I want you
di zaynsperfect

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/03/14, ore 19:56

é bellissimo questo capitolo perchè Zayn mette da parte l'orgoglio è confessa tutto a Liam :) Bravissima :)

25/03/14, ore 16:18

bellissima storia mi piace un casino non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero PUBBLICHERAI MOLTO PRESTO
baci&abbracci niasse umi

25/03/14, ore 10:48

La storia è bellissima lho letta tutta in un giorno e ti posso assicurare ke è fantastica. Aggiorna presto!!! Baci,Vale

25/03/14, ore 02:32

Mi piace tantissimo questo capitolo perchè zayn ammette tutto a liam e si vuole far perdonare da alex *.* dolce
spero che continuerai al piú presto..adoro questa storia <3

23/02/14, ore 00:31

Diooo*-*adoro le tue storie sono stupende *-* le amo ti prego, so che avrai molti impegni,ma continua ti prego,amo questa storia*-*♥l'avró detto almeno una decina di volte ma voglio farti capire che mi piace molto lol hahah Grassie mille se lo faraii.♥♥

03/02/14, ore 18:20

é troppo bella questa FF <3 spero che aggiornerai il piùpresto possibile :3

05/01/14, ore 22:31

Mi è piaciuto molto anche perché era da un tempo infinito che lo aspettavo! :) Cerca di pubblicare più spesso o mi fai salire l'ansia!

04/01/14, ore 01:33

Ciiiiiiiiiiiiiiiao c:
Well,la mia recensione è positiva in quanto la trame è interessante,ed è una cosa fondamentale.
Inoltre la lettura è abbastanza scorrevole.
Tuttavia a volte ci sono degli errori grammaticali. Ad esempio,in un capitolo,hai ripetuto per due volte "Non lo rispondo"; bhè,credo saprai bene che si dice 'non GLI rispondo". Quel 'lo' è terribilmente scorretto.
Ma vabbè,non sto qui a fare l'insegnate di grammatica. :)
So,sei tra i miei preferiti,
aggiorna presto.
-Tina.

29/10/13, ore 00:04

E vaffanculo, cioè, non me li potete interrompere proprio adesso! Wow, che reazione, lol. Sarà Josh o Harry? Uhm...spero Harry, sarebbe più avvincente. Comunque non potrà nascondere i lividi a suo fratello...devono aiutarla tutti insieme. Alla prossima x

28/10/13, ore 18:48

Mi piace molto questa storia e spero aggiornerai presto perché voglio vedere il continuo!

28/10/13, ore 18:45

Mi piace molto la storia! Spero continuerai presto! :):):)
Zayn e Josh sono troppo dolci!

non continui più? No perché io sto aspettando!
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 01:17 pm)

28/10/13, ore 11:42

Bellissima storia davvero!!! Ma il finale mi sta facendo impazzire!!! Sono troppo curiosa di cosa succederà! Ti prego continua al più presto un bacio!!

06/10/13, ore 18:02

Ti prego continua la storia perché é troppo asdfghjkl *o* io amo la tua storia! Se fosse un libro lo comprerei subito e lo finirei il giorno stesso <3 ti prego fallo per noi che amiamo questa storia continua ti prego!

18/09/13, ore 21:01

Eii bella ora vado a leggere la nuova storia, perchè tanto lo so che sarà perfetta come lo sei tu e come lo è questa storia quindi u.u comunque continuaa eh che io voglio sapereeee <3 ciao stupendissimaa <3<3

P.s. Volevo solo dirti che una mia amica, mi dispiace ammetterlo, un po' bimbaminchia ha iniziato una ff a raiting giallo, e ci tenevo a dirtelo per farla leggere a quelli che seguono la tua storia e anche a te c: magari se leggi pensi "oddio che bm" ma e' simpaticissima e sinceramente mi farebbe molto piacere se leggeste la sua ff cc:
Link --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2167898&i=1

15/09/13, ore 01:04

Ma che idiota! Idiota! Ti rifiuta e tenti di violentarla!? IDIOTA! Ok, penso di aver reso l'idea, lol. Anyway, la storia la cago io. Voglio sapere come finisce, quindi non smetteredi aggiornare. Sono un esserino insignificante, lo so, ma a me piace la tua storia. Continuala per me(?) HAHAHAHAHAH. Alla prossima x

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]