Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Charmed    09/10/2004    1 recensioni
Ciao a tutti, sono un ragazzo di tredici anni e questa è la mia prima storia, quindi vi prego di essere buoni con me! Si tratta di un racconto un pò autobiografico, un pò di fantasia, con una punta di magia... leggete e recensite, grazie.
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

(Ciao a tutti! Vi ringrazio molto di aver letto la mia breve storia, ed in particolare desidero ringraziare chi di voi ha lasciato una recensione, che sono Lyla, Noesis2, Angelface e Withchild, l'ho apprezzato davvero tanto. Ringrazio anche mia sorella per avermi aiutato a pubblicare in questo fantastico sito; mia sorella si fa chiamare Petronilla, e anche lei ha pubblicato delle fictions che vi consiglio di andare a leggere, perchè sono molto belle. Spero che i prossimi capitoli vi piacciano.)

 

Capitolo 4. I PASTICCINI DI MADAMA FIOCCHETTO

 

All’inizio della scalinata venimmo risucchiati da un ciclone fino in cucina.

“Oh, che carini, ma dove andate così di fretta?” Ci domandò una voce femminile molto zuccherosa.

Era un’anziana signora, rotondetta, con i capelli grigi e un fiocchetto rosa sulla nuca.

“Oh, no! Non potevamo venire risucchiati in un posto peggiore!” Disse spaventato il Corvo.

“Perché, dove siamo finiti?” Chiesi io.

“Questa è Madama Fiocchetto, Messer Corvo?” Chiese Federica.

“Esatto!”

“Chi è Madama Fiocchetto e perché sarebbe così atroce essere qua con lei?”

“Si tratta di una strega molto pericolosa! I suoi dolci sono avvelenati e in oltre, è anche capace di dominare la magia nera, state attenti…” Sussurrò il Corvo.

“Allora, bambini, volete qualche biscottino, tesorucci?” L’anziana strega si intromise nel discorso.

“No, non abbiamo fame…”

“Oh, che delusione! E quel corvaccio cosa ci fa nella mia cucina?” Madama Fiocchetto sembrò molto innervosita dalla presenza del Corvo.

La cucina era come tante altre, ad eccezione del fatto, che era addobbata con tanti piccoli fiocchetti rosa e fiorellini di vari colori dipinti sui muri. Poi all’improvviso, Madama Fiocchetto prese il corvo per le ali e lo scaraventò fuori dalla finestra.

“Oh, povero Corvo! E adesso?” Disse Federica spaventata.

“ E adesso, tutti nel pentolone!” Rispose Madama Fiocchetto, che nel frattempo aveva preso le sembianze di quella orribile strega che avevo incontrato all’inizio.

“Ma io ti riconosco!” Esclamò Federica terrorizzata, “tu sei la strega che ha ucciso i miei genitori!”

“Brava bambina! E adesso ucciderò anche te, così la mia missione sarà conclusa!”

Federica la fissò a bocca aperta, e anche io.

 ( Un pò breve, ma pubblico subito il capitolo seguente...)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Charmed