Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ranocchietta    12/07/2013    9 recensioni
Il mio nome è Sakura Haruno, ho diciotto anni e frequento la Spring School della città di Konoha.......
“Ehi Saku guarda sono arrivati” mi dice Ino indicando un punto dietro di se
Già dimenticavo, noi quattro siamo le co-dominatrici della scuola, c’è un altro gruppo che ha forse più ascendenza di noi, ma più che altro perché si portano a letto la maggior parte delle ragazze ......
La campanella … il nostro piccolo scontro è rimandato
Salve atutti!!!! Sono tornata con una nuova scuola scolastica
Dunque in questa storia le coppie principali sono ovviamente il sasusaku, molto naruhina, poi in presenza minore nejiten, kibaino e shikatema
Detto questo vi prego di recensire senza essere troppo cattivi ciao ^__^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RESIDENZA UCHIHA (NARRATORE INTERNO)

Sasuke mi porta con se, siamo sulla sua moto, siamo appena entrati dai cancelli della sua immensa villa. Io ho la testa appoggiata sulla sua schiena ( ovviamente con il casco) e cerco di svegliarmi, perché sicuramente questo è un sogno oppure un incubo, a seconda…
Sasuke è riuscito a convincermi che andrà tutto bene, ed è riuscito a convincermi di andare a parlare con suo padre.
Parcheggia la moto nel garage, e mi prende per mano “Andiamo”.
Entra a passo marziale in casa sua, sorriso soddisfatto in faccia, i domestici lo guardano strano…
“Come mai quell’aria soddisfatta? Ciao Sakura” Itachi mi saluta, sembra sollevato di vedermi, poi guarda suo fratello con curiosità.
“Devo parlare con papà, è nel suo ufficio?” chiede il mio amore, sempre sorridendo e tenendomi per mano.
“Si, ma perché vuoi vederlo?” gli domanda ancora più incuriosito suo fratello.
“Dobbiamo discutere una cosa, farai meglio a non trovarti nei paraggi quando avremmo finito” gli risponde Sasuke, sembra eccitato all’idea.
Io guardo Itachi che era rimasto un passo indietro, non sembra affatto preoccupato, anzi risponde entusiasta “Col cavolo che me la perdo”
Entriamo tutti e tre nello studio di Uchiha Senior, ed io lo guardo sorridendo tra me e me.
Fugako Uchiha alza lo sguardo infastidito dal rumore, poi sembra stupito di vedere quel corteo, ma soprattutto di vedermi.
“A cosa devo l’onore di una vostra visita? Sto lavorando, e non ho tempo da perdere”.
“Ti rubo solo una manciata di minuti” dice Sasuke allegro. E’ così strano sentire questo tono di voce in lui, che persino suo padre lo guarda in silenzio alcuni istanti.
“Voglio solo dirti che la sposo, e che crescerò il bambino”.
“Ahahahahah” suo padre ride, una risata senza allegria,“non dire sciocchezze Sasuke, non sai badare a te stesso, sei un’irresponsabile, lo dimostra la situazione in cui ti sei trovato” poi ritorna serio, e continua “Ora tu convinci la ragazza ad abortire, e ognuno torna a casa sua per continuare la sua vita di sempre”
“Le cose non sono mica così semplici papà” si intromette Itachi.
“Non ho più intenzione di farmi manovrare da te” risponde Sasuke al padre, poi si rivolge al fratello “tu lo sapevi già e non me lo hai detto?”
“Persino tua madre lo sapeva” dice suo padre leggendo una carta. Odio l’atteggiamento di questi tre idioti.
“Persino il Baka lo sapeva?” chiede Sasuke leggermente sorpreso di essere l‘ultimo in assoluto a sapere la verità .
“Chi credi che abbia ideato il piano di farti parlare con sua sorella?”gli risponde Itachi… e io invece ora so chi prendere a pugni.
“Insomma io che sono il diretto interessato, ero il solo a non saperlo?”
“Si potrebbe scrivere tomi interi su quel che tu non sai” gli risponde Itachi.
Io non ce la faccio più e comincio a parlare “Smettete di parlare così, come se non ci fossi, ora noi risolveremmo ogni problema, qui ed ora”
“Il problema doveva già essere risolto”risponde Fugaku Uchiha guardandomi serio.
“Non a modo tuo” gli risponde Sasuke. “Sappi che voglio stare con lei e voglio il bambino” continua.
“Ah-ah, ragazzo tu non sai di che cosa stai parlando. Un figlio ti cambierà la vita, quella vita che hai sempre voluto, non ti permetterò di rovinare la tua vita” gli dice il padre
“Tu non volevi che sposasse quella ragazza e facesse figli con lei?” s’intromette Itachi
“Era una cosa diversa” si schernisce l’uomo.
