Mi chiamo Armony, Armony Clifth
di Judith Kylem Sparrow

11/06/08, ore 14:45

oddio che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi sei mark? chi ti vuole? vattene via caprone! XDDDDD uffx adesso devo attendere, ma come faccio ad aspettare???? sorellona ma mi tieni sulle spine? uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che uffa! no! il mio amore che si sta innamorando di me! che bello! magari accadesse nella realtà...ma lui non sa nemmeno che esisto....pazienza io lo amo lo stesso...ok basta...ciao ti amo di bene...baci baci...

07/06/08, ore 23:44

Va bene anche così, visto che è bellissimo! Povero chaddy deve aver sofferto molto... speriamo ke arm gli restituisca, il sorriso... e l'amore! Brava! Baci! tv1kdbxs

07/06/08, ore 17:46

è corto ma è bellissimo...mi commuovo...aggiorna presto, Baci!

07/06/08, ore 17:05

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo amo! mi dispiace per taylor...povero il mio amore...vabbè ci sono io!XDDD no, scherzo...ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XXXD ti amo di bene!!!!!!!! che bello, voglio leggere il seguito, non vedo l'ora! che bello che bello...sono emozionata!!!!! i love you...bacioni bacetti ciao

26/05/08, ore 19:21

Pio... che triste questo chappy! Triste si, ma stupendissimo, sembra tutto così relae! Che bello no n vedo l'ora che aggiorni, sono curiosissima! Baci! tv1kdbxs

25/05/08, ore 15:17

wow nn vedo l'ora di sapere cm continua!però scusa poteci fare ke tay si trasferiva nn ke moriva...povera...vabbè armony consolerà ben bene chaddino!Xd baci baci tvukdb

25/05/08, ore 13:03

ciao Jud!molto carino questo chappy...mi piace tantissimo!comunque ti volevo dire che il mio contatto di msn è lucylove95@hotmail.it se vuoi aggiungimi o dammi il tuo contatto...potremmo sentirci e magari mi dai qulche consiglio!ok ancora complimenti e bacioni

25/05/08, ore 12:13

jud! che bello il chappy!!!!!!!!!! lo amo! anche se lo avevo già letto! ora sono su msn, ma non riesco a scriverti, mi rimanda indietro tutti i messaggi!!!!!!!! vabbè...comunque adoro il tuo chappy!!!!!! ciao ti voglio bene aggionra presto!

17/05/08, ore 11:49

bellissimo! ti adoro...ora devo andare, sto a scuola...mi dispiace per il chappy, sai quanto avrei voluto leggerlo, pazienza

16/05/08, ore 11:18

Eh bravo Chad è arrivato subito al sodo, hihi, è un grande! Comunque la ff è sempre più bella, ora voglio leggere il seguitooooo! Aggiorna prestissimo! Baci1 tv1kdbxs

15/05/08, ore 20:48

e bravo chad ke già è infatuato di arm!grandi troy e judith!o dovrei dire troy e te?!XDDDaggiorna presto mi raccomando sn troppo curiosa!baci ti voglio un casino di bene, Tay

15/05/08, ore 20:47

Ehehe vecchio Chad xDD Bel chappy!Bello,kiss tvtttb**Walking.

06/05/08, ore 21:53

Hai fatto stra benissimo a cuntinuare, io già l'adoro! è un'idea originalissima, mi piace tanto! Continuala presto! Baci1 tv1kdbxs

06/05/08, ore 21:47

Bello anche questo chappy!!Armony e Judtih eh..Ho mezzo capito il proseguo XD Brave tutte e due allora :D Kiss,Walking**

06/05/08, ore 21:30

come hai già detto io l'ho già letto questo chappy, ma per me è sempre emozionante e bellissimo. tu sei la migliore amica e la più dolce ragazza che io conosca, davvero non so cosa farei senza di te. ma mi dispiace se ti sto facendo proeccupare, credimi non ne ho assolutamente l'intenzione. questo chppy è divino perchè nasce una nuova amicizia, semplice, bella vera un po' come è nata la nostra, un po' per scherzo, un po' per gioco, ma adesso io ci credo in quest'amicizia e in questo momento più che in altri sento che è vera. anche io ti voglio bene jud, e te ne vorrò sempre...ti adoro. ciao baci baci a presto tesora