Due settimane per innamorarsi..
di kassandra_Black

24/05/08, ore 10:56

huahuahuahuahua che immagine meravigliosa di draco ed hermione che si imboscano negli angoli più remoti di Hogwarts XD...le cose si fanno interessanti...sisi...molto interessanti *__* bravissima aggiorna presto!!!^^

06/05/08, ore 22:20

Ciaoooo bella!!! ^^eccomi a commentare questo capitolo strepitoso!! non solo perchè finalmente quei due si sono decisi a dichiarare i loro sentimenti (alleluiaaaa XDXD)..ma il modo in cui l'hammo fatto...è stato magico!!! bè.a parte il luogo...l'ospedale...!! XD però..meglio di niente!! cmq..aggiorna presto!! un bacione Nicla

06/05/08, ore 21:43

mi piace troppo,olà,finalmente insieme,trpp bello anke xk ron e harry nn sanno,kissà ke accadrà dp...nn vedo l'ora d leggere...questa storia mi piace trpp...mi raccomando aggiorna presto... tvb VIOLA_10

06/05/08, ore 20:35

complimenti!recensisco solo adesso xk mi sono appena registrata, la storia è davvero bella...spero solo che ron e harry nn la prendano troppo male. aggiorna presto! ciao viola

05/05/08, ore 20:41

bello proprio! mi è piacuto qst capitolo.. brava!!! a presto, cissy

05/05/08, ore 20:34

*___________* splendido l'attacco di passione nei corridoi del san mungo!!!!!!!!!XD splendida Hermione così "lasciva" e Drago così affascinante...quando vuole sa essere splendido!!!!bravissima sono curiosa di come si svolgerà la storiaaaaa ^___^

05/05/08, ore 20:27

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Draco che cinge la vita ad hermione è assolutamente spettacolare *_____* e micidiale Herm che gli sbava spudoratamente addosso XD

05/05/08, ore 20:15

fortissimo Dracoooooooooooooooooo!!!!!ci credo che herm se ne è andata così tanto di testa XD sempre meglio!!^^

05/05/08, ore 20:07

sempre megliooooooooooooooo!!!continua così!!!

05/05/08, ore 19:46

anche io voglio andare nei sotterranei alle 5!!!XD sempre più bella!^^

05/05/08, ore 18:47

è davvero bellissima questa storia!!!Complimenti!!!

05/05/08, ore 18:03

eguo la storia fin dall'inizio ma non ho mai potuto recensire perchè il mio computer si rifiutava di accedere al sito....che tristezza infinita!!:( Però devo davvero farti i miei complimenti per tutta la storia in primis e poi per questo cap! Mi ha davvero fatto ridere che siano stati interrotti dalla medimaga XD(porini!!) Va be spero che posterai presto il prossimo chap anche se da scrittrice quale sono anch'io so che trovare le parole giuste è un'impresa! Ancora complimenti!!Ciao!!:)

05/05/08, ore 17:15

anche io sono una new entry, ho appena scoperto la tua storia. Mi paice proprio, brava. non vedo l'ora di vedere come arrivano al giorno quattordici :) a presto

05/05/08, ore 17:06

Ho appena "scoperto" la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato ed eccomi qui a recensire! Che dire... la trama è semplice ma interessante, i personaggi sono quasi perfettamente IC e lo stile è coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti, continua così!!!

05/05/08, ore 16:55

wow sono la prima a commentare!!! è bellissimo questo capitolo!! cosi romantico.. wow wow... sono tanto contenta che i miei commenti ti facciano piacere, spero anche questo, ma oggi non riesco ad articolare frasi decenti, figurati a scrivere recensioni degne di questo nome. Comunque la tua storia è bellissima e mi fanno ammazzare gli scambi di battute fra i due piccioncini. Si, assolutamente devi fare anche una ginny/blaise. Magari incentra un capitolino transitorio su di loro. Aggiorna presto che sono troppo curiosa. un bacione grande