Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    26/07/2014    6 recensioni
Keroro, questa volta, vuole farla pagare veramente cara a Natsumi... ci riuscirà? Natsumi sopravviverà alla tremenda vendetta del sergente? Il sergente si ricorderà di essere un alieno che ha come compito l'invasione della Terra? E Giroro... lascerà che Keroro si vendichi su Natsumi? Riuscirà poi a dirle quello che prova per lei? E tutte queste domande avranno risposta qui, in una storia che non si collega per niente con la trama originale?
Oh, povera Natsumi... sarà costretta a cambiare completamente la sua natura... cosa le succederà esattamente? Sembra facile da intuire...
***
E' una fan-ficiton che avevo in programma già da un bel po' (anche se all'inizio pensavo più ad una fan art a fumetti)! E' la seconda storia che pubblico qui.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Giroro, Keroro, Natsumi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsumi è una keroniana!



-Finalmente ti sei fatto vedere!-esclamò Giroro, schivando all’ultimo secondo un attacco della rana verde.
-Cosa volete? Lasciate in pace i miei adorati Gundam!- fece arrabbiato.
-Cosa vogliamo? Hai anche il coraggio di chiedercelo, razza di idiota! Fai tornare subito Natsumi come prima!- gli urlò contro Giroro, tirandogli le orecchie del copricapo.
-Ma non posso! Non si può invertire il flusso… e Natsumi sa bene quale sia l’unico modo per  farla tornare come prima…- fece Keroro, in preda al panico e consapevole che Giroro avrebbe potuto piantargli una granata in mezzo agli occhi da un momento all’altro.
-N-Natsumi lo sa?- chiese sbalordito, girandosi verso la ragazza-keroniana che osservava la scena.
-S-si glie lo ha detto Kururu, per farla tornare pekoponiana ha bisogno di un bacio… gra… ti prego lasciami!-
Giroro arrossì, sempre più confuso e sbalordito.
 Natsumi aveva negato di sapere il metodo per ritornare umana, ma… perché?
Le preghiere e le implorazioni di Keroro furono ignorate, ma il ranocchio venne comunque lasciato andare.
-Natsumi, ma… perché non me l’hai detto subito?!-Giroro tentò i avvicinarsi a lei.
La keroniana indietreggiò, per poi fuggire via, sotto lo sguardo perplesso dei due.
 
Fuyuki era chiuso in camera sua, probabilmente stava studiando argomenti d’occultismo senza più curarsi di dove fosse sua sorella.
Natsumi corse e attraversando al sala andò in giardino.
Si sedette sull’erba e prese il viso tra le zampe.
“Ormai non c’è alcuna speranza… rimarrò così per sempre!” si disse, cominciando a piangere.
“L’hai sentito lo stupido ranocchio… non c’è più nessuna speranza! E’ inutile!”
-Natsumi!- si sentì chiamare da dentro, ma non si voltò.
Giroro le era corso dietro e ora aveva il fiatone.
-Natsumi… perché sei fuggita così? Devo darti una notizia e…-
Lei continuò a singhiozzare, sotto lo sguardo attonito del ranocchio.
-M-ma stai piangendo! Natsumi tu sei una donna soldato…- si sedette accanto a lei, cercando di consolarla.
-Ti prego, scusami… io ti ho mentito, pensavo ci fosse un altro modo, pensavo che mi avessero preso in giro…-si asciugò gli occhi con quelle manine da aliena che si ritrovava.
-Non fa niente non c’è da preoccuparsi… ho trovato un’altra soluzione!-disse lui, cercando di essere il più convincente possibile.
-U-una soluzione?-fece speranzosa.
-Si, hanno detto che dopodomani sarà pronto un fucile trasforma-in-pekoponiani, con effetto permanente!-
-D-dici davvero?!-
-Potrei mai mentirti?-
L’espressione di Natsumi divenne serena e colma di gratitudine.
Infatti un attimo dopo gli saltò al collo, abbracciandolo tra le proteste e il rossore del caporale.
-Intanto questa sera potrai andare a vedere lo spettacolo di 623!-
-Cosa???E come?!- chiese, separandosi da lui.
-Con l’antibarriera!- esclamò saccente.
E Natsumi gli saltò, un’altra volta, al collo, facendolo cadere all’indietro.
 
