The red shoes.
di curlysexy

17/07/13, ore 12:04

aww.
quanto posso amare questa storia? è la seconda storia sui ragazzi che leggo, ma posso ammettere che questa è la mia preferita.
mi piace tantissimo come scrivi.
non vedo l'ora di continuare a leggere, sono super ansiosa di sapere cosa succede! c:
avvisami quando continui!

15/07/13, ore 15:47

ciao bella, come promesso sono qui a recensire anche questo capitolo.
la tua storia è bellissima, mi piace un casino, hai una lettrice assicurata eh! ECCOMI QUI!
continuerò a seguirla, non vedo l'ora di sapere cosa succede.
avvisami quando continui!

15/07/13, ore 15:34

ciao bella, non credo che ti saresti aspettata questa recensione.
amo gli union j! presto pubblicherò anche io una mia storia ma prima volevo leggere qualche ff su di loro e il nome della tua mi ha colpita e infatti ne sono soddisfatta.
anche io voglio conoscere uno di loro in un negozio di scarpe! lol
scrivi davvero molto bene e la tua storia mi piace molto, continuerò a seguirla!
brava xx

13/07/13, ore 18:16

Rieccomi quiiii c: ammetto che oggi non so proprio cosa scrivere,sono passata solo per dirti che mi piace molto come hai continuato c: dopodomani parto e torno una settimana dopo(?) quindi se posti un altro capitolo lo recensirò sicuramente più tardi:)) Bacixx

13/07/13, ore 15:16

Ammetto che ho preferito il primo capitolo. Non voglio che tu mi fraintenda, non è una critica, però la situazione nel capitolo precedente era più reale... che lei abbia perso quella sua sfacciataggine, che le permetteva di controbattere ad ogni "battutina" di JJ, mi sembra surreale in un solo giorno! AHAH
Però mi è piaciuto il fatto che lui sia corso ad aiutarla: sono sicura che, in un eventuale concerto, uno di loro lo farebbe veramente; intendo interrompere un concerto per aiutare una fan in difficoltà. Quindi è come se tu avessi "preso" la loro vera essenza, mi ha emozionata. :)
Per il resto la storia continua ad intrigarmi, soprattutto lo spoiler che hai lasciato alla fine... credo che le cose stiano prendendo una piega davvero interessante! Quindi, aspetto solo il tuo prossimo capitolo!
Ciao bella. xx

12/07/13, ore 23:40

Molto bello come inizio, mi attira molto! :)
Mi ha colpito tutto: partendo da lei che "evade" dai genitori, che, suppongo, in futuro la ostacoleranno ancor di più in una possibile storia con JJ! AHAH
Mi piace anche il fatto che egli se la tiri, parlando tanto come: "Sai sono un cantante, stai ai miei piedi." e che lei non gli cada, letteralmente, ai piedi. Mi piace il fatto che loro siano famosi e che le due ragazze abbiano la possibilità di "seguirli" fin dall'inizio. Mi piace il fatto che non è la solita storia tra ragazzo figo e la sfigata di turno, che, nonostante sia un'asociale, faccia innamorare chiunque! AHAH
Mi piace che a lei interessi un altro e che, invece, a JJ interessi lei, anche se lo dimostra sfacciatamente!
Mi piace tutto di questo capitolo, anche il tuo modo di scrivere m'intriga molto! :)
Dev'essere una bella storia, credo che arriverai facilmente alle 3 recensioni in questo capitolo e, se così non fosse, continua ugualmente: hai già due lettrici assicurate! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
L'unica pecca è la presentazione della storia, con un pezzo preso dal capitolo finale... non so se tu abbia scritto l'intera storia sul tuo pc o se l'abbia solo inventata, sta di fatto che fa capire un po' troppo il corso degli eventi!
Detto questo smetto di scrivere, baci. xx

12/07/13, ore 12:20

Ciaooo,
allora mi piace molto la tua storia! La protagonista è uguale a me solo che io non sono bella ahaha cooomunque tu la continui anche se non hai tre recensioni okay? Okay. P.s il banner è stupendo me ne potresti fare uno? Baciiii xx #Sara