CASA STREGATA
di Charmed

27/07/10, ore 10:25

Carina!! davvero molto molto carina^_^ Non annoia il lettore ed è piena di...magia^_^

chocolate fairy girl
23/07/07, ore 17:10

ok!! Siccome volevi tanto una recensione te ne scrivo una... se ti impegni a scrivere di più e più lungo arriverai in alto!! La fantasia non ti manca per niente

stella
13/10/04, ore 21:51

Ho letto ora tutta la tua storia. Breve, ma molto carina e originale. Per avere 13 anni sei davvero bravo e scrivi bene. Alla prossima

mari potter
13/10/04, ore 15:34

per essere un ragazzo di 13 anni sei bravo, essendo tua coetanea capisco il tuo punto di vista nella scrittura.continua cosi!

09/10/04, ore 14:32

Bella e nemmeno molto lunga, cosa che rischia di annoiare sia il lettore sia lo scrittore (parlo io che ho in mente di scrivere dodici chap di fic).. Spero di leggere presto altre tue storie! Chu, Witchchild^^*

09/10/04, ore 14:24

Eccomi, qui a recensire di nuovo! Ho fatto un bel pasticcio e ti ho inviato due recensioni usando il tuo nickname! Comunque sono sempre io! Ottimo lavoro, sono fiera di te! - Petronilla

09/10/04, ore 14:22

Un pò breve, ma carina. Mi piace anche come hai fatto intendere che tra Lahiri e Federica sarebbe potuto nascere qualcosa, anche se lei era un fantasma! Comunque, bravo! Non è da tutti scrivere una fiction a tredici anni! - Petronilla

09/10/04, ore 14:20

Bravo Charmed! Come prima storia non c'è male, hai usato molto la tua fantasia e ti sei sforzato a scrivere facendo del tuo meglio. Sono fiera di te... Baci, Petronilla

29/09/04, ore 14:41

Per essere alla tua prima fic te la cavi davvero bene (il problema verbi è uno degli scogli più insidiosi, per quello io scrivo tutto al passato remoto)! Se ti piace il genere dark/mistero, passa a leggere la mia fic "L'Accademia". Continua così. Witchchild^^

angelface
27/09/04, ore 11:19

intrigante, continua presto!

26/09/04, ore 20:11

Come inizio è promettente. Certo, un pò corto e qualche tempo l'hai padellato, come per esempio hai iniziato al presente e hai continuato al passato. Ma è una storia fresca e leggera, candida, ecco. (Ok, non vorrei essere offensiva) Mi è piaciuto molto anche la considerazione sulla pietra, di come la ricordavi più grande, certo è una sensazione piuttosto comune, ma non è comune vederla scritta in una storia. Non è male, continua.

26/09/04, ore 17:01

Carina! Si vede che ci hai messo molto impegno a scriverla e che appassiona anche te!