“Non è figlia di un ricco industriale, ma io amo lei e non m’importa di quel che pensi tu” gli dice il mio amore, io lo guardo sorridendo.
“Sasuke, tu sei mio figlio, io ho sempre voluto il meglio per te. Se ti lasci trascinare da questa storia…”
“Non è una storia, io sposerò Sakura e cresceremo il nostro bambino, non mi interessa cosa pensi tu” gli intima.
“Signor Uchiha” mi intrometto “ so che non sono il meglio che ci sia, ma io amo suo figlio, porto in grembo suo nipote, ma non voglio essere una causa di rottura tra di voi, per favore io…”
“Stà zitta ragazza, mio figlio si stà rovinando la vita per te.
Sappi Sasuke che se persisterai in questa follia, io non ho intenzione di risolvere i guai che hai creato tu. Dovrai vivere senza un soldo da parte mia e…”
“Allora potrà vivere con i soldi che gli passerò io” la signora Uchiha entra nello studio “Ciao Sakura, Sasuke, Itachi, tesoro” ci saluta tutti sorridendo.
“Mamma..” dicono in coro i figli sorpresi di vederla.
“Miki stiamo discutendo di una cosa importante, è meglio se vai in camera tua..” le dice/ordina il marito.
“Stai diseredando mio figlio, direi che devo intervenire, sono una madre, cos’altro dovrei fare?” dice lei sorridendogli .
“Signora Uchiha forse..” io cerco di convincerla ad andarsene, non mi va di litigare anche con lei.
“Mamma è una questione tra me e papà, per favore non ti intromettere” le dice Sasuke
“Mikoto per favore esci” interviene Fugaku.
“Quanto siete gentili tutti quanti. Posso risolvere la questione in breve. Tu Fugaku hai detto che non manterrai Sasuke e il mo nipotino-nipotina, allora lo farò io” soggiunge la donna.
Io Sasuke e Itachi ci guardiamo cercando di capire cosa sta cercando di dire la donna.
“Mikoto, come ho già detto non pagherò per gli errori di Sasuke, come…”
“Come penso di mantenerlo?” gli chiede la donna sempre allegra “Immagino che diseredando Sasuke tu lascerai a Itachi il tuo “impero”, giusto?”
“Miki..”
“Allora Itachi non ti dispiacerà se ereditando la tua parte da tuo padre io mi occuperò di tuo fratello?” chiede la donna rivolta al figlio maggiore, lui le sorride.
“Allora caro, non so se ti ricordi che alcuni anni fa, molti, sei stato sotto inchiesta del fisco” spiega Mikoto
“Cosa centra? Sono uscito pulito da quella storia” dice l’uomo sulla difensiva
“Certo, ma per ripicca ricordi lo stratagemma che hai usato per pagare meno tasse?” gli chiede lei, il padre di Sasuke ammutolisce, e credo, non ne sono sicura, che impallidisca, mentre io e Sasuke guardiamo dall’uno all’altro in attesa di spiegazione “Mio caro, intestasti a me metà delle tue proprietà, sono stata dall’avvocato, quelle carte sono ancora valide, quindi metà di quello che hai è legalmente mia, e posso darla a mio figlio..”
“Miki per favore” la supplica suo marito
“Mamma sei sicura?” chiede Sasuke
“Tesoro cosa dovrei farci io?” dice lei sorridendo.
Fugaku Uchiha si siede sulla poltrona della sua sedia.
Fa un pesante sospiro “avete vinto voi. Ma vedrai ragazzo te ne pentirai.
Ora devo fare delle telefonate… annullare dei progetti…”
“Su ragazzi, avete sentito vostro padre no? Lasciamolo lavorare” e Mikoto Uchiha esce nello stesso modo spensierato con cui è entrata .
Sasuke mi prende per mano e mi fa uscire, Itachi chiude la porta dello studio, poi dice “Sei un maledetto paraculo fratello, cadi sempre in piedi” dice.
Sasuke ghigna, poi rivolto a sua madre “Chi ti ha avvisato? Sei arrivata al momento giusto con la soluzione in tasca”
Mikoto ci guarda sorridendo “E’ stato il tuo amico Naruto, è venuto da me e mi ha spiegato la situazione, chissà perché immaginava che tuo padre non fosse un uomo facile da convincere a parole, allora mi ha informato di tutto, sperando che io potessi tirare fuori un asso nella manica, fortunatamente lo avevo” spiega lei, poi da una tasca tira fuori una busta di carta e la porge a Sasuke“Mi ha anche chiesto di darti questo, una volta risolta la questione.
Bene ora che ho svolto il mio ruolo di madre, credo che andrò a fare una passeggiata, il tempo di cambiarmi d’abito. E’ una giornata così bella. Itachi mi accompagni?”
