Non con il mio nemico
di ranocchietta

20/10/14, ore 00:31

Bellissima, come sempre. Che bello, alla fine tutto si è risolto nel Migliore dei modi, con Fugaku capendo il suo Errore sta rimediando, dando una Possibilità a Sakura di recuperare e diventare presto una Dottoressa, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

09/03/14, ore 22:01

Che dire, io ho amato questa storia.
L'ho amata dall'inizio, sempre e comunque.
E ora, che mi sono finalmente iscritta a questo sito, posso dirti COMPLIMENTI!
E' fantastica in tutto e per tutto, e ti ringrazio molto per avermi regalato emozioni stupende.
Grazie ancora

03/01/14, ore 22:05

Eccomi qui, in ritardo come al solito. Non so se qualcuno leggerà questa recensione, è passato molto tempo da che si è conclusa la storia, ma la scrivo lo stesso. E' la seconda volta che leggo questa fic, ma le emozioni che ho provato sono le stesse di quando l'ho letta la prima volta. Qui trviamo un Sasuke inizialmente (censored) e una Sakura che non lo regge. Tuttavia il loro rapporto, tra incertezze e incomprensioni, migliora sempre più, fino ad arrivare agli ultimi capitoli. Che peccato si sia conclusa *piange* Era davvero coinvolgente e il carattere di ogni personaggio ben disegnato. Ranocchietta, ci avresti potuto fare un libro!
Baci e complimenti

26/07/13, ore 12:42

Una fic davvero meravigliosa! L'ho letta in soli 2 giorni *-* adoro letteralmente sasusaku :33 ancora complimenti un bacio <3

20/07/13, ore 14:41

Allora... Non so da dove cominciare!!
Bene, ti dirò alcune cosette:
1. La storia è originalissima!!!
2. Mi piace come descrivi i pensieri di Sakura e come hai mantenuto il carattere e i comportamenti di TUTTI i personaggi così a lungo... (io non sarei in grado di farlo)
3. Mi hai fatto ridere tantissime volte e i miei mi hanno scambiata per una pazza!! XD4. In alcune situazioni mi hai fatto piangere.... E far piangere me per una ff ce ne vuole...
4. Adoro Yoko, Naruto, Itachi e Temari!!!
5. Sei stata bravissima!!
6. W Sakura, Sasuke e Tsune!!!!!!!!!!!!!!
Okay. Ho detto troppe cose, vero?
Ma ti giuro che è la più totale verità!!!
XD brava!!

19/07/13, ore 14:38

Inizio col dire che la tua fiction mi e' piaciuta un sacco.
Sei bravissima a scrivere, precisa e chiara.
Hai avuto delle idee cosi originali e belle che se te le elencassi tutte, finirei fra un settimana, cosi non lo faro.
Devo dire che e' davvero fantastica.
Yoko faceva morire dalle risate-in parte perche sembra le discussioni che faccio con mia sorella- ne dice una piu divertente dell'altra poi sono morta dal ridere nel vedere Temari usarla come sua carta vincente tutte le volte!!
Naruto poi in questa fiction e' un mito, sul serio. Ti devo anche ringraziare di non aver fatto un Hinata balbuziente o non avrei retto!
La storia dei due gruppi di scuola, bellissima idea!
Sasuke e Sakura alla fine sono riusciti a stare insieme!
Pero il personaggio che mi e' piaciuto piu di tutti e' stato Itachi, cavolo che ridere.
Prima quando ha dato la notizia a Sasuke che Sakura e' stata picchiata, sono morta da ridere, insomma "mi hanno picchiato la mia futura cognata". Poi continuava a fare le sue apparizioni esilaranti, ma ti devo dire che hai chiuso benissimo la storia sul fratellone Uchiha! Gia, Itachi Uchiha e' una botte di pazienza e di tempo ne ha a bizzeffe!!
Complimenti per la grandiosa fiction.
Sei bravissima, davvero complimenti.
Bye-bye

14/07/13, ore 11:20

Stupendo finale, davvero!
Hai ripreso il nome di "Sei papà!"... E' stato bello inoltre, che tu abbia inserito il titolo nell'ultima frase di Sakura, contestualizzandolo. Ma la parte migliore è stata quella dedicata alla "redenzione" di Fugaku, anche perchè è stata tanto gradita quanto inaspettata (almeno per me).
Grazie mille per questa storia, scrivi ancora!!!!!
Dream Moan

13/07/13, ore 02:09

Ciaoooo...mikoto è sempre super mitica!! muahahhah Mikoto 1 Fugaku 0!!
Ahahah bel finale davvero, la bambina per come l hai descritta è
bellissima...peccato che sia
finita la storia, mi ero affezionata tantissimo... alla prossima allora un
bacione ladyvampire90 ^_^

13/07/13, ore 00:07

Io non ricordo se o recensito o no...però ti volevo dire che la tua storia mi ha appassionato molto e ogni giorno non vedevo loro che pubblicassi un nuovo capitolo..e ti ringrazio io a te per avermi ricordato :))