In love with Maths Prof.
di SterekHalinski

14/05/18, ore 10:59

Ciao Sterek,
Mi piace tanto questa Storia, come hai scritto e descritto i personaggi li adoro 😍, so che sono passati tanti anni ma per favore è una delle mie storie preferite e non puó finire così!! Potrebbe arrivare a una ventina di capitoli 😀( ok, forse questo é troppo ). Magari hai dimenticato questa storia oppure fai altro... È un peccato perché è una bellissima storia ma incompleta, spero che un giorno la riprenderai!!
Un saluto.

19/11/17, ore 22:05

Ciao Sterek!
So che è passato un po di tempo dall'ultimo aggiornamento della storia, ma volevo dirti che questa storia é bellissima,io amo Chris e Piers e gli hai descritti benissimo. É un peccato che questa storia non sia finita avrei tanto voluto vedere lo sviluppo della mia coppia preferita.
Un saluto, Klaudia 😃

17/02/15, ore 17:06

Ti prego, scrivi ancora. Mi piace troppo la storia e come hai impostato i caratteri !!

30/12/14, ore 17:58

Ci sono parecchi errori grammaticali.... è poi nel primo capitolo non aveva 16 anni??? Ti sei incasinata con l'età di tutti i personaggi.  Le scene sono troppo veloci ed inverosimili. Che madre ha?

30/12/14, ore 17:26

Tenero Piers... ma il 2 giugno è la festa della Repubblica Italiana..... vivono in Italia?  XD

08/12/14, ore 17:05

Ma è stupenda! *^* Cioè-- Amo da impazzire questa coppia e quando Piers è morto ero.. "O MIO DIO NO, DOVEVA VIVERE PER SEMPRE CON CHRIS!!" per spiegarti come sono folle xD Comunque, bellissima davvero **

14/06/14, ore 12:11

Ti perdono per la tua assenza solo perchè questa storia è stupenda! Aspettavo questo capitolo da tipo una vita, ormai non ci speravo più ahahah comunque è veramente stupendo, mi prende moltissimo come storia e la coppia Piers-Chris mi piace da matti! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Baci :*

11/05/14, ore 21:04

Ciao Sterek!
Sai iniziavo a preoccuparmi che avessi deciso di sopsendere la storia era da una vita che aspettavo questo capitolo e che devo dire mi è piaciuto, come gli altri cinque del resto e poi Piers ha una Chevrolet Impala del '67 io adoro quella macchina( Per caso conosci Supernatural??). Sherry che minaccia qualcuno...inquietante!XD non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e spero anche che i cari genitori del mio carissimo Nivans non scoprano che ha una relazione con il suo professore di Matematica.
Alla Prossima( che spero vivamente sia presto)
-Anthony Edward Stark(che sta prendendo una cioccolata calda con Wesker)

02/05/14, ore 02:06

Oh, oh... Papà inizia a sospettare... Ahi!
Ok, questo capitolo resta un po' inconcludente un po' su tutto, diciamolo... ora devo sapere cosa succede a scuola O: Lo fa questo benedetto esame? Lo fa bene? Prende un buon voto?
Ma soprattutto... La relazione fra i due bei maschietti come proseguirà? Sono troppo curiosa, dammi altro, ti prego! O: Non puoi lasciarmi così :'(
Certo che, ammettiamolo: Chris si comporta troppo strano >_> Lo ha chiamato urgentemente per farlo arrivare fin lì... per saltargli addosso a quel modo! E' un po' in astinenza? Noooo.... LOL
Di' un po': ha intenzioni serie, sì? O cosa? O_O Voglio saperloooooooo!!! >_< Ti prego, pubblica presto il prossimo capitolo :'( Ne voglio di più *occhi da cucciolo* E mettici più pepe con più dettagli *sorriso a trentadue denti*
Attendo con ansia :)

P.S.: Jake che al telefono urla in sottofondo "No, non voglio scusarmi con lui!" è epico XD

