Lamentation of a Starry-Eyed-Twit
di Shes_a_star

16/12/08, ore 00:25

“Sì, ovviamente, Severus. Assicurati di ricordare ad Hagrid di cacciare via i gemelli Weasley dalla Foresta Proibita di tanto in tanto.”
“Naturalmente, Preside. MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAA!!!!!”
“Cos’era quello?”
“Oh, niente.”
“Perfetto. Sembra essere tutto in ordine, dunque.”
Oh, cielo. Non avremo scampo."

Oh. Dio.
"No, non solo uno sguardo che significa ‘oh, hum dee dum, ecco Auriga; mi domando in che condizioni saranno le sue unghie dopo di questo, ha ha!” ma uno sguardo sincero, genuino."
Occhei. Tu, autrice, e tu, malvagia traduttrice, state procurandomi una morte lenta e dolorosa. Beh, non proprio dolorosa; ma lenta sì.
Però, non capisco: perchè non sei soddisfatta della scena del mantello? Per me, è tradotta benissimo, rende molto l'idea di... Beh, l'idea.

15/12/08, ore 22:48

Ma lui continuava a fissarmi, mentre ripeteva confusamente “Io…Auriga, cosa…Professore…tu…ghigno…no. Addio.”
Quell’uomo ha realmente detto ‘ghigno’. Non ha ghignato, l’ha solo…detto.
E’ incurabilmente strambo.

Come, santo Dio, come credi che io possa fare a terminare il mio unico racconto serio, se tu traduci e metti sul web questa roba? Come?
Cavolo, io dovrei concentrarmi sui problemi dei miei personaggi, mica mettermi a ridacchiare senza motivo apparente a ogni secondo, solo perchè mi viene in mente Snape che dice "ghigno". Diamine.

"... probabilmente diretto verso i sotterranei per spalmarsi in testa un po’ di gel o qualsiasi altra cosa faccia per divertirsi."

Capisci cosa intendo? Ti compenetri nel mio dramma?
...
Io amo Snape.

15/12/08, ore 22:37

“Dannazione, bastardo di un pipistrello troppo cresciuto, non mi interessa se volevi conservare qualcosina per ricordarti del nostro perverso rendezvous ricco di iguana ed elfi domestici dal cuore spezzato, ridammi indietro il mio maledetto golfino!”
Vedere recensione precedente.
"Non sono una codarda. Davvero. Non lo sono. Voglio dire, non che sia una Grifondoro o che"
E qui io sono crollata. Fisicamente.

15/12/08, ore 21:34

"Mio Dio, non voglio essere conosciuta come la Troia di Hogwarts! E’ terribile! Terribile! Sono la persona meno Troieggiante di questo mondo! L’unico uomo che abbia baciato nel corso degli ultimi due anni è il perpetuamente acrimonioso Professor Snape, per l’amor del cielo!"
Ehm... Non per essere puntigliosa, zucchero... ma TI SEMBRA POCO?! Baciare Snape?! Cioè, baciare il sogno erotico delle donne di mezzo globo, magico e non ti pare una cosa da niente? Il Mago Sexy per eccellenza? Professor Figaggine in persona? Sua Meravigliosità Snape?
Cavolo, Auriga. Sei un tantino troppo schizzinosa.

Oddio. Oh. Dio. Geniale. Genialissima. Genialissimissima. Genialerrima. Lo so che sono ripetitiva, e che ad ogni capitolo scrivo qualcosa su questa falsariga e ripeto "geniale" quindici volte, e che dovrei ampliare il mio vocabolario; ma insomma, questo capitolo è... E'... Cioè, insomma, è fantastico, stupendo, originale, divertentsimo e... Oh, non ce la faccio. E' geniale. Punto.

15/12/08, ore 21:19

Idiota dagli Occhi a Stella: 1, Pirla dei Sotterranei: 0!
Cos'altro posso dire? Che Auriga è un mito? Che Snape è sempre più sbavosamente, disgustosamente sexy? Ho già detto quanto mi piace questa fanfiction? Quanto la trovi geniale? Quanto rida convulsamente leggendola? Quanto i miei occhi si appannino per le lacrime da troppo ridere e mi impediscano di scrivere recensioni sensate, e senza tutti questi punti interrogativi?