La sera arrivò presto e Natsumi, prima di andare allo spettacolo tanto desiderato, dovette dire a Fuyuki quello che le era capitato.
Il ragazzino rimase prima stupito e poi entusiasta della trasformazione della sorella, ma è evidente che lei non era dello stesso parere.
Dopo avergli spiegato l’intera situazione, e avergli comunicato che quella sera sarebbe andata a vedere lo spettacolo di Mutsumi, non rimaneva che uscire di casa attivando l’antibarriera.
 
-Giroro… come si fa? Cioè… puoi darmi una mano?- chiese gentilmente la keroniana.
-Certo, devi girare il simbolo che hai sulla testa- le comunicò con un fare insolitamente dolce.
-P-puoi farlo tu, per favore?-
-Eh? Io?-
-Si tu… per piacere…-
-O-ok…- con le zampe tremanti Giroro si avvicinò alla fronte di Natsumi e le girò il simbolo, attivando la sua antibarriera.
-Giroro, qualcosa non va? Sembra che tu sia molto accaldato…- notò la keroniana.
-No no… è tutto a posto, tranquilla!-
In realtà ogni piccolo contatto con quella Natsumi keroniana, lo faceva bollire di imbarazzo! Ma non poteva mica dirle la verità… il suo amore era destinato a rimanere non corrisposto, perciò era meglio trattenersi in certe occasioni.
Ancora non riusciva a credere di non essere svenuto quando lei l’aveva abbracciato...
-Bene… e ora come arriviamo allo spettacolo?- chiese Natsumi, distraendolo dai suoi pensieri.
-La sai la strada?-
-Si… ma non andremo mica a piedi, vero?-
-No, certo che no! Possiamo usare il mio ufo… o le ali da guerra-.
-Quale dei due è più veloce?-
-Le ali… decisamente…-
-Bene, allora usiamo quelle!-.
 
Neanche due minuti dopo i due keroniani stavano sorvolando la città di Tokyo, ormai quasi del tutto illuminata dalle luci notturne.
Natsumi non poteva fare a meno di meravigliarsi, guardando il panorama con occhi sognanti.
-Allora: come ti trovi da keroniana?- fece ad un certo punto Giroro, rompendo il silenzio che si era formato tra di loro.
-Beh… in realtà, preferisco il mio vero aspetto! Così mi sento piccola e indifesa…- il suo sguardo si rabbuiò all'improvviso.
-Ti senti indifesa perché non sei addestrata, e poi è normale che tu ti senta anche fuori luogo-cercò di tranquillizzarla a parole.
-Ecco, siamo arrivati!- annunciò lei, senza poi continuare il discorso precedente, preparandosi ad atterrare.





Angolo di quell'infame dell'autrice:
Scusatemiiiiiiiiiiiiiii!
Ammetto di aver voluto abbandonare la storia, ma sta mattina ho ricevuto un messaggio che mi spronava a continuare e allora...
Si, beh, mi sembrava brutto non ascoltare una lettrice che si è addirittura preoccupata di scrivermi, pur di farmi continuare!
Davvero, ho apprezzato tantissimo questa cosa, grazie:
mysterydoragon.
Purtroppo avevo perso l'interesse per Keroro, da quando il mio sito era stato chiuso e da quando la serie di manga è terminata...
Ora però, forse riuscirò a continuare, sperando nel vostro sostegno!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo, e prendeti pure a parole se necessario! u.u
Ciao a tutti,


Sweet Black
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black