“Certo. Cosa c’è scritto?” chiede rivolto al fratello intento a leggere la missiva scritta in pieno stile Uzumaki( in modo disordinatissimo)
Sasuke legge, poi la accartoccia e se la mette in tasca “Dice che mi ha fatto un grosso favore, in cambio vuole essere il padrino”.
“Ohi lo voglio io quel ruolo!!” interviene Itachi ridendo.
“Sai da Naruto mi aspettavo qualcosa del tipo testimone, non che questo non sia da lui” gli dico io ridendo a mia volta.
“Oh quello l’ha già ottenuto” dice Itachi, io mi volto a chiedere spiegazione a Sasuke, lui non mi guarda negli occhi “Una volta, alcuni anni fa mi ha aiutato in una situazione particolarmente brutta, io gli ho detto che poteva chiedermi tutto quello che voleva come ringraziamento, e lui mi ha fatto firmare un foglio dove gli garantivo che lui sarebbe stato uno dei miei testimoni di nozze, insieme a mio fratello. Mi sa che dovrai dividere il ruolo di padrino con lui Itachi, sai che quando si ficca in testa una cosa non cambia più idea” dice poi rivolto al fratello.
“Sopravvivrò. Be io vado a far una passeggiata con la mamma” dice allontanandosi e lasciandoci soli.
Sasuke mi prende per mano e mi porta in camera sua. Appena si chiude la porta ci stringiamo e ci baciamo.

8 MESI DOPO OSPEDALE DELLA FOGLIA ( NARRATORE ESTERNO, PUNTO DI VISTA DI SASUKE)
“Ancora non è uscita?” chiese Sasuke in preda all’ansia, davanti la porta della sala parto, Sakura non aveva voluto che lui entrasse, ritenendo che per lui fosse meglio aspettare fuori, invece la signora Haruno era lì dentro, ed ora il futuro padre non riusciva a stare fermo in pace.
“Tesoro” gli rispose Mikoto “per queste cose ci vuole tempo, non puoi pretendere che la bambina nasca subito, ricordo che tu mi hai fatto penare parecchio prima di nascere” soggiunse ricordando il parto del ragazzo.
“Si va bene, ma per me è troppo tempo che Sakura è entrata, e nessuno ancora è uscito, anche solo per dirmi qualcosa.” rispose Sasuke.
“Tanto non lo ascolteresti, quando sei così agitato non ascolti mai nessuno” gli disse Itachi sorridendo.
“Cosa?” fece il fratello minore verso il maggiore evidentemente troppo preso a pensare ad altro per ascoltare il fratello.
L’Uchiha maggiore sospirò, poi guardò il muro bianco immacolato della clinica privata in cui si trovavano e disse “Niente, a proposito, come sei riuscito a non far venire Naruto? Sai mi aspettavo che fosse accanto a te a rendere la vita impossibile a tutti quelli che incontra.”
“La signora Haruno ha lasciato a Naruto e Hinata Yoko, visto che non l’avrebbero fatta entrare perché ancora troppo piccola gli ha chiesto di guardarla finchè non sarebbe tornata” rispose Sasuke.
“Saggia mossa, così quei due faranno le prove generali per quando avranno un bambino tutto loro” rispose Itachi
“Oh sarebbe bellissimo, mi immagino una bambina con i capelli scuri e gli occhi azzurri” esclamò Mikoto molto allegra “anche se ora non vedo l’ora di vedere la mia nipotina.” aggiunse sorridendo teneramente.

Ad un rumore di porta aperta i tre Uchiha si girarono, la signora Haruno era uscita, teneva tra le braccia un fagottino di coperte da cui si sentiva un gorgoglio. Calò un silenzio sul gruppo, poi la donna si tolse la mascherina che le avevano dato, sorrise alle coperte, e poi guardò Sasuke dicendo: “Ecco la tua bambina, è un po’ rossa, ma quello è solamente il rimasuglio di sangue, tra poco la laveranno per bene, e sarà ancora più bella” e gliela porse.
Sasuke era fermo paralizzato, non sapeva che fare, non sapeva come prendere una bambina così piccola e fragile. Suo fratello gli diede una spinta, e allora il ragazzo automaticamente tese le braccia, dove la sua futura cognata ( il matrimonio tra Sasuke e Sakura ci sarebbe stato tra un paio di mesi) pose delicatamente la piccola.
Sasuke perse letteralmente un battito mentre stringeva al petto sua figlia.
Si sentiva emozionato come mai prima di allora, la piccola lo guardava, lanciando qualche gorgoglio, e lui poteva sentire il respiro della bambina tra le sue braccia e il ritmo accelerato del suo cuore.