15/12/08, ore 18:35

Mi sento in obbligo di ricordare a me stessa che Severus Snape non è per niente attraente.
Perché non lo è.

Mwahahahah. Auriga è Bridget Jones. E Severus... Hmmm, Severus... Chi osa dire che non è attraente?, andiamo! Lo sanno tutti che Snape è l'uomo di punta degli Hogwarts Dream Men.

15/12/08, ore 18:29

1:44 P.M.
Sto litigando con un quaderno.

Non dico altro. Non ci riesco, perchè sto ridendo come una dannata, lacrimo copiosamente, e i tasti del computer mi risultano un po' confusi.

Questo inizio è... è... Oh, Dio, è assolutamente G-E-N-I-A-L-E! Una delle cose più dannatamente divertenti che io abbia mai letto, è così straordinariamente esilarante! L'autrice è un genio assoluto, la amo già, e tu che hai tradotto hai fatto un favore al popolo italiano! Ottima traduzione, peraltro, a quanto posso giudicare io! Vorrei citare qualche pezzo particolarmente divertente, ma non credo sia utile copiaincollare *tutto* il capitolo nella recensione...

Ciao. Volevo solo informarti che sei stata recensita dal Comitato Consiglio Fan Fiction, una libera asociazione formatasi sul forum di EFP che segnala le fan fiction meritevoli.

14/10/08, ore 00:24

Non mollare auriga!!!! Sei l'idolo di tutte noi zitelle per scelta (ma neanche poi tanto) che si scontrano con la dura realtà del mondo!!!

13/10/08, ore 15:54

"l’assoluto ritratto della psicosi, della spossatezza, e di Tutto Ciò A Cui Non E’ Dato D’Esistere, Perché, Dolci Stelle, Immagina I Figli Che Avrebbero. (Non che l’abbia mai immaginato. Aha. O, er, se l’avessi fatto, è solo per giungere alla conclusione che a persone con i miei capelli e con il naso di Snape non dovrebbe essere concesso di procreare.)" <---- Questa è la mia parte preferita! Mi sono iscritta da poco al sito, ma già da prima seguivo le avventure di Auriga, assolutamente irresistibili ed esilaranti. Sono andata a vedere le fanfiction di She's a star e ho letto alcune storie di Auriga e Piton ambientate nel futuro, ma non ho osato leggere in inglese le Lamentations perchè la tua traduzione è il solo modo di gustarsele fino in fondo! Non vedo l'ora di leggerle fino alla fine (anche se l'autrice non le ha mai finite di scrivere):)Ciao, a presto (spero!)

28/09/08, ore 23:29

capitolo fantastico, davvero bello!!! Snape è Snape e non si può competere, no nono!!!!!!!! eheheh continua presto!

28/09/08, ore 22:53

O mio Dio, non mi ero accorta degli ultimi due capitoli prima di questo O__O Zeus, che sbadata! Vabbé, recensisco per tutti e tre... xDDDD Bellissimi! Ma povera Auriga, prima l'iguana, poi l'elfo domestico e adesso lo studente! Bé, detta così, direi che ha fatto passi avanti, almeno adesso il suo ammiratore non ha né squame né altro di strano xD Ma tornando all'ultimo capitolo... devo ancora capire più o meno cos'è successo xD Ma la vecchietta che tuba in direzione di Auriga e Severus è semplicemente geniale! Poveretto Algernon, in fondo è una brava persona, l'unico errore che ha fatto è stato mettersi in mezzo tra Auriga e Severus, ed era la peggiore cosa che potesse fare! LOL Comunque sono contenta che tu sia tornata, lasciare questa fan fiction ferma era davvero un crimine ç__ç adesso aspetto la prossima puntata con impazienza xD

28/09/08, ore 22:02

XD Povera, povera Auriga! Snape dovrebbe decidersi però è_é Quici vuole un bel bacio appassionato *__* Attendo con ansia il prossimo!