storia! Ne volevo fare una ma non sapevo che qualcuno mi aveva proceduto, comunque la mia storia non farà affronto solo di Natsumi...

-Kumama : Il primo capitolo risale 4 anni fa!!

Sì lo so stai zitto!

-Kumama : Sigh!

Ok vado via... Ciao! (bella, aggiornala, sono molto curioso del 7 capitolo, senno Kumama va sotto casa tua)

21/01/16, ore 19:57

Amoreeeee
Ciao a rapporto! Sono verystar!
Ho trovato questa fic ora ed è meravigliosa ti imploro inanzitutto di continuareeeee!
Ma passiamo alle cose importanti, sinceramente siccomme risale al 2014 non sono moto convinta che il mio deiderio di una continuazione di avverera, ma hai tutto il mio sostego quindi se hai biogno di un aiuto, consiglio o di qualsiasi cosa chiedi pure!
Continua! Hai molto talento e la storia è scritta in modo impeccabile!
ti prego..

28/07/14, ore 09:02

Oddio devo ringraziare anche io mysterydoragon! Stavo per perdere le speranze! Non continuare questa bellissima fanfic T.T non ci posso credereeeee....
Comunque complimenti per il capitolo, fantastico come gli altri. Continua cosi.

28/07/14, ore 01:17

ABBANDONARE?TI PREGO NO!QUESTA STORIA È MERAVIGLIOSA,COMPLIMENTI!TI PREGO PRIMA FINISCILA T.T

26/07/14, ore 15:41

Ma che grazie e grazie! Avevo il dovere di chiederti di continuare un così così bel capolavoro, grazie a te per averlo continuato!
Il mio sostegno lo avrai senz'altro e non preoccuparti, non ce l'ho mica con te! ;) . Ora però andiamo al capitolo:
Natsumi sembra essere molto contenta di avere qualcuno che la aiuta (Giroro) e sembra anche che si stia affezionando molto di più. Secondo me il caporale muore dalla voglia di saltarle addosso e baciarla, ma sono dettagli! ^_^". Come è carina la mia Natsumi da keroniana! Penserà il nostro caporale. Non ho trovato errori di battitura e hai reso bene tutto. Fuyuki poi, il solito amante dell'occulto... Come posso i suoi occhi non diventare a stellina dopo quel che è accaduto alla sorella?
Insomma, tutto perfetto. Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo e ti ringrazio ancora per aver deciso di non abbandonare la storia

un bacione

mysterydoragon

14/05/14, ore 18:22

Come succede per la maggior parte delle fiabe,l'unico modo per spezzare l'incantesimo è il bacio del vero amore ! Un'idea geniale ! Essendo un a grandissima fan della GiroNatsu spero proprio che quel bacio le venga dato dal keroniano con il simbolo del teschio ! Io lascio libero sfogo alla tua fantasia del resto la trama è tutta stretta nelle tue mani e sei tu a decidere cosa farne. Comunque complimenti, la storia fin qui va a gonfie vele e speriamo che i nuovi capitoli arrivino al più presto !
baci
mysterydoragon

11/01/14, ore 09:34

Complimenti!! Mi piace davvero la tua storia!! È poi natsumi keroniana mi fa morire!! Me la sono immaginata!! Ti prego continua la storia, vorrei sapere come finisce

12/11/13, ore 21:27

è bellissima la storia però non capisco se questo è l'ultimo capitolo perchè sto aspettando con ansia come finisce la storia

21/09/13, ore 19:45

Che bella fic mi piace e spero che tu la continui

03/09/13, ore 21:58

Ma ciao!
Prima di tutto, scusa perché prima non avevo proprio visto questa ff *si nasconde sotto il tavolo*
Ma sono contentissima di averla trovata ^^
Sei fantastica! Una fanfiction davvero unica e dolcissima *.* (Ma quanto li adoro Giroro e Natsumi?)
Una storia alla Kero style, mi sembrava quasi di leggere la sceneggiatura di un futuro episodio, ovviamente con i suoi retroscena sui sentimenti dei personaggi, tra l'altro A-Z-Z-E-C-C-A-T-I-S-S-I-M-I!!!
Bene... adoro questa fanfiction!
Ciao e al prossimo episodio! :)

Lulù

02/09/13, ore 17:04

Sono rimasta male della domanda di Natsumi, mi aspettavo un bacio, ma comunque, mi è piacuto il colpo di scena, povero Giroro, mi è piacuta l' idea di fare esplodere i gundam, povero keroro! aspetto il prossimo capitolo
Slash99

27/08/13, ore 23:35

questa storia mi piace troppo, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

27/08/13, ore 23:32

povera ragazza! povero giroro, mi dispiace soprattutto per lei, ora non può picchiare keroro!

27/08/13, ore 23:30

questo capitolo mi incuriosisce molto, il fatto di non sapere cosa sia successo mi incuriosisce