In quel momento dalla sala parto usci Sakura, stremata, sdraiata sulla barella, seguita dei medici. Respirava affannosamente, ed era sudata, ma era contenta.
Sasuke le si avvicinò un poco e le chiese “Come stai?”
Lei sorrise, poi disse “Bene, e mi sento anche più magra”
Il dottore intervenne “Ora la riportiamo in camera, infermiera, la bambina..” mentre la barella si allontanava, una donna si avvicinò a Sasuke per prendere la bambina, ma lui si allontanò un poco, ci sarebbe morto in quella posizione, tenendo sua figlia in braccio, nessuno gliela avrebbe levata dalle mani.
“Tesoro” gli disse la madre “dalla alla signora, la laveranno per bene, le metteranno il braccialetto e quando te la riporteranno, non te la leverà più nessuno”.
Sasuke consegnò la bambina riluttante.

(NARRATORE INTERNO)
Sono nella mia stanza d’ospedale, stremata, ma perché nessuno dice mai quanto è duro il parto? La mia piccola non voleva uscire, non so quanto forte ho urlato mentre mia madre e i dottori e le infermiere mi dicevano di respirare e spingere, spingere e respirare, fosse facile, io..
TOC TOC
“Avanti” dico alzandomi un poco a sedere, ancora non riesco a muovermi tranquillamente.
“Sta giù, hai appena partorito, dove credi di andare?” Sasuke, che appena entrato mi da ordini.
E’ entrato e noto che ha un mazzo di fiori in mano, e tre scatole, me li porge imbarazzato “Tieni sono per te”, i fiori sono bellissimi, sono dei lillio rosa, le tre scatole invece sono tre scatole di cioccolatini misti, sorrido, gli prendo la mano e gli dico:“Grazie”.
Lui stringe di ricambio la mia, mi da un bacio a stampo e mi chiede “Stai bene?”
“Te l’ho detto, sono stanca, eppure sono incredibilmente felice, l’ho vista solo per pochi secondi, ma mi è parsa bellissima.” gli dico sempre sorridendo.
“Hai ragione, è terribilmente bella, credo che comincerò subito a spaventare qualunque bambino le si avvicini troppo” mi dice Sasuke
“Detto da te che cambiavi ragazza una volta alla settimana” rido io, mentre lui serio risponde “Che c’entra, prima non avevo una figlia, ora che ce l’ho e che so che è bellissima, la terrò lontana da qualsiasi essere di sesso maschile che possa insidiarla” dice lui, io mi faccio una risata.
Sasuke mi guarda scocciato, poi riprende “Hai visto se ti somiglia?”
“Non l’ho vista bene, sai avevo appena partorito, e avevo la vista un poco annebbiata” gli rispondo, lui mi fa un altro sorriso e dice “Ho visto che ha un paio di ciuffi di capelli del tuo stesso colore, ma ha i miei occhi, sono neri e penetranti”
“Allora ci penserà da sola a tenere lontane le persone” gli dico ridendo ancora.
“E’ permesso?” un’infermiera entra, tenendo il carrello dove c’è il lettino dove riposa nostra figlia. “Vi ho portato la vostra bambina, dorme già come un angioletto” aggiunge guardando teneramente la piccola, per poi andarsene e lasciarci soli. “Sasuke si avvicina al lettino prende la bimba in braccio, facendo molta attenzione, poi si mette seduto sul mio letto e mi guarda serio, poi dice: “Ti rendi conto che lei è nata e ancora non abbiamo trovato un nome da darle?”
“E’ vero, hai ragione, è solo che mi sembra troppo bella per un qualsiasi nome che mi possa venire in mente” gli rispondo io, togliendola delicatamente dalle sue braccia e stringendola tra le mie.
Lui resta un poco in silenzio, poi mi chiede: “Senti, io qualche tempo fa, girando su internet”
“non voglio sapere in che razza di siti sei andato” gli dico senza guardarlo,
“Spiritosa, no, cercavo qualche idea originale per il nome, e allora… ho trovato una storia che mi è piaciuta molto” mi racconta lui, io lo guardo cercando di capire cose c’entrasse la storia col nome della bambina.
“I protagonisti di quella storia, be ecco somigliavano molto a te e a me, e avevano avuto una figlia insieme e le avevano dato un nome da vecchia, e un loro amico, che tra l’altro mi sembra davvero assomigli a Naruto, ideò un soprannome che tutti usarono, e che se ti devo dire la verità mi piacerebbe dare come nome a nostra figlia” mi spiega, io lo guardo in attesa e gli dico “Fammi sentire, al massimo ti dico di no”
“Be avevano chiamato la bambina … Tsune”
“Tsune ?” gli faccio io sorpresa.
“Si,che te ne pare?” mi chiede .
