If You Only Knew
di kogarashi

05/10/10, ore 15:37

oh,ma è BELLISSSSSSSIMA!!!!!!!!!!!stupenda!una delle migliori fic che io abbia mai letto!!!!è scritta benissimo,i personaggi sono fatti proprio bene,e danno bene l'immagine della storia...insomma,non so come dirlo,ma...perchè non diventi scrittrice?se tu pubblicassi un libro sarei la prima a comprarlo!scrivi veramente benissimo!!!!!!!^^
dunque,uno dei personaggi che mi è piaciuto di più oltre a misty e ash è la regina delle sirene,che mi sta molto simpatica...e anche lucinda,che di solito io detesto, ha fatto la sua parte...
ah,poi una cosa importante:tu sei molto brava a descrivere sentimenti,emozioni,ma anche situazioni o cose...e riesci a farlo in maniera nè noiosa nè troppo corta...e infatti il bacio finale è venuto benissimo!!!insomma,non so come dirti quanto sei brava,però sappilo!^^
Tua GRANDISSSSSSSIMA fan
Mistyemily
p.s.:lucinda è davvero odiosa in tt la fic a parte la fine,ma negli altri chap...oddio quanto la vorrei strozzare!!!!XD
(Recensione modificata il 05/10/2010 - 03:42 pm)

23/05/09, ore 20:37

Fantastica! Queta fic è sempicemente fantastica! Spero che ne scriverai altre, e che darai un occhiata anche alla mia! ^_^ Bye bye!

14/05/08, ore 00:49

Ery, io non ho parole per dirti di quanto sia straordinaria questa fanfiction, davvero... dal modo in cui Ash dimostra di tenere tantissimo alla sua sirenetta Misty, salvandola non solo dal padre di Lucinda che voleva venderla, ma anche riportandola al suo oceano... Ash è stato davvero un eroe... Mi è piaciuto molto anche quando il ragazzo dai capelli corvini si è confidato con la madre, l'ho apprezzato tantissimo... nonostante sapessi già come l'avresti terminata, il loro "addio" mi ha emozionato tantissimo, perché sia i sentimenti di Ash sia quelli di Misty, sono usciti sempre di più e anche questo è stupendo. Alla fine il loro amore ha trionfato e non potevi trovare finale migliore, ancora i miei pù sinceri complimenti. Ciao ciao!!!

11/05/08, ore 21:36

Naaa, non direi che il finale sia cosi` triste: Misty ha pagato il giusto prezzo del suo amore. Scambio equivalente, punto e basta.
Ottimo lavoro questa fic...
Voto: 10

11/05/08, ore 19:44

ed ecco che lo scambio equivalente di cui parlava Edward Elrich, esiste davvero!xDD bhè che dire?una fine bellissima!dolce e amara al tempo stesso...ma sono contenta per alla fine l'amore ha trionfato!^-^ mi è piacito molto come hai descritto Ash!era così triste,poverino!°^° la Regina mi ha commosso!una staorie triste la sua!ç_ç però ha aiutato Misty!^-^ insomma complimentissimi davvero per la fine!e adesso quale altra storia mi aspetta??xDDD scherzo ovviamente!xDD ery sei sempre bravissima!^-^ torna presto con nuove storie o aggiornamenti!ti aspetto!baci ila^^

06/04/08, ore 18:05

AAaaaaahh ma maledetto il mio pc mi sono persa il cap del bacioooooo ç.ç Vabbè ora mi sono aggiornata cmq anche qui è evidente il tuo odio per Lucinda e non finirò MAI di complimentarmi cioè ma quant'è t****?! è proprio una scema per non mettere altre stelline! Cmq sìì ho paura della strega polipo della sirenetta ma non voglio scrivere il suo nome tanto lo sappiamo tutti...era il mio più grande incubooo <-- rendiamoci conto -.-" Ok tornando alla fic è bellissimaaa e mi inzia a prendere davvero tanto, ci vediamo al prossimo aggiornamento e sempre complimentiiiiiiii! Un bacio

03/04/08, ore 17:30

ma guarda un pò che razza di s*****a è Lucinda!+_+ tale padre tale figlia!+_+ è odiosa pure nelle fic,incredibile!°° chiedere a Misty di rinuciare ad Ash,ma come si è permessa quella cosa????????+_+ oddio che odio che c'ho per quella!!!!Ash pensaci tu!e fai fare una bellissima fine a quella roba dai capelli blu e a suo padre!ti vendichi di entrambi almeno!!ù_ù bhè ery come sempre tanti tanti complimenti!ah ma lo sai che la scena del bacio che c'è alla fine mi ha ricordato un episodio di City Hunter che c'è nel manga!e che io adoro!quindi complimenti!!!!!*-* un bacioooooo ila^^/xDD

03/04/08, ore 12:27

E io sono altrettanto contenta che apprezzi, nonostante quello che è successo, le mie recensioni... Accidenti, Lucinda ha scoperto il luogo segreto di Ash e come se non bastasse ha rapito Misty... Maledetta, quella bambina viziata da capelli blu!!! Per fortuna che quando hanno suonato il campanello alla porta di casa di Lucinda, Ash si è fatto prendere dalla curiosità scoprendo che la sua sirena è stata rapita dalla sua amica d'infanzia e nel prossimo capitolo se ne vedranno delle belle, per quanto riguarda quest'ultimo particolare... Ormai non ti ripeto che anche in questo capitolo, i momenti fra Ash e Misty (conversazione finale compresa), mi hanno emozionanto davvero tanto, ma più di tutto il bacio finale, nonostante il vetro li separasse... Continua così!!! Ciao & al prossimo e ultimo capitolo...

