Due settimane per innamorarsi..
di kassandra_Black

09/02/09, ore 14:23

Ti dico solo una cosa: aggiorna presto ti preeeeego!!

09/02/09, ore 14:05

avevo paura che in questa puntata saltasse fuori la storia della scommessa iniziale, ma per fortuna andato tutto liscio ^^ non vedo l'ora di continuare a leggere.. e quindi mi affretto!!

09/02/09, ore 13:47

Waaa ma che fortunata che è Hermione! Sono un pò invidiosa, lo devo ammettere xD comunque.. complimenti, davvero! Adesso continuo a leggerla ^^ ciao!

09/02/09, ore 13:05

viva il Draco stronzo! Sono curiosa di leggere il seguito, solitamente le Deaco/Hermione sono quelle che mi danno più sorprese.

14/01/09, ore 22:37

Capitolo poco Draco/Herm,ma carinissimo!! L'idea della caccia al tesoro è dolcissima...mi ha fatto davvero sognare ad occhi aperti...e che carino Blaise*__*...Mmmm...quasi quasi...No,scherzo...rimango fedele al mio Dracuccio...^__^ Complimentissimi... Baci

14/01/09, ore 18:14

Alleluja!! Finalmente hai aggiornato! Il capitolo mi è piaciuto molto, l' idea della caccia al tesoro, poi, è stata carinissima, povera Daphne, sola con quei poveri disgraziati che avevano gli indizi! Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla reazione di Harry e Ron alla notizia di Malfoy, da Ron mi sarei aspettata come minimo una scenata da pazzo isterico XDXDXD Bravissima, continua così^^

14/01/09, ore 17:44

Ciao, sono una tua nuova lettrice e devo farti i mei complimenti, è una storia davvero carina...L'idea della caccia al tesoro è fantastica...Ok te la ruberò per usarla nel mondo babbano;-) Posta presto che sono curiosa...soprattutto perchè mi domando cosa farà Draco se hermione scopre della scommessa..Questa non gliela perdona...è certo!!! Liv

14/01/09, ore 17:15

La tua FF è stupeda!! Io che non amavo particolarmente la coppia Draco/Hermione mi sono ricreduta leggendo questa storia... Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo...voglio sapere come va a finire...

21/12/08, ore 19:39

Dai, devi aggiornare, non puoi lasciarla così in sospeso! E' da due mesi che aspetto un tuo aggiornamento e invece niente... poi mi sono registrata e ora posso recensire! Mi piace davvero molto, sia perchè la tua scrittura è scorrevole e piacevole e sia perchè, naturalmente, amo le DRAMIONE, praticamente non leggo altro! Non vedo l' ora di leggere il capitolo sul ballo, muoio dalla voglia di vedere come si evolveranno le cose tra Daphne e Blaise e che vestito indosserà Herm^^ Continua, gelb_augen

10/11/08, ore 04:19

Ho la storia tra i preferiti da un sacco di tempo e non ho mai trovato il tempo di leggerla.. ti giuro è stupendaaaaaaaaaaaaaaa! Davvero la adoro.. in certi momenti mi ha fatto impazzire il modo in cui raccontavi gli avvenimenti.. troooppo bello! La storia tra Draco & Hermione l'hai descritta gradulmente e benissimo, mi piace la suspence che ci metti.. anche io non sapevo se preferire una Blaise/Ginny o una Blaise/Daphne, ma in questa storia Daphne è davvero simpatica, pur mantenendo il suo spirito serpeverde, quindi sono stata felicissima per lei e Blaise.. Comunque non puoi lasciarmi così.. e poi non possono essere..mmh.. quattro settimanee.. mi piace troppo! Ti prego continua a postare.. sono due mesi a quanto vedo.. grazie grazie grazie bravissimaa!

11/09/08, ore 19:31

caspiterina! mica mi ero accorta che avevi aggiornato! meno male che invece l'ho letto!! Eh, sì...qui la situazione si fa particolarmente interessante: Draco e Herm al ballo insieme...hi hi hi, non oso immaginare la reazione collettivaXD già me li vedo tutti con la mascella rasoterra e gli occhi fuori dalle orbite!! Pooooi, Daphne. E qui c'è da dire. per un attimo alla fine del gioco quando ha detto che le piaceva qualcuno mi è preso un colpo, ho detto "no, adesso mi rovina li piccioncini!" e invece no! Il tipo era Blaise (mamma mia che carini però che non se lo confessano ma si piacciono tanto), io già che li adoro come coppia, mi ci sono sbellicata dalle risate a leggere che Draco non dorme la notte causa "innamorato-troppo-innamorato-e-tanto-geloso". certo che a fare il cupido proprio non ce lo vedo...bo sarà che in fondo un Malfoy è un Malfoy...ma insomma, a momenti questo non si sistema la vita sentimentale sua, figuriamoci quella degli altri...però è un buon amico in fondo e mi è piaciuto che si è organizzato per "indagare"! E a proposito...parlando di affari sentimentali...quelle fughe-rapimenti di Herm sono dolcissimi perchè rendono la loro storia così intrigante e poi c'è l'effetto sorpresa per i baci=) Ma questo fare tutto di nascosto mi preoccupa...sotto sotto è una scommessa e il tempo sta scadendo...resteranno insieme vero??? Anche se lui gli dice la verità e si arrabbia (sì perchè si arrabbia me lo sento). Daphne mi piace come l'hai fatta, sono curiosa di sapere che progetti ha per il ballo, e pure Balise a questo puntoXD Santo cielo, questa è una delle recensioni più lunghe che ho scritto finora...mi sono superata! Va bè, consideralo un regalo per averci messo tanto a recensire!! A presto con il prox chap!!! Ciao!!!

08/09/08, ore 14:29

Wow. allora è davvero Blaise a far capitolare la bella Daphne... alla fine con la scusa dei vestiti Hermione ha preso due piccioni con una fava.. sa chi è che piace alla Serpeverde e ha anche chi la consiglia... bellissimo capitolo, complimenti.. aggiorna presto, me curiosa!!! baci

07/09/08, ore 12:06

ke bello, hai riaggiornato! bel capitolo, soprattutto la conversazione tra draco e blaise, ma anke quella con daphne...XD. Sono solo un po' preoccupata x come la prenderanno ron e harry...cmq nn vedo l'ora di vedere il ballo e soprattutto draco, XD. complimenti e a presto! ciao

07/09/08, ore 01:11

oddiooooooo non vedo l'ora di leggere del ballo!!!!!!!!!!!! hihihihi un bacione e complimentoni sei bravissima, ma non aspettare 1 altra vita per aggiornare!!

06/09/08, ore 22:54

La tua storia è veramente bella!Un attimo dopo averla messa tra i preferiti me la sono ritrovata in cima alla lista,perciò sono stata fortunata a scoprirla oggi!^^Apparte tutto,io non sono una grande fan delle Harry/Ginny,ma secondo me hai fatto benissimo a non mettere la Weasley con Blaise...nella ficcy sta meglio con il Bambino Sopravvissuto!!Beh,sono troppo curiosa di vedere le facce di Harry e Ron quando sapranno di Draco e Herm!!!MUHAHAHA!!!!!Ok,sclerate apparte,complimenti per come sei riuscita a stendere bene la trama senza essere noiosa e per il tuo modo di scrivere che mi piace molto!!!al prossimo chappy....aggiorna presto!^^bacioni,Oblivion