Io ci penso un attimo, guardo la mia piccolina che si è appena svegliata e gli dico “E’ un nome carinissimo, lo trovo molto originale, mi piace davvero, però credo che dovremmo vedere se piace anche a lei.” mi rivolgo a mia figlia che mi guarda pensierosa. Io le sorrido e le chiedo “Tesoro, ti piace il nome Tsune?”
Lei sbatte le palpebre un paio di volte, poi mi sorride, allora io dico “Sembra che il nome le piaccia”
Sasuke mi si avvicina e mi bacia “E Tsune sia. Sappi ragazzina che prima di uscire con qualche ragazzo dovrai aver compiuto almeno trent’anni” aggiunge e io rido. Mi sento davvero felice, guardo Sasuke che guarda la bambina. Chi l‘avrebbe detto che un giorno sarei stata tanto bene con il mio nemico?.. No, non con il mio nemico, col mio amore .Con il mio amore ero sicurissima che saremmo stati davvero felici insieme


FUORI DALL’OSPEDALE (NARRATORE ESTERNO)

Fugaku Uchiha era intento a parlare al cellulare, una discussione davvero molto animata:
“Sakura Haruno si… l’hai trovata? Bene no, non m’importa come ma fallo…
Non lo so, senti mio figlio Sasuke l’ha messa in cinta e la sposerà tra poco tempo… si il solito deficiente… Allora falle avere la borsa di studio, anche se in ritardo, e trova qualcuno che le faccia recuperare le lezione e gli esami che non ha potuto preparare perché ha portato in grembo mia nipote… ma che ne so, inventati che è una borsa di studio speciale, in cui sono compresi insegnanti privati per poter recuperare esami, si tranquillo pago tutto io, senti sei un avvocato? E trova qualche spiegazione, parla a lungo, rimbambiscila di parole, non m’importa come ma fallo” e chiuse la conversazione .
“Ma guada, allora anche tu hai un cuore?”
Fugaku si girò colpevole verso la direzione da cui proveniva la voce, a pochi passi da lui Itachi e Mikoto lo guardavano divertiti.
“Non credevo che ci tenessi così tanto a lei” disse Itachi
“Io l’ho sempre saputo che sei buonissimo, hai solo la scorza un po’ ruvida” intervenne la donna, che poi aggiunse “Tesoro abbiamo visto la nostra nipotina, è semplicemente meravigliosa” .
“Ne sono certo cara” rispose Fugaku, poi rivolto al figlio: “Non fraintendere Itachi, le cose sarebbero dovute andare molto diversamente rispetto a come sono andate. Ma un bravo uomo d’affari sa sempre come tirare fuori il meglio da ogni situazione, quindi se proprio mio figlio deve rovinarsi la vita così, che la ragazza sia almeno un buon investimento. Ora cara andiamo a vedere la bambina” disse l’uomo prendendo per mano sua moglie e rientrando nell’edificio.
Itachi restò a guardare divertito i suoi genitori “In fin dei conti” pensò tra se e se il ragazzo “ nessuno è mai completamente cattivo, anche se fa di tutto per sembrarlo”, poi avendo adocchiato una bella dottoressa che gli aveva appena lanciato un’occhiata interessata, le andò dietro, pensando che tanto, nella stanza dove c’era sua nipote a breve sarebbe venuta fin troppa gente, e lui non si preoccupava, per diventare lo zio preferito c’era tempo, e Itachi Uchiha, di pazienza ne aveva tanta.

Fine


NOTA DELL'AUTRICE: Eccoci arrivati alla fine, e ho concluso per il mio compleanno... mi sento un po' triste che questa storia non continui, ma credo di averla tirata troppo per le lunghe, spero che il mio racconto vi sia piaciuto e vi abbia fatto viaggiare un po' con la fantasia, mi auguro di non avervi dato un finale banale.
Come avrete letto ho dato un po' di redenzione a Fugaku, nessuno, secondo me, è interamente cattivo, e lui tutto sommato è un padre che vuole il meglio per il figlio.
E si... Tsune è ricomparsa, alcuni di voi se la dovrebbero ricordare, mi dispiace solo che in questa storia abbia avuto una parte minimale.
Questa volta ho voluto concludere la mia storia con Itachi, è un personaggio che da quando è saltata fuori la verità, mi piace molto.
