Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Charmed    09/10/2004    6 recensioni
Ciao a tutti, sono un ragazzo di tredici anni e questa è la mia prima storia, quindi vi prego di essere buoni con me! Si tratta di un racconto un pò autobiografico, un pò di fantasia, con una punta di magia... leggete e recensite, grazie.
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

(Ciao a tutti! Eccoci arrivati alla fine; sono stato molto contento di aver pubblicato la mia storia, e spero di riuscire a scriverne altre. Ma adesso vi lascio alla conclusione.)

 

Capitolo 5. BATTAGLIA FINALE!

Insieme corremmo fino alla sala da pranzo, mentre la vecchia strega si stava trasformando in un mostro enorme.

“Adesso morirete tutti e due!” Gridò la strega.

Ma ecco che dalla finestra entrò il Corvo, portando una spada nel becco.

“Prendi questa, Lahiri!”

Presi la spada e dissi a Federica di nascondersi. Il mostro mi inseguiva e mi feriva ed io tentavo di ucciderlo ma non ci riuscivo; allora mi scaraventai su di lui e gli lanciai contro la spada, che lo colpì in mezzo agli occhi. Il mostro, con un urlo terrificante sparì e tutto nella casa tornò come prima.

“Il mio compito è finito, adesso posso andare via.” Disse il Corvo, prima di dissolversi in una nuvola di luce.

Nel giardino della casa, io e Federica ci salutammo e lei mi diede un bacio sulla guancia.

“Ti ringrazio Messer Lahiri… sei stato molto coraggioso e grazie a te sono finalmente libera.”

Mi sembrò di arrossire e cercai di guardare dall’altra parte. Poi anche Federica si dissolse lentamente nell'aria.

Alla fine, tornai a casa e la prima cosa che feci, fu di scrivere sul mio diario tutto quello che mi era appena successo. Poi, nascosi gelosamente il diario in un posto speciale.

FINE

( Grazie a tutti per il tempo che avete dedicato a leggere la mia storia. Vorrei tanto che mi lasciaste il vostro commento, in questo modo, con i vostri consigli,  potrei cercare di migliorarmi. A presto!)

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Charmed