02/04/08, ore 20:00

WOW ery *-* questa è una delle più belle fic che abbia mai letto!!!! Amo le sirene e la pokeshipping, e tu li hai uniti in una storia che, nonostante sia molto comune (l'amore fra un umano e una sirena) non ha assolutamente NULLA di banale, anzi, mi hai sorpresa sempre di più ad ogni riga che leggevo!!!! è magica, romantica ma non eccessivamente, dolce... è tutto quello che mi piace di una ficcy *-* e lucinda... argh è___é maledetta. però, in un certo senso ha fatto avvicinare i nostri due piccioncini *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo (ultimo ç____ç) chappy!!!! aggiorna prestoooo! Azure

02/04/08, ore 18:20

Che belloo *-* il bacio ci stava da dio, hai ragione *-* anche i sentimenti di Misty sono ben descritti, brava davvero! ^^ Lucinda.. ora la odio è__é mi sono decisa xDD basta sbalzi d'umore, mi sta antipatica e basta! ù__ù devo prepararmi psicologicamente? non mi far preoccupare sai.. xDD ma tanto qui quella da far soffrire e solo la Hikari è__é xDD wiiii che bello Ashy furbo *-* con questa caratteristica sarebbe perfetto xDD complimentissimi x questo capitolo stupendo Ery! ^-^

02/04/08, ore 15:16

Lucinda stia attenta... specie adesso che il moretto SA.
Soprattutto stia attenta a Riza-san (l'ho assunta come killer di recente ndKK).
Bel capitolo...
Voto: 9

25/03/08, ore 14:12

Ank'io ho scritto una fic Misty x Ash con Misty sirena...solo ke la storia è basata proprio sulla fiaba della"Sirenetta"e nn C sono i Pokémon xké nn sapevo ke ruolo fargli fare...e in + i personaggi hanno nomi diversi ma si capisce ke sn loro anke se sn un po'OOC...vabbè,quando la pubblikerò leggetela così vi fate un'idea!^___^

24/02/08, ore 16:54

Waaaaaaw *-* anch'io amo sta fic xD peccato, solo 4 chappy? uffy.. ù__ù.. però se deve fare cm le altre tue due ff sono d'accordo con te, mettile una fine così almeno ci sentiremo appagate xD Lucinda... cavolicchio.. ho degli sbalzi d'umore riguardo a quella ragazza xD Misty l'ho sempre amata, Vera l'ho amata lo stesso, ma sta ragazzina.. non ci riesco, cavoli xD Mi diventa simpatica, e subito dopo antipatica xDD cmq bellissimo capitolo *-* ogni scena perfettamente descritta *-* E la fine stupenda.. *-* Vai così Eryy! aggiorna presto! xD

18/02/08, ore 23:15

*_* che dolcezza infinita. I due amoroshi piccioncini, son quelle cose che mi scaldano il cuore. Naturalmente scrivi benissimo e il capitolo è reso bene, la scena finale è infinitamente dolce... *_*/// vai ashy go!!!!
ù_ù ok mi contengo, alla prossima cara xD.

18/02/08, ore 01:58

Ti avevo detto di non ricordarmelo quel particolare, è come se avessi fatto una figuraccia, sei cattiva ;_;... Va beh ti perdono solo perché sei tu. Passando a questo capitolo, non è straordinario, è molto più di questo, anche indescrivibile non basterebbe... Povera Misty, tutti le stanno addosso perché è diventata adulta, l'hanno incoronata e in più fantasticano sul futuro: il matrimonio con il re dell'oceano... Ha fatto bene a "tradire" il suo regno, conoscendo Ash... Ogni incontro di Ash & Misty (il primo ovviamente è compreso) è sempre eccezionale e lo stesso vale sia per la presentazione dei loro nomi sia per le giornate che trascorrono, anche se ribadisco questa fanfiction non ha davvero aggettivi per essere descritta, ti basta se ti dico che mi fa provare delle emozioni davvero uniche come se ci fossi dentro anch'io alla storia? Lo so è assurdo ma sento davvero questo... Il primo bacio e lo scambio di tenerezza (la carezza sulla guancia) poi, mi hanno completamente sciolto e la cosa più bella è che è stato Ash a prendere l'iniziativa inoltre ho adorato tantissimo quando il ragazzo si è reso conto di provare un grande affetto per la sirena e forse di amarla, non solo volerle bene... Chissà che ruolo avrà Lucinda in questa storia, non vedo l'ora di scoprirlo... In più però spero tanto che Horsea rimanga sempre con la ragazza dai capelli rossi, io lo adoro questo pokémon d'acqua, è così dolce... Continua così, sei magnifica, davvero straordinaria. Al prossimo capitolo, ciao ciao!!!