Vi saluto e vi auguro buone vacanze, un bacio

Dream Moan:L'obbiettivo del 43 era proprio quello di risollevare il morale, sinceramente io preferisco i liei fine, sempre e comunque ( si lo so, sono infantile, ma a me non piace piangere). Come hai visto Sasuke non ha perso niente, viva la mamma ( di Sasuke e in generale tutte le mamme del mondo);
mali6:In effetti per me Sasuke e Sakura stanno benissimo insieme ( lo dimostra il fatto che in ogni fic che scrivo loro due finiscono per stare insieme). Hai ragione, Yoko è meravigliosa, mi sono divertita un sacco a crearla e a farla partecipare a quest'avventura. Come hai visto Mikoto e Fugaku hanno fatto la loro parte in quest'ultimo capitolo, e tutto si è risolto per il meglio;
narutato20: Come hai visto, Mikoto ha tenuto a bada il maritino, comunque i padri ricco non sono tutti bas---di, non completamente, vogliono che i figli continuino a vivere da ricchi, ma stavolta a Fugaku è andata male, ciao;
sashinaru: Ti ringrazio molto per i complimenti, fa sempre piacere sapere di aver prodotto qualcosa di buono, spero che quest'ultimo capitolo ti sia piaciuto, almeno quanto il resto della fic;
ladyvampire90: ciao, non ti preoccupare, fa sempre piacere ritrovare qualcuno che non si sentiva da un po'. Spero che il finale sia stato di tuo gradimento, per le tue fic, in questo momento non ho tempo per mettermi a leggere niente, perché stò preparando alcuni esami, ma appena si calmerà la situazione vedrò di leggere quel che mi hai consigliato, un bacio ciao

RINGRAZIO CHI MI HA MESSO TRA LE SEGUITE:1 - A r y a [Contatta] 2 - AdharaSlyth [Contatta] 3 - akia [Contatta] 4 - akira0110 [Contatta] 5 - Albus Severus Potter [Contatta] 6 - Anime_Love [Contatta] 7 - annalovehao [Contatta] 8 - AoiCChan [Contatta] 9 - arcx [Contatta] 10 - Argento95 [Contatta] 11 - Argorit [Contatta] 12 - ArtRevenge_M [Contatta] 13 - Athalfuns [Contatta] 14 - Atime [Contatta] 15 - ayukawa88 [Contatta] 16 - Balalaika_ [Contatta] 17 - bimba197 [Contatta] 18 - BlackAce [Contatta] 19 - Black_Hunter [Contatta] 20 - brando [Contatta] 21 - briannafraser [Contatta] 22 - byebye00 [Contatta] 23 - Cfrancy [Contatta] 24 - chimi [Contatta] 25 - Chocolatewaffel [Contatta] 26 - Claricchan_ShiroBakaChan2 [Contatta] 27 - Crystal93 [Contatta] 28 - Crystal_92 [Contatta] 29 - ctano [Contatta] 30 - Cucciola Blu [Contatta] 31 - Dark girl94 [Contatta] 32 - Darkblu [Contatta] 33 - DarkyGirl [Contatta] 34 - Darsia [Contatta] 35 - Death_The_Kid_8 [Contatta] 36 - Deby92 [Contatta] 37 - Desyree92 [Contatta] 38 - Di4ever [Contatta] 39 - digreg [Contatta] 40 - dubhe93 [Contatta] 41 - elenella [Contatta] 42 - Elly 11 [Contatta] 43 - elly59 [Contatta] 44 - emy91 [Contatta] 45 - eraiza [Contatta] 46 - erol89 [Contatta] 47 - fairy94 [Contatta] 48 - farshid [Contatta] 49 - fedecaccy [Contatta] 50 - FeverSkating [Contatta] 51 - fides987 [Contatta] 52 - gioele [Contatta] 53 - girlforanime96 [Contatta] 54 - Ground [Contatta] 55 - gulips the moony [Contatta] 56 - haily [Contatta] 57 - Hina93 [Contatta] 58 - Hrm [Contatta] 59 - iamtherevenge [Contatta] 60 - ire40 [Contatta] 61 - Isa Cullen [Contatta] 62 - Ishimaru [Contatta] 63 - itachichan [Contatta] 64 - Itachi_4 [Contatta] 65 - italyvampires [Contatta] 66 - jennybrava [Contatta] 67 - JennyChibiChan [Contatta] 68 - Jenny_1D [Contatta] 69 - Jessina_a [Contatta] 70 - Kagome_ [Contatta] 71 - Kahl [Contatta] 72 - karter [Contatta] 73 - kiba95 [Contatta] 74 - kibahina4ever [Contatta] 75 - kik_ketta [Contatta] 76 - Kilari_Uchiha [Contatta] 77 - Kimiko Chan [Contatta] 78 - kirpi96 [Contatta] 79 - Kitsune_02 [Contatta] 80 - KoKoo [Contatta] 81 - krosty [Contatta] 82 - Lady Devil [Contatta] 83 - LaDyDeBbS [Contatta] 84 - ladyvampire90 [Contatta] 85 - Lenita [Contatta] 86 - LightningFarron [Contatta] 87 - Lilla95 [Contatta] 88 - Linduz94 [Contatta] 89 - LoryLauren [Contatta] 90 - Loveanimals [Contatta] 91 - LuMiK [Contatta] 92 - luminum10 [Contatta] 93 - lunakiss [Contatta] 94 - lupacchiotta90 [Contatta] 95 - MamottoChan [Contatta] 96 - Marie_ [Contatta] 97 - mary Uchiha [Contatta] 98 - MaryKay96 [Contatta] 99 - MaySama [Contatta] 100 - medeamazon [Contatta] 101 - MelyAHAHAH [Contatta] 102 - Miharu Uchiha [Contatta] 103 - miki smile [Contatta] 104 - milan010 [Contatta] 105 - momocucciola [Contatta] 106 - Nala_95 [Contatta] 107 - narutiana [Contatta] 108 - Nirvana96 [Contatta] 109 - paci [Contatta] 110 - Panda_chan [Contatta] 111 - Pervinca22 [Contatta] 112 - Pichu_chan [Contatta] 113 - Pink Feather [Contatta] 114 - PseudoAutrice [Contatta] 115 - rori94 [Contatta] 116 - Rubis HD [Contatta] 117 - rui [Contatta] 118 - Safyia [Contatta] 119 - Sakura_98 [Contatta] 120 - SAKURYNA 23 [Contatta] 121 - Saku_Nami [Contatta] 122 - SamyMalik [Contatta] 123 - sara_sessho [Contatta] 124 - sary_chan92 [Contatta] 125 - sashinaru [Contatta] 126 - sasukina90 [Contatta] 127 - Sayuri_92 [Contatta] 128 - scacri [Contatta] 129 - Semmy [Contatta] 130 - Shaitan [Contatta] 131 - sharingan_92 [Contatta] 132 - Shygirl92 [Contatta] 133 - silviiiii [Contatta] 134 - Sky_Storm [Contatta] 135 - Sophie 88 [Contatta] 136 - stezietta w [Contatta] 137 - Straw X Kisshu [Contatta] 138 - Suigetsu_92 [Contatta] 139 - Sumire 90 [Contatta] 140 - Sweet Heart [Contatta] 141 - sylva_04 [Contatta] 142 - tama_chan_ [Contatta] 143 - TeReSa98 [Contatta] 144 - TianA [Contatta] 145 - tsukiko_89 [Contatta] 146 - Tsuki_Chan94 [Contatta] 147 - twilight95 [Contatta] 148 - VeRy327 [Contatta] 149 - xGiuGGiolaLaMejox [Contatta] 150 - XxMimYxX [Contatta] 151 - x_sheeran [Contatta] 152 - Yondaime_Hokage [Contatta] 153 - yuki_22 [Contatta] 154 - Yuuki B [Contatta] 155 - yuukilalla [Contatta] 156 - Zonami84 [Contatta] 157 - _Shikas_Shadow_ [Contatta] 158 - _The_Queen_ [Contatta]
RINGRAZIO CHI MI HA MESSO TRA LE PREFERITE:1 - alaska fredda [Contatta] 2 - aljan_fame95 [Contatta] 3 - angelofdarkness97 [Contatta] 4 - angi99 [Contatta] 5 - Anime_Love [Contatta] 6 - Aryadaughter [Contatta] 7 - B l a c k P a n t h e r s [Contatta] 8 - Bacci [Contatta] 9 - bimba innamorata [Contatta] 10 - ButterflySakuraDark [Contatta] 11 - CherryLove98 [Contatta] 12 - Chicco90 [Contatta] 13 - Cielo_Nuvole [Contatta] 14 - CombatGirl93 [Contatta] 15 - Dado chan [Contatta] 16 - Dark girl94 [Contatta] 17 - deidy [Contatta] 18 - Demetra97 [Contatta] 19 - Dream Moan [Contatta] 20 - dream94 [Contatta] 21 - D_Dya [Contatta] 22 - eraiza [Contatta] 23 - Erinn [Contatta] 24 - Fabioxxx [Contatta] 25 - Fantachan [Contatta] 26 - FhRVancent [Contatta] 27 - Harumin [Contatta] 28 - HellGirl [Contatta] 29 - Hopeangel13 [Contatta] 30 - ikbluangels [Contatta] 31 - Izuna [Contatta] 32 - kaede93 [Contatta] 33 - kikyo89 [Contatta] 34 - killa_chan96 [Contatta] 35 - Kiushy [Contatta] 