My Summer Love
di veronicastyles95

01/08/13, ore 16:45

La tua ff mi piace tantissimo (infatti l'ho aggiunta nei preferiti) e sei anche molto brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo  :D

25/07/13, ore 00:20

Mi piace molto questa ff io ho letto tutto fino a qui e devo dire che è molto bella davvero ;) Ho messo la storia tra le ricordate,miraccomando aggiorna presto ciaooo

21/07/13, ore 23:48

CIAO innanzitutto vorrei dirti che forse se non me lo avessi chiesto tu non avrei mai letto questa storia... Devo ammettere che non mi piacciono molto le ff dove i ragazzi sono famosi, li trovo un po' irraggiungibili lol. Comunque mi dilego, leggo i prossimi Spero che anche tu leggerai le mie due storie, baci

21/07/13, ore 20:59

troppo divertente :-) :-) :-) :-) :-)fantstico mo piace troppo il fatto che harry si sia confuso con le va

17/07/13, ore 18:19

Ciao bella!
Ho trovato la tua fan fic per caso e... Mi piace!
L'idea del cugino non e' nuovissima, ma comunque rimane una bellissima trama! E poi adoro come scrivi, sul seriio! Se ti va, passa a leggere la mia fan fic '17 giugno' mi farebbe piacere qualche tuo parere! Un bacio :*
-Isa

13/07/13, ore 17:23

Ahahaha vedo giá lancoppia: veronia eleanor che prende per il culo Louis AHAHAHAHAHAH
No, non ci sono errori grammaticali e nemmeno di sintassi.. Tranquilla c:
Ahaha quando aggiorni mi avvisi? Recensirò sempre.. Bacioni xx

13/07/13, ore 17:19

Complimenti, scrivi bene..
La trama é inerssante.. E sono sicura che con louis ci sará da divertirsi.. I cugini all'attacco (?)
Ahahahaah

13/07/13, ore 17:03

EhY! Allora, io non sono una fan degli One Direction. Ceh, cantano bene, sembrano pure delle brave persone, sono dei bravi ragazzi... Mi piacciono, solo che non sono una directioner insomma xD Fai conto poi che passo la maggior parte del tempo con una ragazza che li adora, in particolare ama Niall Guai-a-chi-lo-tocca Horan quindi sono costretta a sopportarli tutto il giorno lol
Comunque, la smetto di parlare di cose che non ti interessano minimamente e passiamo alla recensione C:
Allora, è scritta bene e per quanto ne so, non ci sono errori grammaticali... La trama per ora non mi stuzzica molto la curiosità, probabilmente perchè siamo ancora all'inizio e non è successo ancora nulla xD
Comunque, per tua sfortuna, seguirò la tua storia con molto piacere x3
Un bacione *3*