It's a Beautiful Day
di LovePizzaGuys

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/05/14, ore 15:26

Ehy, ciao, ecco la mia recensione:
Mi piace molto lo stile che hai usato, si riesce a leggere tutto il capitolo molto facilmente.
Riguardo la vicenda, mi è piaciuta anche quella, hai saputo trattare l'argomento, e devo ammettere che mi ha incuriosita molto. Continua così!

23/03/14, ore 12:19

Devo ringraziarti per aver recensito la mia storia e grazie anche di avermi detto di se potevo passare alla tua. Mi piace, ci sono 2\3 errori ma non ti preoccupare è normale sbagliare, la tua storia mi piace perchè Harry è famoso ma incontrando una sua fan e vedendo la sua pancia ne ha voluto sapere di più. L'emozioni che ha provato la protagonista quando ha visto Harry sarebbero state anche le mie, forse io sarei svenuta ma va i caratteri sono diversi ecc. Continua questa storia perchè è davvero bella, potresti avvisarmi quando aggiorni grazie.

04/01/14, ore 23:37

Oddio è carinissima questa os, all'inizio pensavo al solito cliché dove la ragazza incontra il suo idolo per tarda e finiscono che si innamorano. Invece questa no, è stupefacente, un semplice incontro dove alla fine sono due sconosciuti e una dei due confida qualcosa ad un altro semplice :))
mi è piaciuta molto :))

18/12/13, ore 15:48

Ciao

Brava! Bella bella bella, si sentono i sentimenti uscire dal pc ;P
La storia mi piace molto ma ci sono piccoli dettagli che solo una brutta pignola come me ti farebbe notare (LOL).
Nella frase "... Poche ore fa ero uscita per ..." tu usi l'imperfetto ma... se è accaduto poche ore fa dovresti dire "Sono uscita".
Quando dici: "...il bicchiere di carta che conteva prima...", ha scritto CONTEVA... era conteneva, giusto? (Ma pure io ne faccio di errori tranquilla, anche di più MOLTO scemi!)il bicchiere DI CARTA? Ma da quando esistono i bicchieri di carta? Non ne sapevo nulla ;)
Parli un po' al presente poi al passato... non c'è concordanza tra i verbi.
E poi: ''Certo che no'' mi chiese lui ovvio. - mi chiese? ma non è una domanda!
Ecco non ti sto a elencare tutti gli errori o divento barbosa ma... rileggila la prossima volta.
Comunque complimenti, è carina. Corta ma carina.

Prendi questa critica come un aiuto non come una critica stupida fatta da una ragazza stupida che fa errori ancora più stupidi e che a forza di dire "stupido" è diventata stupida... vedo anche che sono l'unica a mettere una NEUTRA, mi sento un po' scema per questo >.<

ps: passa da me se hai tempo e leggi REMBER DICEMBER (con molti ma molti errori stupidi)! ;)

Su
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 03:49 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 03:50 pm)

26/11/13, ore 17:15

Eccomi qua!
Allora, la OS è veramente carina. E' dolcissima :')
Peccato che era così corta haha, speravo che si fidanzassero.
Brava, mi è piaciuta moltissimo <3

-Jessica xx

10/10/13, ore 14:51

tipo che è stupenda? okay non posso dire altro...sono senza parole, sei bravissima
ciao<3

29/08/13, ore 15:03

Ciao, eccomi.
Volevo scusarmi per il ritardo, ho avuto da fare.
Comunque, la storia mi piace, e' ben scritta.
L'idea e' carina e non banale.
Il finale e' stato stupendo
L'unica cosa che non mi piace e' il banner, il resto va bene
Alla prossima, ciao

27/08/13, ore 15:05

Mi piace, soprattutto la parte del flashback. Hai rappresentato la dolcezza di Harry in una solo OS. Complimenti :)

-Marty xx

25/07/13, ore 20:47

Davvero bella, complimenti. Mi è piaciuta un sacco, perché tratta di questa tematica abbastanza particolare. Questa ragazza ha una forza di volontà assurda, se c'era una che meritava di avere la fortuna di incontrare, parlare, andare a casa di Harry, farsi abbracciare, quella era proprio lei. E Hazza è stato dolcissimo.
Personalmente poi non mi piacciono molto quelle storie dove una fan diventa la ragazza di uno di loro. Non so, per me sono alquanto irreali...forse mi sbaglio, ma questa OS è molto molto molto più seria, realistica e straordinaria.
Un bacione ;)

24/07/13, ore 16:07

Ciaooooooooooooooooooooo!
Eccomi qui a recensire la tua OS che mi piacevvero tanto tanto...
Anche se è un po' triste è comunque bellissima e mi piace molto l'idea di raccontare tutta la vicenda all'interno di un flashback.
Harry è stato dolcissimo con Mary e il gesto che ha fatto alla fine mi ha davvero sciolto, no sul serio, prima mia mamma mi ha tirato su con l'aspirapolvere xD
Che bello poi il fatto che Mary abbia incontrato il suo idolo, è il sogno di tutte noi *-*
Penso che leggerò anche le tue altre storie, mi piace il tuo stile :)
Ci si vede,
xx Laura

24/07/13, ore 15:08

Grazie per avermi invitato a leggere la tua storia è proprio bella nn vedo l'ora di sapere cosa succederà , aspetto il secondo capitolo baciiiii <3 <3

23/07/13, ore 17:06

Tu mi hai chiesto di fare una recensione con più di 10 parole,ma qui ne serve una sola:BELLIFFIMA! Sei bravissima a scrivere,anche se non sono una Directioner,sono riuscita ad immedesimarmi bene(sono una Belieber eheh) e spero che continuerai a scrivere- Baci XOXO

23/07/13, ore 15:40

Ciao. Devo dire che questa tua OS è davvero davvero straordinaria. Mi piace molto come scrivi, ti esprimi in modo bello e facile da capire. ;) Hai avuto anche una bellissima idea, complimenti. Spero che ne farai altre il prima possibbile e io le leggerò mooo ooolto volentieri. A presto Isabelle Xxx

23/07/13, ore 15:13

Eccomi qui! Come promesso l'ho letta! Questa OS è molto diversa da tutte quelle che leggi quotidianamente, anche abbastanza strana, ma nella sua stranezza è molto bella! Particolare direi! Harry è la dolcezza in persona e anche la ragazza è molto tenera e il fatto che lei abbia voluto tenere la bambina per non ucciderla è stato dolcissimo! Insomma è molto dolce è bella! Complimenti! Mi è piaciuta molto ;) spero di risentirei presto ;)
Kiss kiss
-Marty

23/07/13, ore 14:29

Come promesso, eccomi qua a recensire.
Innanzitutto volevo dirti che la tua OS è davvero carina e, anche se all'inizio mi sembrava un po' scontata, alla fine mi sono ricreduta.
L'unica cosa che vorrei farti notare sono due errori, ovvero "dicciannove" e "inncinta", ma penso siano errori di battitura.
Per il resto non ho altre critiche: è una OS ben scritta e piacevole da leggere.
Un avvertimento: se dovessi decidere di farla diventare una long, attenta a non cadere nel banale :)
Alla prossima,
Aqua_