36 - Koi_ [Contatta] 37 - ladyvampire90 [Contatta] 38 - Lexi [Contatta] 39 - love_anime [Contatta] 40 - luce_chan ti vi mi bi [Contatta] 41 - m4dd499 [Contatta] 42 - mali6 [Contatta] 43 - Maruschka [Contatta] 44 - Matt2291 [Contatta] 45 - mirella_91 [Contatta] 46 - miry34 [Contatta] 47 - missbolena [Contatta] 48 - missredlights [Contatta] 49 - miss_fairy [Contatta] 50 - Nana_kun [Contatta] 51 - Narumichan [Contatta] 52 - narutato20 [Contatta] 53 - nuria elena [Contatta] 54 - PiKaPiKaGiRl [Contatta] 55 - playgeneration [Contatta] 56 - PrinciSaku13 [Contatta] 57 - rafxsulfusxsempre [Contatta] 58 - ricordami [Contatta] 59 - Rorschach91 [Contatta] 60 - Sakura Uchiha [Contatta] 61 - Sakurachan2326 [Contatta] 62 - SAKURYNA 23 [Contatta] 63 - saku_93 [Contatta] 64 - Saku_Chan_ [Contatta] 65 - SamyMalik [Contatta] 66 - sasusaku4everlove [Contatta] 67 - Sasu_Saku [Contatta] 68 - Shine_On [Contatta] 69 - shiva85 [Contatta] 70 - Shygirl92 [Contatta] 71 - silviiiii [Contatta] 72 - Sorrymusicjunkie [Contatta] 73 - stellina_particolare [Contatta] 74 - stizzy [Contatta] 75 - telesette [Contatta] 76 - Tsukuyomi_Sama [Contatta] 77 - valehinata1992 [Contatta] 78 - violetta30 [Contatta] 79 - WhiteNight [Contatta] 80 - Without_Loved [Contatta] 81 - wonder8310 [Contatta] 82 - XxMimYxX [Contatta] 83 - Yondaime_Hokage [Contatta] 84 - ZackFair_91 [Contatta] 85 - zuzuzu [Contatta] 86 - _Arual_ [Contatta] 87 - _Jacchan_ [Contatta] 88 - _StayStrong_ [Contatta]
RINGRAZIO CHI MI HA MESSO TRA QUELLE DA RICORDARE:1 - 881 [Contatta] 2 - anika23 [Contatta] 3 - Black_Yumi [Contatta] 4 - dovilia [Contatta] 5 - eraiza [Contatta] 6 - HimeLover693 [Contatta] 7 - holmes88 [Contatta] 8 - KoKoo [Contatta] 9 - Kumiko_Pulce_Chan [Contatta] 10 - Kyeere [Contatta] 11 - ladyvampire90 [Contatta] 12 - loise93 [Contatta] 13 - mati93 [Contatta] 14 - musa83 [Contatta] 15 - Piccola_Luna [Contatta] 16 - PseudoAutrice [Contatta] 17 - pulcino_bagnato99 [Contatta] 18 - Rain e Ren [Contatta] 19 - Saku88s [Contatta] 20 - SamyMalik [Contatta] 21 - StelladelLeone [Contatta] 22 - Suigetsu_92 [Contatta] 23 - Sweet Amber [Contatta] 24 - Yondaime_Hokage [Contatta] 25 - Zonami84 [Contatta] 26 - _Jilly [Contatta]
RINGRAZIO CHI MI HA MESSO TRA GLI AUTORI PREFERITI:1 - BrightOrange [Contatta] 2 - ButterflySakuraDark [Contatta] 3 - CombatGirl93 [Contatta] 4 - crusade [Contatta] 5 - Crystal_92 [Contatta] 6 - Dark girl94 [Contatta] 7 - Dream Moan [Contatta] 8 - Fantachan [Contatta] 9 - ladyvampire90 [Contatta] 10 - luminum10 [Contatta] 11 - mali6 [Contatta] 12 - Minawa Asuka [Contatta] 13 - missbolena [Contatta] 14 - naicole [Contatta] 15 - Pikkola amika [Contatta] 16 - raffa_chan [Contatta] 17 - RBAA [Contatta] 18 - rori94 [Contatta] 19 - SAKUfeatHINA [Contatta] 20 - sakura88s [Contatta] 21 - Sakurachan2326 [Contatta] 22 - saku_93 [Contatta] 23 - Saku_Chan_ [Contatta] 24 - Sasu4ever [Contatta] 25 - TokiettinaChan [Contatta] 26 - valemy43 [Contatta] 27 - xGiuGGiolaLaMejox [Contatta] 28 - Yondaime_Hokage [Contatta]
ringrazio tutti voi che non avete mai recensito, ma che avete continuato a seguirmi, e ringrazio anche chi per la prima volta si è preso il disturbo di leggere tutta questa storia.
RINGRAZIO TUTTI VOI PER LA PAZIENZA E LA COSTANZA CON CUI MI AVETE SEMPRE SEGUITO, BUONE VACANZE A TUTTI
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ranocchietta