02/05/14, ore 01:56

Heilà... siamo già alle presentazioni... si sta facendo seria la cosa allora, eh? Eh, eh! :D
Questo Chris Redfield è diversissimo dall'originale, ogni capitolo sempre più XD Ora c'è anche Claire (la mia prediletta) *-*
Posso solo farti notare ancora una volta che le età sono tutte sbagliate? Credo che tu lo abbia fatto apposta però, vero? No, perché (sono antipatica, lo so, perdonami) Claire e Chris si tolgono solo 6 anni di differenza e lei è più grande di Piers di circa gli stessi anni. Ed è castanaaaaaaaa!!!!! Non rossa :( Perché fanno tutti lo stesso errore? Sigh :'(
A parte questo, nulla da ridire, davvero ;) Simpatica questa presentazione :D
Voglio proprio vedere come prosegue.
A presto ^^

02/05/14, ore 01:46

Heilà! :D
Altro capitolo, altra recensione ^_^ Oddio qui ci sono proprio tutti: Sherry, Jake, Leon e Helena! Mega rimpatriata RE6, manca solo Ada! E hanno tutti la stessa età XD Lascio scorrere su questo... è una fiction, no? :P
C'è una cosa che mi incuriosice molto in questo capitolo, ma... mmm... mi sembra sia meglio se ti chiedo per via privata ^^'
Interessante Piers e Jake che non vanno daccordo (proprio come nella "realtà"). Credo sia inevitabile, eh? XD Bello però che sia tanto amico con Sherry :)
Mi ha fatto morire dal ridere quando Piers va da Chris e si nasconde [Piers: "perché diamine mi sto nascondendo?" Chris: ] Muhahahahahahaah! Non era ben nascosto. E poi a che pro? XD Grande ;)
Che Piers sia gay dichiarato mi serviva come informazione, grazie. Mi domando... Lo sanno proprio tutti, anche i genitori? E Sherry sapeva già quindi che al ragazzo piaceva il prof?
Continua così, al prossimo capitolo :)

02/05/14, ore 01:35

Tenero Piers che vuole coccole e baci :3
Ma... Oh, no! Mi hai fatto la Jill bionda! O: Tutto ma non questo :( Jill è castana! Ca-sta-na! >_<
*respira profondamente e si calma subito* Ok, scusa, non lo faccio più, è tutto ok...
Ahahahahahah! Ma quindi Chris è gay dichiarato? XD Bella novità, addio Valenfield :P E questo nostro prof non ha perso tempo a raccontare le ultime avventure notturne all'amica! Nuoooo!!! XD Che imbarazzo per Piers :P
Interessante capitolo. Al prossimo ;)

02/05/14, ore 01:29

Ciao :)
Cercando fanfic su Piers Nivans mi sono imbattuta in questa tua e non potevo non commentare dato che mi è piaciuta parecchio ^_^ Premetto che sono per la coppia Chris/Jill da tutta una vita, fin dal primo RE, ma qualche fantasia yaoi ogni tanto male non fa :P LOL Tantopiù quando i personaggi sono due bonazzi come Chris e Piers *-*
Questo primo capitolo è molto simpatico e ben scritto. Piers è semplicemente LOVELY e tenero <3
Mi piace che Chris abbia la sua solita aria autoritaria ;)
Ho solo un'annotazione negativa (che mantiene comunque la badiera verde): La scena d'amore poteva essere un po' più lunga e dettagliata. Avviene tutto un po' troppo in fretta :( Due baci e via... Qualche dettaglio in più in futuro? *-*
A presto ^_^

28/03/14, ore 01:35

Ciao mi piace questa versione,spero continui e.che nelle.scene hot aggiungi piu particolari

02/01/14, ore 10:57

Mi sta prendendo tantissimo 'sta storia, ti prego continuala appena puoi! Premetto che amo la saga di Resident Evil, e tutti i suoi personaggi, ma questi due particolarmente (sopratutto quel bonazzo di Chris ahahah). Fino qui veramente bella e scritta bene, brava! ;D